![]() |
#81 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() Permettimi forse hai capito cos'è un CLC a due mesi, peccato che ti mancherà capirlo a 5 a 7 a 18 mesi a 2 anni e via dicendo Pensare di conoscere un razza perchè si ha un cucciolino per due mesi ..si pecca un pò di superbia no?? sei sicura che le persone che tanto ammiri perchè ti hanno aiutato concordano con quesa tua affermazione ...non ci siamo proprio... Bene per Kink che torna a casa e sarà sicuramente un cane felice |
|
![]() |
#82 |
Distinguished Member
|
![]()
"Sicuramente senza di loro avrei più soldi, avrei più tempo libero, potrei riposarmi di più, avrei meno guai, avrei la casa più pulita, potrei dedicare più tempo ai miei figli, ma soprtattutto a cena non dovrei subirmi le loro puzzette sotto al tavolo.
MA NON AVREI LORO, I MIEI RAGAZZI PELOSI COMBINAGUAI. L'EROE E LA PRINCIPESSA " Come ti capisco........LORO ripagano di tutto
#83 |
VIP Member
|
![]()
sai quanti uomini dicono di aver capito la propria moglie nei primi due mesi di fidanzamento e poi si ritrovano dall'avvocato e non capiscono come mai a loro rimanga solo una delle due auto ed il mutuo da pagare?
![]()
![]() |
#84 |
Guest
|
![]()
infatti ..ci mettiamo cosi poco a fregarvi ahahah
|
![]() |
#85 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
![]()
WOW!
altre perle?
#87 |
VIP Member
|
![]()
ne abbiamo quante ne vuoi, il problema è che mancano i porci a cui darle
![]() |
#88 |
& boschino
|
![]()
topo...smetti, che poi i miei prendono al volo l'idea e mi danno via sul serio (me e boschino)....CHI CI ADOTTA?????...noi siamo ubbidienti eh...
![]() ![]() beh, anche io ho gia capito boschino.....si, ho capito che bisogna stare con le antenne alte, altrimenti ti frega ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
![]()
[quote=Stefy;252375]Ok ragazzi... siamo dei mostri, abbiamo preso tutto alla leggera, per noi era un giocattolo, non abbiamo cuore tantomeno anima.
SI! Va bene cosi'? Tanto spiegarvi le cose non serve... piuttosto dite che non ci siamo spiegati bene quando sono post e post che vi diciamo le cose fino alla nausea. Avete voluto vedere le cose a senso unico, voi che dite di avere tanto cuore vi dispiacete tanto per Knik ma non avete avuto una parola di conforto per noi. I CANI NON POSSONO SCEGLIERE GLI UOMINI SI! Vi siete fermati al discorso che abbiamo avuto sopravvenute difficolta' e che non siamo stati in grado di superarle e che quello che ci ha rimesso e' stato Knik. KNIK E' STATO FORTUNATO A TROVARE UN ALTRA SISTEMAZIONE NON MERITAVA DI AVERE PADRONI COME VOI. Neanche per un secondo vi siete chiesti PERCHE' non siamo riusciti a superare certe difficolta', avete dato per scontato che ci siamo arresi facilmente e ci avete fatto fior di pistolotti, di morali e di bei discorsi. LO SAPPIAMO PERCHE'... Comunque lasciatemi dire una cosa... Io di cani me ne intendo, ne ho sempre visti tanti e di tutte le razze, ne ho in famiglia di grandi e di piccoli. Siete VOI che state mitizzando il clc, che continuate a dire che e' un cane diverso dagli altri, che e' piu' difficile da gestire e tutto il resto. Lo so che lo fate perche' cosi' la gente non prenda cani che poi da' indietro perche' non e' in grado di gestire ma a furia di dirlo ve ne siete convinti. Il clc e' un cane come tutti gli altri, magari e' piu' attivo, piu' indipendente ma non e' quella cosa tremenda che dite voi... e questo noi l'abbiamo capito in 2 mesi. CAPITO? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
![]()
PARTE 2
