Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 17-03-2009, 14:33   #81
Marco
Member

Marco's Avatar

ok...ho trovato il 3d giusto ...

Secondo me un moderator non deve provocare....

è come un carabiniere che picchia un mio amico senza motivo , ed io per difendere il mio amico, vengo arrestato...
Marco jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 14:52   #82
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Secondo me il bello di questo forum è proprio il fatto che a volte si può uscire dalle righe, un moderatore troppo ligio diventerebbe una palla assurda e anche appiattirebbe le varie discussioni, ok al rispetto e all'educazione, ma molte volte qui alcuni argomenti vengono presi come un caso di stato, troppe code di paglia, la provocazione ci può stare anche se viene dal moderatore, basta che questo a sua volta le accetti....
Alla fine è umano come tutti noi....no?

Poi da oggi vestirà pure con la divisa da viglie, decurtando punti a chi scrive troppo veloce....
Abbiamo l'accesso a punti.....
Old 17-03-2009, 15:47   #83
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Marco View Post
è come un carabiniere che picchia un mio amico senza motivo , ed io per difendere il mio amico, vengo arrestato...
valgono anche quelli con l'estintore in mano?
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 18:43   #84
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

si..... si parlava di moderatori, ma poi cara alessandra la discussione è andata oltre cadendo sull'etica e sulla moralità ... strano che tu non ci abbia fatto caso, visto che il tuo messaggio era proprio un sunto delle regole base da seguire per essere ineccepibili

non avevo nulla da aggiungere, mentre tu hai preferito continuare aprendo una discussione in lista galc nella quale ben presto non potrò più accedere visto che non rinnoverò la tessera
ovviamente ti ho risposto in lista come mi hai chiesto, ma avrei preferito dirti le stesse cose qui, visto che sono sempre stata un libro aperto per tutti
ti ho risposto là perchè sempre per mio carattere e filosofia ho preferito fare come hai voluto tu, rispettandoti comunque, anche dalla cima del mio fantomatico piedistallo che mi attribuisci

oddio ho le vertigini!
Old 17-03-2009, 18:55   #85
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

la reazione dei soliti difenditori(vale in testa)era piu che prevedibile

"mettersi a parlar d altro"(che noia,ndr)per nascondere il vero senso delle critiche e metter una bella cortina x depotenziare la cosa

beh ma son escamotages da poco,davero

allora navarri,per punti:

-non mi vorrete mica dire"SE NON NOI,CHI"?

MA DI CHI ne trovate altri 46!voglio dire,davvero non avete mai trovato nessun altro/a adatto?
suppongo di si!
perchè voi fino allternità?

scusa ma è davvero poco democratico,e ripeto,un cambio di mano in tutti i consessi democratici a volte ci vuole,non vorrete mica dirmi-vado x ipotesi,eh-
"finora meglio noi di chiunque altro,e -o cmq siam stai nominati "?

-peraltro non cè nessun"emergenza democratica" e allora perchè difendere il posto a tutti i costi?non mi dite che non trovate nesusn altro adatto!dai su!

è chiaro ,ad alcuni piacciono quei posticini al centro sud dove x 50 anni ha preso il 70% dei voti la Dc e adesso i loro eredi ne prendon da 10 e passa anni la stessa quantità!
bellla democrazia!

su su dai ,wolf dog è nato con ideali un po diversi,mi dici dove sarebbe il DRAMMA a ...LASCIARE?

su su ditemi e diteci dove il forum"ne perderebbe"(???) con un cambio di mano alla moderazione,ammesso che sosteniate una tesi del genere

facciamo un po di ipotesi,su

perchè VOI necessariamente?

ce lo spieghi,su?

DAI CHE è INTERESSANTE
Old 17-03-2009, 19:03   #86
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
dei soliti difenditori(vale in testa)era piu che prevedibile
"mettersi a parlar d altro"(che noia,ndr)per nascondere il vero senso delle
critiche
io difendere qualcuno? è raro, davvero raro
difendo però i principi che stanno alla base di questo o quel ragionamento facendo tesoro di certe massime soprattutto quando le stesse sono in apparenza da manuale, ma poi scava - scava .... ti rendi conto che sono dette da persone che hanno fatto esattamente il contrario

mettersi a parlar d'altro? noooooooo, rileggi bene il mio intervento riferendosi proprio a quei principi non è ALTRO!
e poi lo dici tu che hai fatto dei pandori e dei fenicotteri una questione di stato?
ma vaaaaaaaaaaaaa

guarda sarà che oggi sono leggermente stressata e magari son partita con il piede sbagliato, ma per una volta (una?) sei TU fuori strada
anche se a dirla tutta ho letto solo metà del tuo intervento, dopo le prime 5 righe ci rinuncio ......
Old 17-03-2009, 19:09   #87
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

ti dico una sola cosa:

