![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Anche lui è in cerca di casa.
Brevemente vi allego parte della mail dei ragazzi che hanno il fratello e che insieme ad altre persone lo mantengono in pensione. Sembrerebbe un cane di buon carattere. Alessandra se ci riesci puoi postare le foto che ti ho mandato?Stasera non ci riesco proprio,non me le carica...bhò. ciao -------- Ciao Federica,siamo Luciano e Cecilia i proprietari di Dago. Siamo molto contenti che tu ci abbia scritto,anche perché in questi casi è bello sapere che c’è qualcuno disposto ad aiutarti. Per quanto riguarda gli annunci sui siti di adozioni siamo pienamente favorevoli. Ma parliamo di questo cucciolone,come avevi ben capito è il fratello di Dago,è nato il 02/02/07 di conseguenza ha 13 mesi. Il suo nome è Charlie,è un cane molto buono,tranquillo,noi lo abbiamo visto al campo di Montecatini e devo dire che anche con le persone è affettuoso e docile;ovviamente è sempre un clc. I suoi documenti sono in regola,cosi come le vaccinazioni. L’ex proprietario lo teneva tutto il giorno insieme ad altri due cani (un pastore tedesco ed un maremmano)libero in una propietà recintata;dove all’interno vi erano anche strumenti da lavoro:trattori,decespugliatori etc,etc,ovviamente questo cane per passare la giornata,faceva delle buche,rosicchiava gli attrezzi da lavoro,saltava sulle cataste di legna buttandone dei pezzi in qua e là. Il proprietari era abituato agli altri due cani che non facevano danni,ovviamente un cucciolo di clc lasciato solo tutto il giorno………..mi capisci!!!?! Rientrando la sera ,trovando tutte queste marachelle si arrabbiava con Charlie,come se lui potesse capire il perché…….. Sono certo che anche in questo caso il problema sia stato il padrone e non il cane….! Ti alleghiamo delle foto di Charlie. Ciao Federica,ti ringraziamo nuovamente e mi raccomando,teniamoci in contatto. Luciano e Cecilia
|
|