![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]()
Uffa.. non so come spiegarlo, ha il mento a punta di quella che la sa lunga... di quella cocciuta, furbetta. Mi piace un sacco insomma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
![]()
Bè lunga la sà lunga e furbetta è furbetta !!
Hai l'occhio lungo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Strange Member
|
![]()
---alla faccia che non lo voleva la cucciola... ma è sempre cosi.. forse questa foto convince anche il Santo..????
![]() |
#85 |
Neo & Bill
|
![]()
Devo suggerirlo anche al Pietro che è "pettinato" come Marco di mettersene uno sul copino intanto che dorme...
![]()
![]() |
#86 |
Member
|
![]()
Sicuramente tiene caldo e per la cervicale è miracoloso !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
![]()
Vedo che la dolce Bretellina le sta già spiegando come si devono comportare le ragazze "a modo" , e Ozzy già si applica
![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
|
![]()
Andrea e' a Barcellona, e come sai non legge WD, ma gli ho spedito quella foto bellissima di Marco ih ih
![]() |
#91 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Lupo Lucio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
![]()
Temevo che potesse succedere qualcosa del genere ma mi piaceva e adesso ne pagherò le conseguenze visto che il gruppo dei simpatizzanti non mancherà di fargliela notare !!!
![]() Elisa ti garantisco che la piccola è un'eccellente autodidatta sulle tecniche di combattimento,Brethil ogni tanto paga il suo entusiasmo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
VIP Member
|
![]()
Visti padre e madre minimo minimo verrà alta 78 al garrese...sai che risate quando Ozzy( sul nome non dico niente) e Bretella ti trascineranno peggio di Ben-Hur sulla biga?
![]()
![]() |
#95 |
Member
|
![]()
Vorrà dire che se non ce la faccio ne metterò una in adozione!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Guest
|
![]()
...mi sono aggiornata...e vaiiiiii Sara ce l'hai fatta ...lo sempre saputo ahahaha
Bravi e ben venuta a Ozzy non vedo l'ora di vederla :-)))))))))) |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
![]()
Rieccomi con qualche foto nuova,la piccola cresce a vista d'occhio e se penso com'era quando è arrivata...praticamente in un mese è raddoppiata,devo dire che per ora mantiene un buon carattere,l'unica cosa è che dobbiamo lavorare sul rapporto con gli altri cani che non siano clc,sembra una cosa da matti ma quando vede un clc è tutto ok con altri cani o rimane sulle sue o li evita,quando è con sorella Brethil addirittura ringhia per poi nascondersi dietro al suo culone!!
Anche se atterrata non molla la presa,a volte Brethil fa fatica a divincolarsi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
![]()
Evvai! le orecchie cominciano a prendere il volo!
A me sembra gia cresciuta in 10 giorni... il muso si sta allungando. Brethil nella prima foto sembra uno di quei canguri che si appoggiano sulla coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
![]()
QUANT'E' DELIZIOSA LA PICCOLA!!!!! e si nasconde dietro il culone della Brethil? Guarda, lo faceva anche la Trudi con la Briccica, credendo di essere al sicuro... pensava che nascosta la testa, nascosto tutto! E che dice la titolare del letto di Marco davanti a tanta spudoratezza della poppante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|