![]() |
#81 |
Lupo Lucio
|
![]()
Ma sun in una settimana è già guarito dal taglio ?? Poi mi sembra gli si siano allungate le zampe, ma cosa gli dai da mangiare ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
|
![]()
Belle complimenti!!!
![]() |
#83 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
chi ha preso il Bob o il cac cacib ?
bellissimi tutti e tre
![]() |
#84 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
io sono andata a cecina sabato sera e sono passata da collesalvetti non vedo l'ora di rivedere la tua bella lupetta! qui ci sono le foto di francesco di akhila sò che ha dei problemi con wolfdog cosi' riporto qui il link dove l'ha caricate!spero non gli dispiaccia http://www.canelupocecoslovacco.net/...ic-t-1550.html
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 25-05-2009 at 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() COMUNQUE...è IN VIA DI GUARIGIONE... ...David...l'effeto gamba lunga sono i quintali di pelo che ha perso||| ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
VIP Member
|
![]()
Akhila mi fa veramente impazzire..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
![]()
![]() |
#89 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti per il bellissimo Sun.. ma soprattutto per il tuffo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
![]()
quello del tuffo è un mio amico!......anch'io li facevo...e quando tornavo su dalle rocce Sun mi tirava su per i capelli!!!!!aahaha
![]() ![]() ![]()
![]() |
#91 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
![]()
Ah ah povero patatone ma che gli avete messo???? Vai che fa una bella vita anche lui!!
![]() |
#93 |
Member
|
![]()
da notare nell'ultima foto ,lo sguardo che esce da sopra l'occhiale!!!.ahahaha
![]()
![]() |
#94 |
Junior Member
|
![]()
Beh scusa !!! si deve allenare per le future fidanzate!!!
![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]()
...anche ha me... è bella scura e molto luposa!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Distinguished Member
|
![]()
cavoli che bel posto deve essere quello in cui sei andato dopo!
come stà Sun adesso??? effettivamente akhila sembrava caricata a molla e quei due matti si rincorrevano a perdifiato..Miki si univa alle scorribande solo qualche volta preferiva farsi i suoi giri nell'acqua alta a rinfrescarsi....ehhhhh sembrava un pensionato.... ![]() fra un pò gli insegnerò a pescare !
![]() |
#97 |
Member
|
![]()
Sun con gli antibiotici sta meglio...la zampa è sgonfiata e ora cammina normale...ma si è levato i punti da solo lo stolto!!!
![]() |
#98 |
Distinguished Member
|
![]()
Stavolta non eravamo al lago..al massimo c'era un fiumiciattolo in cui Miki e Sun si sono divertiti a rincorrere le paperelle...
le foto sono pure brutte ma le ho volute postare ugualmente per documentare l'amicizia fra questi due maschietti che per adesso fila ancora liscia come l'olio nonostante non si siano visti per circa 4 mesi.. finchè le cose stanno cosi'.. ![]() il bellissimo Sun ![]() ![]() poi si sono aggiunti per caso due femmine di golden retriever e una meticcia di clc ... E' stato proprio un bel pomeriggio,i cani hanno giocato tanto e si sono divertiti,come sempre ringrazio la gentilezza di Marco e della sua simpatica ragazza(che finalmente ho conosciuto!!) spero di rivedervi presto!!!! simil clc e Miki ![]()
![]() |
#99 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
![]()
Ahahahaha!!!!....guardate la faccia di Sun sottomesso!!!...
Anche te sempre molto gentile Anto, grazie di tutto!!!...peccato che non c'era Marco!! Cmq....devi dare merito e ringraziare anche il tuo bel Miki, che se non fosse perchè è un vero lord, tutto questo non sarebbe possibile!!!.....Sun l'ha riconosciuto subito!!!....ti giuro che ha iniziato a tirare quando l'ha visto , e di solito con i CLC fa il contrario!!....poi ultimamente non si sottomette proprio a tutti, ma vedo che quelli che conosce e non vuole rovinare l'amicizia, si sottomette o scappa, o gioca , per sviare alla " questione"....lo amo Sun , per questo io davvero non lo cambierei per nessuno al mondo...poi , vabbè , c'ha i suoi difettucci, tipo che quando vede una f**a non capisce più niente e mi tocca disperarmi un pò...o macchè vuoi , la perfezione non esiste!!
![]() |
|
|