NON TI CREDO

ripeto,non credo a una che ,si parla di moderatori,e lei tira in ballo,e per decine di righe, tutt altro;legittimo,certo,ma davvero "out"
capisci?

se non è "andar su altro" questo,non so cosa altro lo sia

vedo che anche dle mio mess sopra ti sei concetrata(un autoreferenzialità incredibile ..)sull unica riga su di te,..se scorri il resto ci son argomenti molto piu interessanti ..,prova a darci un occhiata,se ti va,mica sei obbligata..
Old 17-03-2009, 19:12   #88
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

l'unica riga su di me era nelle prime cinque o sbaglio?
tu dici che è out, io dico che è in!
punto - poi sei libero di pensarla come vuoi!
ciao - ciao !
Old 17-03-2009, 19:13   #89
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

ma se invece di pensare di togliere di mezzo i moderatori , Davide che ne pensi di toglierti dai maroni ....
Old 17-03-2009, 19:18   #90
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

la sua fortuna è che i navarri (come molti altri) di fermano alle prime 2 righe di quello che scrive..

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 19:32   #91
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Originally Posted by roby e gaio View Post
la sua fortuna è che i navarri (come molti altri) di fermano alle prime 2 righe di quello che scrive..
see certo come no

mi sa che leggono tutit invece,sai?

su navarri,diteci un po,visto che la vale non ci aiuta,come potrebbe essere Wd non senza di voi,ma bensì senza la vostra "moderazione"(??!!!)

su su navarri,che so,indicate un successore,o perlomeno chi voi vedete bene,ma non un"delfino" eh...di aiutanti di campo ne avete fin troppi

oppure.piu prosaicamente diteci un volta per tutti cosa vi frena dal cambiare "posto"..dico cavolo in sto sistema solare ci sarà qualcun altro capace?

non vi facevo così "conservatori"
ahahahah

Old 17-03-2009, 20:36   #92
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
ma se invece di pensare di togliere di mezzo i moderatori , Davide che ne pensi di toglierti dai maroni ....
Mai intervento fu più condivisibile.

Peraltro, io mi chiedo... ma se ritieni di aver mangiato male in un certo ristorante, che fai? Ci torni continuamente ed esprimi critiche serrate sperando che cambi la gestione? Io se ritengo di ricevere un pessimo servizio, cambio ristorante! Ci sono un sacco di siti e di forum...

Ah! poi non ho potuto non notare che questo attacco concentrico ha alcuni protagonisti che immaginavo da tempo fossero legati tra loro da alleanze strategiche.
Si cominciano a capire le facce di alcuni di quei fantomatici allevatori con le palle che Davide diceva di avere per amici.
Navarri forever!
Old 17-03-2009, 20:59   #93
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

luca ogni volta che tu difendi qualcuno ,io rincarerò la dose,ok?

non credo sai che alla lunga le controparte,siano contente delle tue difese!(di solito piuttosto maldestre)

e quindi:

cari navarriordunque(ha non guardate me,mi ha istigato lui)

-siamo/siete/sono "maturi" x un cambio di moderazione

-di"onori" qui ne avete gia avuti fin troppi

-avete fatto una sola cuccioalta,per quanto io ricordi

-non vi faccio elettori della Santanchè quindi credo possiate esser un po"popolari & di sinistra" e di lasciar democraticamente in mano a qualcun altro,sia comè l'alternanza,il posto per tutti..tutti sani ideali progressisti

-direi che avete gia dato

-di pronostici ne avete scagliati parecchi

-gli altri protestano poco,vanno agli show,anche solo come spettatori,son"dialogici"non dan nulla x scontato,magari vincono anche molto..e a volte dibattono con gente un attimo piu matura,mica le solite praticelle(a fr gli idoli con quelle ci vuole poco,come si vede sopra)e fan pure cucciolate!ellapeppà!

