![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#61 |
Senior Member
|
![]()
EVVVVVVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII
un bacione grandissimo ciao
![]() |
#62 |
Distinguished Member
|
![]()
bene, molto bene.
Un abbraccio a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
ubicazione: VERCELLI
|
![]()
Ho seguito la tua storia in silenzio..nell'ombra..ma finalmente posso dire che SONO DAVVERO FELICE X TE E PER LA TUA "PICCOLA"...
![]() |
![]() |
#64 |
Distinguished Member
|
![]()
Bene!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#65 |
Member
|
![]()
Il mio mucchietto d'ossa affronta ogni giorno con un coraggio incredibile ,si alza sulle zampone con un po' di fatica, fa impressione vederla cosi',ma poi le guardi gli occhi e si apre un mondo che ricorda un cane felice e in piene forze , come spero riusciranno a riportarmi quei piccoli pasti al giorno che deve fare.
La strada e' ancora lunga ,ma non piu' cosi' in salita dobbiamo solo avere pazienza . Grazie a ncora chi da lontano in silenzio e qui ha seguito la storia di questa mia cagnona che ci e' stato vicino moralmente e chi ha contribuit a pagare le sue cure ,prometto di aggiornarvi ad ogni miglioramento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
ubicazione: Baone (PD)
|
![]()
ti seguo in silenzio dalla mia barca...
Auguri di cuore elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
![]()
Direi che le cose vanno benone , Shazly comincia a riprendere l'aspetto di un Alano normale e non piu' da scheletrino di hallowen a,nzi all'Ora dei tre pasti mi spinge col musone in cucina e guai a sgarrare di un minuto.
in questo momento Stefy sta cercando di convincerla a scendere dal divano per andare nella sua cesta e lei scende e piomba sul secondo divano, e' il teatrino di tutte le sere.Io da fuori rido e ringrazio di poter ridere ancora con la mia cagnona. ![]() Mi auguro col cuore che chi in questo momento come Luna e Maya non stanno bene possano guarire presto e poter scrivere anche loro un messaggio come questo perche' anche dalle situazioni che ci sembrano piu' tragiche si puo' uscire, forza ragazzi vi penso sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
wanilagu
ubicazione: Cicagna (GE)
|
![]()
Che gioia Francesca!
Sono davvero felice di leggere queste tue parole! Sono felice per Shazly che ora sta meglio e per te che sei più serena! Un bacio a te, a lei e atutto il tuo bel branco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
![]()
Bene, il 2009 è iniziato sotto buoni auspici per questa cagnolona; speriamo che continui così e che quel "furto" sia solo un brutto ricordo!...Poi, quando si sarà rimessa del tutto, ce la farai vedere la nostra amica a quattrozampe?
![]() Un bacino alla piccola e ancora auguri a voi! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Neo & Bill
|
![]()
Benone!!!
![]() ![]()
![]() |
#71 |
Junior Member
ubicazione: Savona
|
![]()
Bene, che felicità sapere che la tua Shazly si stà riprendendo!!!!
Certo che tra la cesta e il divano ....... sarà in convalescenza ma non è mica scema!!!!! Già a quando una fotina della tua alana golosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]()
dai Francy, ogni tanto qualcuno da lassu' vede e provvede.
cerca di riprenderti anche tu che è la cosa piu' importante. un grosso bacio a tutta la famiglia pelosi e non ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Distinguished Member
|
![]()
è vero Francy,
dalle situazioni piu difficili e confuse si puo uscirne e piu forti di prima, ce solo da avere un pochino di pazienza di accettare le cose e dire dai adesso passa e domani sarà migliore, finalmente questo 2008 maledetto un po x tutti se n'è andato ,anno nuovo vita nuova e sono sicura questo 2009 ripaghera . Sono felice per la tua Shazly e credo nel lieto fine anche x Luna Maya e la clc con la rogna,li ho sentiti e sembra sia in fase di guarigione o per lo meno migliorata. speriamo in bene , Ciao Francesca Ultima modifica di Floydredcrow : 01-05-2009 a 12:00 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Distinguished Member
|
![]()
Bene
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
ubicazione: Baone (PD)
|
![]() Quote:
elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Rajka e la ciambella
ubicazione: Givoletto (To) Italy
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Rajka e la ciambella
ubicazione: Givoletto (To) Italy
|
![]()
Shazly ha un espressione molto molto rilassante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
![]()
Sono felice di leggere queste buone notizie e di vedere la ragazzaccia stare meglio.
Nello stesso periodo in cui la tua cagnona stava male io correvo dal vet per il mio gatto e diciamo che tutti e due se la sono vista brutta. Speriamo che il 2009 continui così!
![]() |
|
|