![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
VIP Member
|
![]()
ah, quindi lo pensi ma non lo dici per goderti lo spettacolo?
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Member
|
![]()
Comunque ,Topo, non preoccuparti......Sun insieme a tutti i suoi difetti di immaturità ha anche l'imbranataggine ....è proprio un tonto stupido, inciampa ovunque, anche nella ciotola dell'acqua....quand'è in casa e trova la pallina....sembra che ci siano i lavori al piano di sopra......quando gli finisce sotto qualcosa, che sia mobile, letto , tavolino...è come se non ci fossero, ci va a sbattere contro, per inseguirla mentre se ne va sotto....il letto me lo alza di peso col dorso, e quando ricade, sento uno stonfo disumano.....insomma...mi tocca lavarglela, e dopo s'annoia e viene a rompere le balle.....quindi.....armati di tanta pazienza....segui tutti i consigli che ti hanno dato, compreso quello di Anto...
Anzi, ripensandoci, io ce l'averi un'idea...se non hai vicini accanto, io comprerei una tromba da stadio ![]() ![]() ...ci rimane di merda....e ti guarderà con gli occhi strabuzzati!!! ![]() .....apparte gli scherzi.... ..non preoccuparti... il mio ha 16 mesi e continua a sbattere continuamente contro cose o persone........ sinceramente spero che il cuccioletto non sia cpme Sun, perchè se ti lamenti ora, figuriamoci quando sarà 35 kg!!!
...con "moderazione"... Last edited by Marco; 17-10-2009 at 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
VIP Member
|
![]()
Marco sei stato un grande
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
![]()
sei grandeeeeeee!!!!!!!! mi fa impazzire il tuo sarcasmo sottile, è quello ke da noi ( e credo nel resto del paese ) si definisce " metterlo nel .... con la vaselina"
![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda far capire alle bestiacce " il loro ingombro " noi nn abbiamo mai fatto nulla, dopo aver avuto un'alano, questi ci sembrano nani bravissimi ( nani veramente lo sono ihihihihihihihih), mai tolto sopramobili, nè x loro nè x le figlie quando erano piccole, se li facevano cadere : MAZZATE!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#86 |
Distinguished Member
|
![]()
Ale.. prova ad elettrificare tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
VIP Member
|
![]()
a te ormai la vasellina non serve da tempo
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il mio di 10 mesi e 40 kg ha smesso di inciampare, è diventato bravissimo a fare gli slalom tra alberi e persone, quando ha la preda davanti... MA! Se è lui ad essere preda, può capitare come sabato: inseguito come la lepre, s'è girato per sbeffeggiare la pseudo setterona. Risultato: craniata contro un albero in piena velocità! neanche un cai, mezzora di occhiolini, subito a giocare! Occhio gonfio e rosso... ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
VIP Member
|
![]()
hai risparmiato sui birilli ed ora guarda che disastro
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Distinguished Member
|
![]()
Al posto dei birilli ci sono gli altri cuccioloni:
si lancia un cane e ruzzolano tutti giù per terra! ![]() Ciò non di meno, se non fosse possibile andare a scuola di socializzazione, penso che anche i birilli ed esercizi di agility potrebbero giovare per la consapevolezza dei propri ingombri, forza e agilità...
![]() |
#92 |
Junior Member
|
![]()
Ho letto l'intero thread...tollerato gli OT che tanto sono sempre dirompenti dove scrive Toporatto, e come mamma di 3 figli, mi sento di poterti dare un consiglio.
Si..3 figli..ci sono anche 3 cani e 2 gatti, ma in questo caso posso solo sottolineare quello che ha scritto Navarre...elimina TUTTO ciò che può rompersi/attorcigliarsi/macchiarsi/incrinarsi finchè non diventi più grande. Con 3 figli, mi sono così abituata a non avere oggetti sotto il metro di altezza, che anche quando sono diventati grandi è rimasto come abitudine...e serve. Principalmente per la coda (leggasi barra di accaio ad alta velocità), di Douglas, il nostro labrador. Se poi, come ha scritto Mikki, abbiamo la fortuna di avere 2 CLC con la consapevolezza del proprio ingombro nel dna, ciò non toglie che i giochi 'forti' non sono mai stati permessi in casa nostra. Lo fanno comunque, scappa spesso 'i cinque minuti' in cui scatta qualcosa e si lanciano come impazziti, ma sanno che arriverà la sgridata e saranno buttati fuori. Forse gli esercizi serviranno a qualcosa, ma ho i miei dubbi. Capisco il dispiacere di limitare l'esuberanza di un cucciolo, ma le regole sono regole. Non si gioca in casa. Piuttosto davvero l'agility..si diverte, si sfoga e impara qualcosa di ciò che può e non può fare il corpo. Ho riletto il post e ricordo perchè non scrivo mai..sono l'ultima degli ultimi in questo campo e ho una Mikki a cui mi appoggio vergognosamente, eppure eccomi qui a dispensare saggezza..abbi pietà Topaccio caro...e torna a trovarci presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() io torno ma pretendo un poco di cucina inglese stavolta, la tua acidissima figliolina rosa ti avrà pur detto che lo dico spesso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|