insomma,gli altri fan un po di tutto..voi oltre a far i TRONISTI nel vostro feudo di diodi e transistor..che altro?(oggi dico,non ieri o l altro ieri)

eheheh i "tronisti.".

tutte ragioni x cui voi possiate serenamente ABDICARE,credo

suvvia se avete fatto un buon lavoro,certo non ci saran smottamenti o sorprese, ,no?

ehehhehehehe

su su,dai che l 'anternanza è il sale della democrazia...ehi ragazzi il partito conservatore cè in inghilterra,mica in italia.eh..
Old 17-03-2009, 21:24   #94
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Davide, mi dispiace dirlo, ma comincio ad auspicare il verificarsi dell'effetto boomerang.
da tempo sembri un petulante rampino d'abbordaggio lanciato maldestramente a più mani.
chissà che il sordo rimbombare ripetuto delle testate contro il fasciame al fine infastidisca il Capitano...prussiano poi.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 21:30   #95
Marco
Member

Marco's Avatar

Mi sono stati cancellati dei messaggi dal 3d di "cutt e chalina" con la scusa che erano OFF-TOPIC.. con tanto di avviso Motivazione:
-------
Inappropriate Language

mi consiglia Navarre stesso poi di seguire le regole, quando lui stesso in vari post va fuori tema, sfottendo persone....

Cancellato perchè messaggi OFF-TOPIC, quando se parlavo di colline in fiore o che quel caneè più basso dell'altro non gle ne fregava niente ed era ugualmente fuori tema.....ma siccome c'erano delle critiche nei suoi confronti, ha cancellato i messaggi....
....il male è che erano si fuori tema...ma -------
Inappropriate Language" non lo era per niente!!!!!!!!!!!...

...
** RIMOSSO DAL MODERATORE (trolling)**

...

Navarre....cancella pure il mio Account...fai quello che vuoi...io il mio cane me lo godo anche senza Wolfdog.org...
...ma non sarò sicuro l'ultimo che ti critica....

nota del MOD :
Marco, i tuoi messaggi off-topic nel thread "Cutt e Chalina" sono stati spostati inseme agli altri in questo thread.
I tuoi due messaggi privi di contenuto e inutlimente provocatori sono stati rimossi.

Messaggi come questo tuo ultimo non saranno più corretti ne tollerati e verranno immediatamente rimossi e l' utente responsabile penalizzato.

Last edited by Navarre; 17-03-2009 at 22:07.
Marco jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 22:28   #96
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

eccoci abbiamo stuzzicato il can che dorme...e ora addio libertà di dire e scrivere come si vuole!

ultimamente stò notando che ci sono sempre più discussioni in cui se non si finisce a litigare o polemizzare sulle minime sciocchezze non siamo contenti.
quando si è troppo buoni si viene attaccati
quando uno riporta dati,link,autori su un argomento si viene comunque attaccati e presi a pesci in faccia cosi' tanto per..
si attacca chi tiene il cane sul divano,chi lo addestra,chi fà salvataggio in acqua ,chi fa endurance,chi legge libri scoprendo cose nuove ecc..
chi attacca i ricercatori
chi attacca le persone perchè accusati di formare sette segrete di amici...
ogni sacrosanta discussione finisce male a sfottersi o a mandarsi direttamente a quel paese ...anche quando uno non scrive niente di chè alla fine siamo talmente abituati ad essere presi di mira che stiamo sempre sulla difensiva
io per prima ho alimentato discussioni e polemiche
(anche se lo faccio SOLO su certi argomenti che mi stanno a cuore)
adesso siamo arrivati a prendercela con il moderatore quando in tutti questi anni bene o male è sempre andato bene a tutti.
Dal mio punto di vista il moderatore dovrebbe essere super partes ovvero il primo a mantenere i toni pacati e ad esporre le proprie opinioni verso persone,cani e allevamenti in maniera più velata.

sinceramente per come sono fatta io mi darebbe molto fastidio subire la presenza del moderatore come un uccellaccio appollaiato sulla mia sedia dovendo stare attenta a quello che scrivo per paura di non ledere la sensibilità altrui..
per questo a me l'operato dei navarri mi è sempre stato bene...per la LIBERTA'