E' sicuramente un cane piu' vivace, piu' difficile da addestrare ma non e' cosi' complicato come credete... Vi garantisco che un pastore tedesco della stessa eta' e' distruttivo al pari (ho avuto un pastore tedesco e ad un eta' piu' giovane di Knik era di gran lunga piu distruttivo eppure ce lo siamo tenuti 11 anni pur tra tante difficolta'). Ok, un pastore tedesco ora mi direte che e' diverso... ma lo so che e' inutile continuare a discutere, tanto vedete le cose come volete voi. ECCO BRAVO E' PROPRIO INUTILE DISCUTERE... Comunque come ripeto, sarebbe auspicabile quantomeno fare DOMANDE prima di giudicare. Se ci aveste chiesto com'e' che ci siamo trovati in questa situazione, vi avremmo risposto e FORSE avreste capito meglio come sono andate le cose. Avremmo apprezzato molto di piu' che pagine e pagine di morali e di accuse di non essere in grado di gestire un cane. In ogni caso, come dice toporatto, Knik ora sta bene (noi un po' meno), tutto il resto e' noia. UNA DOMANDA VE LA FACCIO ADESSO: SAPETE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA RESPONSABILITA'? Credo sia inutile continuare a scrivere le stesse cose. State facendo il technicolor evidenziando tutte le frasi del mio intervento nel blog che possano tornarvi utili alla vostra teoria. TEORIA? ECCO QUESTA MANCAVA PROPRIO: IL CLC E' UNA TEORIA! COMPLIMENTI! Anche se mio marito ha sottovalutato la situazione, cio' non vuol dire che una volta avuto Knik in casa noi non abbiamo cercato in ogni modo di tenerlo nel migliore dei modi. Ok, ripeto perche' evidentemente non e' chiaro: un cane non e' un giocattolo, anche se viene preso in un momento sbagliato va comunque curato e rispettato. ECCO BRAVA SU QUESTO SIAMO TUTTI D'ACCORDO... AH! QUANDO FARETE UN FIGLIO MI RACCOMANDO TROVATE IL MOMENTO GIUSTO (SIGH!) Potete farvele girare quanto volete, potete scandalizzarvi, arrabbiarvi, sentirvi nauseati, cio' non toglie che state dimostrando profonda incomprensione. Noi sappiamo di aver fatto tutto quanto era in nostro potere, sappiamo quanto ci e' dispiaciuto e che vorremmo tanto riprenderlo se solo potessimo... La vostra morale non ci interessa, abbiamo scritto e linkato quell'intervento nel blog per correttezza... ci rendiamo conto che sarebbe stato meglio evitare. Ci saremmo evitati di finire davanti ad un tribunale che ci ha condannato come gli ennesimi che abbandonano cani. Per mio conto e' una delle peggiori offese e accuse che mi si puo' rivolgere e pertanto questo e' il mio ultimo intervento qui. Non intendo avere a che fare con gente che mi condanna senza conoscere la situazione e conoscere me stessa. ECCO BRAVA, SPERIAMO SIA VERO... DIMENTICAVO: SE SCOPRO CHE MIA MOGLIE MI METTE LE CORNA, E VOGLIO EVITARE CHE MI SI DIA DEL CORNUTO, EVITO DI SCRIVERLO SU UN FORUM PUBBLICO... ![]() Buon proseguimento a tutti.[/quote] |
![]() |
![]() |
#91 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() ![]() ........ ![]() ![]() ![]() La mia esperienza di vita con il clc è molto limitata, dal momento che il mio cucciolo ha 9 mesi e mezzo. Un clc a 4 mesi è ben lontano da quello che sarà a 8 mesi, a 12, a 18, a 24, a tre anni... Da quello che sento raccontare direi che fino a 18 mesi o giù di lì si ha a che fare con una versione variegata e variabile ma sempre addolcita di quello che sarà il cane nel picco della maturità. Non solo, due clc a 4 mesi possono essere completamente diversi uno dall'altro. Il tuo avrà tenuto un comportamento tranquillo, ad un altro a quell'età daranno del "posseduto". Poi magari un clc calmo a 4 mesi a 12 mesi diventa più tosto della media, mentre il "demonio" magari crescendo si va calmando. Detto questo, nella mia famiglia "allargata" ci sono stati diversi pastori tedeschi, ma se posso fare un paragone limitato al periodo 2/4 mesi, così per restare in tema ![]() ![]() Tutto questo (e molto di più ![]() ![]() ![]() Quello che hai potuto vedere vivendo con un cucciolo (un solo esempio tra mille diversi caratteri) dai 2 ai 4 mesi (una minuscola frazione del percorso di crescita ed evoluzione/involuzione che è il clc fino all'età matura) è davvero poco significativo, percui ti prego solo di non raccontare una cosa come quella che hai scritto nel quote a chi dovesse mai chiederti informazioni sulla razza. |
|
![]() |
![]() |
#92 |
VIP Member
|
![]()
a volte la schiettezza ti arriva in faccia, come un diretto di Tyson
![]() |
#93 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Mi piace... avanti cosi...
