![]() |
#861 | |
Distinguished Member
|
![]() Citaat:
come quando salta la recinzione del parchetto.. e poi viene a sottomettersi (lo sa il furbastro che non voglio) e il deficente di turno: "non picchiarlo poverino!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
VIP Member
|
![]() Citaat:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
VIP Member
|
![]()
prima mandavi in crisi i discotecari ed ora i forum
![]() ![]() Sirius, fai come me: quando mi dicono così io inizio a picchiare la mia fidanzata, vedrai come un minuto dopo ti dicono "eh ma allora se la prenda col cagnaccio, poverina" FUNZIONA SEMPRE ![]()
![]() |
![]() |
#864 | |
Distinguished Member
|
![]() Citaat:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#866 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
VIP Member
|
![]()
Non sono io, è colpa di Kim, fa tutto lui... come te lo levi dalla testa un cane così.. pensa che passo le mie ferie a guardare vecchie foto e filmati
![]() Dolce la Petrina che si stropiccia... grande Djuma che non elemosina mai coccole ma è attaccata e leale in modo incredibile.. ma Kim.. !!!! ![]() E' stato un dono indescrivibile averlo accanto... mi consolo così. Laatst gewijzigd door elisa; 18 August 2009 om 11:58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
VIP Member
|
![]()
.. Comunque tra pochi giorni torno al lavoro, non faccio più piangere nessuno (se non il mio capo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() comunque alle expo sto vedendo tanti collie, stupendi, e mi fanno sempre venire in mente Kim E' una razza che "andava" un po' di tempo fa, ora si vedono poco in giro; comunque resta in assoluto tra le razze più scenografiche, oltre ad avere un ottimo carattere a quanto pare |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
VIP Member
|
![]()
secondo me il titolare, per disperazione, le regalerà una decina di collie e nessun collier
![]() |
![]() |
#872 |
VIP Member
|
![]()
Già non se ne vedono.. non sono pù di moda da un pezzo.
Quando portavo in giro Kim in effetti la gente lo notava non meno delle lupastre, anche se loro incuriosiscono e affascinano di più, comprensibilmente.. anzi incuriosivano perché ormai la gente conosce la razza, non mi chiedono più molto spesso se sono lupi selvatici come accadeva all'inizio. Con Kim si stupivano del fatto che fosse sempre libero e al piede ma non sentivo lamenti.. tutt'altro, ammirazione.. ne sentivo di più ultimamente anche se non poteva incutere un gran timore.. con gli anni i cani liberi ovviamente sono sempre meno, come è anche giusto che sia.. ma io Kim me lo sono proprio goduta in tutta libertà.. Però devo dire che la gente spesso si stupisce anche della tranquillità delle lupastre .. finché non incrociano un altro cane ![]() Tuttavia non era un cane del tutto facile. Era molto più esigente di loro, più fermo e riflessivo, ma anche in un certo senso più intraprendente.. nella sua testa si organizzava la giornata e voleva organizzare anche la mia ![]() ![]() ![]() ![]() Quando mi guardava sembrava voler entrare nei miei pensieri, a volte era in attesa di un input, loro molto meno. E aveva uno sguardo che oltre che nei pensieri entrava prepotentemente nell'anima.. quello ce l'hanno anche loro anche se ti cercano meno con gli occhi essendo cani meno interrogativi.. il collie ha uno sguardo molto dolce, è una razza sensibile, al pari del clc ma in modo diverso e tutto suo. Con le maniere forti si chiude, non è il cane che striscia, mai. Ho pagato cari i miei errori con lui, più ancora che con Buck perché Kim era più permaloso... se si può dire che un cane sia permaloso.. non è che portasse rancore, ma perdeva fiducia e non collaborava più di tanto. Ricordo quando non tornava al richiamo.. un incubo. Colpa mia che lo avevo sgridato un pò troppo... Comunque un cane generalmente docile, basta saperlo prendere (non solo in senso figurato ![]() ![]() Laatst gewijzigd door elisa; 18 August 2009 om 18:05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
VIP Member
|
![]() Citaat:
![]() Non ho mai avuto un collier ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
VIP Member
|
![]()
Scherzi a parte PER ADESSO il capo è contento.. a parte quella volta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cominciato bene.. con un tentativo di estorsione... ![]() Laatst gewijzigd door elisa; 18 August 2009 om 14:11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
VIP Member
|
![]()
ah, eravate voi?
ero stressato in quel periodo ..
![]() |
![]() |
#876 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Il tipo ha spaventato sul serio un pò tutti perché la prima minaccia l'ha fatta al telefono, ma non è stata una sfuriata di un momento (di stress, per dire ![]() ![]() Di fronte a me stava anche abbastanza calmo, vai a capire, forse galanteria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo solo che sia davvero finita lì.. lui però se ne è andato promettendoci la morte, non avendo ricevuto nessuna scusa... I carabinieri comunque sono stati messi al corrente di tutto.. per quel che conterà. Laatst gewijzigd door elisa; 18 August 2009 om 16:49 |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
VIP Member
|
![]()
Pensa che invece noi abbiamo cercato di farlo ragionare..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
VIP Member
|
![]()
ballando seminuda?
![]()
![]() |
![]() |
#880 |
VIP Member
|
![]()
.. ti odio
![]() Ti pare? Stordendolo di parole.... Laatst gewijzigd door elisa; 18 August 2009 om 19:14 |
![]() |
![]() |