è logico che discussioni che sono finite in minaccie,dove per pagine e pagine si è letto solo insulti o sfottò dovevano essere bloccate o almeno le persone dovevano essere pacatamente richiamate all'ordine( a tenere un comportamento più civile)
per il resto forse sarebbe un bene che ci fosse sempre una discussione fatta solo di polemiche almeno la gente si sfoga qui e non in tutte le altre discussioni

Last edited by wilupi!; 17-03-2009 at 22:32.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2009, 23:44   #97
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

na na na na

care"persone di buon carattere"jal andrea & anto,un conto è esser di buon carattere e mai attaccabrighe e gentili come voi..un altro è lasciar scorrere/passare tutto(ai soliti),come purtroppo fate voi..

in nome dell amicizia NON si può sempre lasciar passare TUTTO

guardate se cercate alla parola"democratico" e a quella"liberal" sul dizionario probabilmente salta fuori la mia faccia

io odio i MONOPOLII,pure quelli bonari come questi,sono veramente un liberale al cubo

mi sembra che qui qualcuno abbai gia dato,e pure molto

di cosa avete paura?
che se non cè una coppia di vostri amici alla moderazione,cambia tutto?
ma dai su per favore!!!

la gente qui è matura e capace anche per sopportare un cambio di moderazione!fossero questi gli snodi fondamentali dell esistenza!

mi chiedo perchè non diciate

"mah si,visto che poi di lamentele ce ne son sempre state,magari x qualche mese,anche solo per "prova", si può provare con qualcun altro"

che male ci sarebbe?ah mica io sai!altri ,dico!non guardate me!qualcuno si trova cmq

dico,dove sarebbe il problema?

e poi state li a retoricare su cose tipo :

"la natura,gli animalini" etc etc....e manco sapete sbattere i pugni sul tavolo facendo notare che se a voi va bene così a molti altri NON va bene?sai a volte essere un po"bi partisan" serve

inisito:non è il vaso di pandora,qui DEMOCRATICAMENTE UN CAMBIO DI MANO CI VORREBBE

senza SE e senza MA

son curioso di sentire i motivi(??) per cui sarebbe così"tragico/drammatico"
Old 17-03-2009, 23:56   #98
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
chissà che il sordo rimbombare ripetuto delle testate contro il fasciame al fine infastidisca il Capitano...prussiano poi.

questa mi era sfuggita...dovrei ridere?

cioè secondo te in molti qui ci preoccupiamo?

scusa diciamo io e qualcun altro(punta dell iceberg,eh..si sa,gli "apripista all inizio" son sempre pochini.)di cambiare moderatore,e secondo te stiam a preoccuparci?

di quel che pensa lo stesso"capitano"(brrrrr)??:twisted :

mi sa davvero che qualcuno qui si è montato la testa..

sai comè..un po come al GF..per settimane,mesi, anni ,a vedersi"in tv o quasi" pensano di esser l 'ombelico del mondo..quando escono dalla"casa",però ,scoprono che son recepiti un po diversamente...che contano un po(molto)meno,magari

guarda quello che hai fatto sul"capitano di se stesso" è davvero un "periodo" infelice

ma voi avete bisogno sempre & comunque di"capitani" o con le vostre gambe non sapete camminare?
mah!

(mamma mia..)
Old 17-03-2009, 23:59   #99
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

davide io ti sembro una persona che non controbatte? che non dice la sua?
dopo tutte le discussioni che abbiamo avuto? non credo..anzi delle volte non lo nego mi sono vergognata a posteriori per delle risposte che ho dato a caldo..

pensa te che io i navarri li avrò visti due volte,non ho un cane che è loro parente quindi non me ne viene niente ,me ne può fregare di meno di fare qualche cambio in nome della democrazia se quello che c'è e c'è sempre stato alla fine dei conti nel bene e nel male a me personalmente mi è sempre andato bene.

volete cambiare,bene ok!
non sò come potete farlo visto che è un forum privato.

chi candideresti da mettere l loro posto?
perchè se sposi questa causa vuol dire che avrai anche pensato a qualcuno di più adatto.

ps=che c'entrano la natura e i praticelli?
Old 18-03-2009, 00:12   #100
Marco
Member

Marco's Avatar

Antonella...forse non hai capito quello che volevo dire...
...a me non importa niente di sostituire Navarre come moderatore...
...le mie considerazioni sono altre che non spiego più, perchè ormai mi vengono sempre cancellate, e se le riscrivo mi penalizzano, poichè sono stato avvertito per l'ultima volta...

Posting Rules