![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Junior Member
|
![]()
x chepi
Ti è arrivato il mio nr di cell x MP? chiamami prima di fare cazz......!!!! ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quando 10 anni fa abbiamo preso il gt junior del 1973 abbiamo speso un capitale per riportarla a nuovo, e' tenuta come un'oracolo e in tutti sti anni che e' con noi ha preso solo l' acqua per essere lavata ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
![]()
Porc.....mi dispiace tanto.
Comunque se volete su Autoscout ci sono parecchie offerte...da controllare ovviamente!!!!! Fatemi sapere. Ciauu
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#88 |
e la zecca Misha
|
![]()
io vi aggiorno sempre
dunque ho appena prenotato per il 26/27/28 marzo in un albergo a Varano al di là di queste benedette auto c'è qualcuno che vuole unirsi per fare un w-end emiliano all'insegna di passeggiate e torta fritta!?? suvvia le alfa sono solo un più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
![]()
Non ci siamo proprio, da alfista resto legata alle "vecchie" che si dimostrano piu' attuali, nel primo video mi sono ravvivata vedendo la vecchia giulietta sprint veloce, per non parlare della tz
![]() ![]()
![]() |
#91 |
VIP Member
|
![]()
D'accordo, resto un po' perplesso...pubblicizzano le nuove sospensioni più confortevoli (quelle della bravo) quando tutti gli alfisti sono incazzati per l' abbandono del quadrilatero alto, anche la linea lascia un po' perplessi, poi è vero un' alfa bianca non c' entra veramente un cazzo, ma che è un taxi ?
I ridicoli led messi a caso all' anteriore poi li lascerei alle tedesche, che almeno hanno un motivo per farsi guardare.
![]() |
#94 |
Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#96 |
Sunnywolf
|
![]()
No a Balocco fantasticoooooooooo, in occasione di uno slalom che facemmo li in pista ci fecero andare sulle Alfa guidate da professionisti..ragazzi che divertimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
|
![]()
io voglio la polooooooooo!!
non l'auto naturalmente.... ma quella splendida maglietta grigia!! SANTOOOO PLEASE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
e la zecca Misha
|
![]()
vi racconterà lui quando tornerà (se tornerà)
![]() per ora metto due foto per gli appassionati, me le ha mandate lui al volo scattandole con il cellulare .... ![]() ![]() al museo ![]() quando ha visto questa.... prima gli è venuto male "lupi anche qui !!!", ma poi mi ha chiesto subito come stava la zecca (infondo gli mancava!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|