![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Member
|
![]()
Non ho parole, la rabbia e il dolore immagino siano immensi appena ho iniziato a leggere ho sentito una stretta allo stomaco...anche se non ci conosciamo vi abbraccio forte forte,mi dispiace
![]() |
#82 |
VIP Member
|
![]()
storia tremenda, mi dispiace
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace veramente tanto,sono senza parole.Un abbraccio fortissimo
![]() |
#84 |
Member
|
![]()
profondamente colpita, mi unisco al vostro dolore. Inizialmente ero un po' scettica sul fatto che dopo tanti giorni i cani non tornassero, trovano sempre la strada di casa. Sono morti lo stesso giorno, ecco la risposta, anche se non vi consola saperlo.
Attenti ad una eventuale accusa di mancata custodia, come già vi è stato detto, prima di agire con denunce. Annalisa Tanti anni fa, il primo clc arrivato a Trieste ha fatto la stessa fine ancora giovincello. I proprietari sono stati subito avvisati dalla polizia ferroviaria.
![]() |
#85 |
... Grigino
|
![]()
profondamente commosso ho accarezzato il mio Vassel,ma (lui mi perdonerà) accarezzavo i tuoi GRANDI AMICI. Il tuo comportanto ti fa onore e fa di te una bellissima persona. Dovrai ricominciare,avrai altri cuccioli,non saranno da paragonare,ma una cosa è certa: troveranno in te il MASSIMO!!!
Un abbraccio di cuore. ![]() Antonio e Vassel
![]() |
#86 |
Member
|
![]()
Provo grandissimo rispetto per il vostro dolore, un abbraccio.
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]()
che codardi...
e guarda quanta omertà intorno ad un codardo che non fa il suo dovere e non si commuove neppure di fronte alle vostre ricerche disperate (la strana telefonata non basta certo a riscattarlo...) mi dispiace tantissimo per voi, per la perdita così triste e per la rabbia dovuta alle circostanze.....ma avete fatto bene a non lasciar correre. Il rischio di una contravvenzione (il reato per "omessa custodia e mal governo di animali" pericolosi -672 c.p.- è stato infatti depenalizzato) non vi spaventi + di tanto: va solo da 25 a 258 euro...(in genere la pericolosità di cani come i nostri viene presunta anche se non fano nulla). Invece io così a livello teorico punterei sui danni economici ed esistenziali che il mancato rispetto della procedura da parte di chi doveva farlo vi ha causato... (ma sentite, magari, qualche amico avvocato con esperienza) Neussuno vi restituirà i vostri compagni amati... ma la mentalità della gente va combattuta... oltretutto qui non avevano neppure l'attenuante di dire che sembravano cani randagi... una coppia di cani di razza, con i collari colorati... bastardi! ...che rabbia che mi fanno anche i nostri lupi...son così spericolati ed avventati, irruenti, sconsiderati che non si accorgono neppure di un treno che sta arrivando... accidenti! Ci sono bastardini che se ne vanno tutta la vita in giro per le strade, attraversano guardando di qua e di la... e loro invece così intelligenti... quanto mi fa arrabbbiare questa cosa! Comunque mi consolerebbe almeno il fatto che non se ne stavano lontani da casa volutamente per tanti giorni... sarebbero tornati da voi... Un forte abbraccio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
![]()
speravo di leggere una notizia diversa.
mi sono raggelata, vi sono vicina in questo grande dolore. per tutto il resto, non ci sono parole da aggiungere, se non lo schifo che si prova x certa gente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Neo & Bill
|
![]()
Poveri piccoli e poveri voi.
Mi dispiace tantissimo!
![]() |
#90 |
Senior Member
|
![]()
Anch'io con tutta la mia famiglia, umana e non, vi sono vicina in questo tristissimo momento. Non ci sono parole per quello che è successo. Di gente come quella disgraziatamente ce n'è troppa, non ce la possiamo fare a difenderci, la bestialità umana rende tutto duro e difficile da sopportare. Vi abbraccio con tutto il cuore, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]()
Azzo.. questa storia mi ha scovolta ..
mi spiace, posso solo dirvi: coraggio! elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Strange Member
|
![]()
Che tristezza...
Un abbraccio amici... vi sono vicino!
![]() |
#93 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Un immenso vuoto al cuore.
Vi sono profondamente vicina. Io come voi non lascerei correre, anche se questo non li riporterà a voi. Teneteci informati sugli sviluppi. Un forte abbraccio da me e da tutta la mia famiglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
wanilagu
|
![]()
Con i problemi di connessione che ho auto ultimamente leggo solo ora! Ero riuscita a vedere l'appello su FB e speravo davvero che, essendo in due, si fossero rifugiati da qualche parte, richiamati dall'istinto di cacciatori vagabondi.
Che immenso dolore! ![]() Vi sono vicina con tutti i miei piccoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
VIP Member
|
![]()
Dispiace tanto anche a me... posso solo dirvi che vi capisco benissimo, avendo perso il mio cane da un mese. Continuerete a sentirli vicini.. sempre con voi.
Un abbraccio fortissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
![]()
Ogni parola e' inutile ,pero' devo dire che contro ste persone bisogna fare qualcosa non e' possibile che l'abbiano sempre vinta!
Non hanno tenuto conto della vostra pena delle vostre ricerche della vostra angoscia e della vostra speranza. Un abbraccio grande a voi e un saluto ai due luponi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Brutta, bruttissima storia, immagino il vostro dolore....ho avuto una fitta al cuore leggendo quanto accaduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Distinguished Member
|
![]()
anche noi non sappiamo cosa dire ... non avrei mai pensato che potesse finire così, è tutto il giorno che il nostro pensiero va a voi ... vi siamo vicini e vi abbracciamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
![]()
non oso pensare.. quando i nostri cucchi se ne vanno, sono così piccoli... loro sono andati e noi restiamo QUA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
& boschino
|
![]()
che bruttissimo epilogo, non posso neanche immaginare il vostro dolore...vi siamo vicini
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|