![]() |
#881 |
Sunnywolf
|
![]()
Complimenti a Nefti e a te che riesci a seguirla nel migliore dei modi
(qualcuno puo' ridimensionare le foto please?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
|
![]()
riprovo a rimpicciolirle ma dipende da imageshack 'che non mi obbedisce come dovrebbe'.
Scusate ancora e speriamo bene Michele ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
|
![]()
Ci sono riuscito mettendo dimensione per e.mail.
Qualcuno sa dirmi come contattare Marco Reale?? Nefti non ha paura dei botti, così come Nut anzi quando in quartiere ci sono i fuochi d'artificio per la festa della Madonna a Maggio sale in mansarda, si tira su sul muretto del balcone e guarda incuriosita. In quei momenti vorrei proprio sapere cosa pensa. Da quando sono diventato il suo handler, tranne la prima volta ad Ancona che mi ha tirato con i denti la barba proprio quando il giudice tedesco stava dando il verdetto, ha capito che non deve più giocare con me sul ring e si comporta con giudizio come faceva con mio figlio Andrea durante il campionato giovani. E' cambiato anche il suo atteggiamento nei miei riguardi. Si comporta come avesse una corsia preferenziale con me: quando mi muovo dentro casa è sempre quella più attaccata a me e la notte (la notte le tre bimbe anzicchè in giardino dormono dentro casa) dorme sotto il letto dalla mia parte verso la testa (Nut dorme anche lei sotto al letto ma dalla parte dei piedi mentre Iside si piazza in un angolo della stanza che le permette di controllare l'insieme dell'ambiente).Si vede fuori solo la coda e da come la muove capisco che è felice. La mattina aspetta seduta che mi svegli e poi rapida come un fulmine appeno apro gli occhi arriva una leccata abbondante sulle labbra ed il naso che non riesco ad evitare mai. Le altre 2 invece aspettano che mi alzi per saltarmi addosso e farmi le feste per un pò come se fossi ritornato da un lungo viaggio. Dopo tutte queste manifestazioni d'affetto esagerato mi è facile affrontare la lunga giornata con ottimismo. la cosa più strana che le altre 2, Nut ed Iside, non sono gelose di questo suo atteggiamento preferenziale e non la puniscono come facevano prima. sembra che anche loro abbiano capito che qualcosa è cambiato nell'insieme dei nostri rapporti. Poi fanno branco ringhiando quando una vicina si 'azzarda' a suonare alla porta e 'osa' parlarmi. Mi hanno liberato di un sacco di scocciature così la mattina loro (le vicine) comunicano con me con dei post-it attaccati sulla porta principale:da morire dalle risate. Non finiranno mai di stupirmi e non potrei fare a meno di loro. A 54 anni mi stanno facendo rivivire una nuova giovinezza come quando sono arrivati Andrea & Luca, i miei 2 figli. Michele Last edited by pisculli; 03-06-2009 at 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
VIP Member
|
![]()
Marco Reale
3381398485 Il campo era a Formello, cassia bis. Non ci vuole molto per il CAL 1 se il cane non è una mezzasega, però far due prove prima con qualcuno competente non fa mai male. Se invece sei "amico" di qualcuno allora fare il CAL alle prove che organizza il club è una capsulata anche con una SuperMezzasegaOcchioaPallaDormoinpiedi... ![]() p.s. ricordo che Marco è l' addestratore che partecipò allo stage di Roma organizzato da noi per il CCLC, stage dove TUTTI i cani presenti riuscirono a mordere il salamotto (persino Forrester!)
![]() |
#885 |
Distinguished Member
|
![]()
sabato siamo stati in Montagna, la neve ormai sciolta ed il posto che incominciava a far intravedere paesaggi quasi estivi nonostante la temperatura fosse intorno ai 13 gradi e con forte vento. Decisamente un pomeriggio rilassante che andrebbe ripetuto spesso perchè fa bene a noi e a loro.
Tranquillità, pace, natura e l'incontro saltuario con qualche nuovo amico per lo più curioso e desideroso di stare a contatto con cani liberi che giocano spensieratamente in un luogo incantevole. Voice ![]() ashoka ![]() ![]() voice ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
|
![]()
Si vede che loro erano proprio felici!!
Sempre splendidi entrambi.
![]() |
#887 |
Sunnywolf
|
![]()
bEH la montagna è stupenda in questo periodo anche se fa freddino...x noi, ma per loro è il massimo!
Va che bella mamma Asho di nuovo in forma e col pelo estivo! Martedi' inizio il corso con la piccole peste, ieri siamo andati a farci conoscere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
|
![]()
anche questo è bellissimoooooooo
![]()
![]() |
#890 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() visto così, sembra avere i colori di River ma la fazza più Voiceska e meno Ashokosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Junior Member
|
![]()
bellissimo anche bluster! sono dei cuccioli favolosi, veramente!
![]() aspetto pure io che lo incontri di nuovo riccardo per vedere altre foto! conto su di te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
VIP Member
|
![]()
Che bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Eccolo qui anche l'altro fratellozzo!!! Quando si è trattato di scegliere è stata durissima decidere tra lui e River!
![]() Sarei curiosissima di vederlo dal vivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
|
![]()
Mitica Marta!!!
la tavolozza è bellissima ![]()
![]() |
#897 |
Sunnywolf
|
![]()
Eccolo! un altro fratellone! certo che chi piu' chi meno si assomigliano (eh beh son fratelli)
Marta ma quanto ti sei impegnata BRAVAAAAAAAAAAA peccato manchil'altra sorellina Blooyd, riccardo fatti spedire qualche fotina anche di lei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Beh, a me sarebbe piaciuto Ashoka in versione maschile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Sunnywolf
|
![]()
Io invece non so cosa volessi, nel senso adoro la femminilità di Ashoka ma adoro anche Voice e siccome di maschi credo non ne entreranno piu' in casa...e quindi un maschione come Voice non potevo prenderlo, mi è arrivata una piccola con le doti femminili della mamma ma a tratti molto simile al papi!
Insomma meglio non poteva capitarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Sì tutti i fratelli si assomigliano, ma questo secondo me sono troppo particolari perché non vanno proprio a coppie di somiglianza, sono proprio in gradazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|