![]() |
#94 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
#95 |
Strange Member
|
![]()
Originariamente inviata da toporatto
![]() ogni mattina mi chiedo che errori faccio, mi chiedo se sarò in grado di tenerlo, se gli offro tutto quello di cui ha bisogno, se lo sto stimonando abbastanza, rilassando, etc Dubbi razionali sono più che leciti oltre che doverosi. Ocio che però se si trasformano in incertezze emozionali, in titubanze, potrebbero diventare debolezza percepita dal bestio e di consequenza essere causa stessa di problemi... Quoto in assoluto, sono pazza della paura di fare mancare i miei animali qualcosa; e sè devo rarissime volte fare mancare qualcosa..... pieno si sensi di colpa, proprio patologico<!!!!
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 09-11-2009 at 20:34. |
![]() |
![]() |
#96 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Bellissimo....!
![]() |
#97 |
Strange Member
|
![]()
Visto che non so Sè sei ancora inserito tra mie amici( purtroppo ho tanto a base della associazione, e non mi interessa nemeno sè ci sei ancora ,si o no ti rispondo qui nell publico,
ciao. ti comunico che ti sto togliendo dagli amici. Tra: Te e Peter Peter 08 novembre alle ore 18.12 sai perche? perdhe' dopo che stefy ha pianto tutta la notte x aver perso knik, tu, insieme agli altri sapientoni, non hai fatto altro che tirarci merda tirandotela da sapiente, mentre sono sicuro che se knik potese parlare direbbequanto bene e' stato con noi, e poi sul forum dici di aver capito tutto, ma capito cosa??? se ci hai visto due ore e poi via. ma per piacere!!! Vergonati. arrivederci. Linda 09 novembre alle ore 11.41 Credo sono stata una dei poichi che vi ha difesa e neanche nulla detto di male.. Anzi vi ho scritto che avete fatte l'unica cosa giusta senza neanche sapere le vostre motivazioni, che non contano... Credo non devo per nulla vergoniarmi, sopratutto, che vi avevo avisato che non è un cane semplice e dovete impegnarvi, e proposto di essere disponibile... Sè attacchi le unice persone che ti difendono... Grazie e arrivederci.... Ps. Il cane non e per persone superficali come voi, avete fatte bene darlo via.. non riusite estingere il bene dell male...
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 09-11-2009 at 22:04. |
![]() |
![]() |
#98 |
Strange Member
|
![]()
E chi sè ne frega....?
Lui mi accusa di averli conosciuti per un pomeriggio, e impossibili ossaervarli di aver capito che si trovano in futuro diffcolta, è impossibile... Ma loro dopo 2 mesi di un cucciolo sanno cos'è un Clc.... NO COMMENT...
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 09-11-2009 at 21:57. |
![]() |
![]() |
#99 |
VIP Member
|
![]()
e stasera ci sarebbe pure il GF10 ma questo è trooooppo interessante
![]()
![]() |
#100 |
Strange Member
|
![]()
Grazie che ci sei tu, riesci sempre un po leggerire, la tragica di un episodio cosi triste, no, non è la parola giusta, cosi......redicolo,quasi...!
|
|