![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
e la zecca Misha
|
![]()
si, noi abbiamo ordinato solo IMAC 27, mi dicevano che il 24 è andato fuori produzione e che manterranno la linea del 21 e del 27
oggi mi hanno detto che settimana prossima sono in consegna (abbiamo fatto montare 2TB e quindi ci è voluto un pochino di più), ma qui è ancora un caos con i lavori di ristrutturazione.... meglio che i mac arrivino in un luogo senza polvere, no? i collegamenti nuovi di rete sono sistemati, i sistemi di continuità li abbiamo spostati e riadattati... ci manca di terminare i lavori di falegnameria e del vetraio e poi, dobbiamo sostituire i vecchi muli che hanno stampato fino ad oggi, dobbiamo trovare almeno 3 stampanti compatibili con mac che si prestino a formati A3 sembra facile, ce ne sono parecchie, ma devo trovarne una compatta, ho una profondità di circa 42 cm... fino ad ora ne ho trovata una dell'HP e una EPSON, qualche altro suggerimento? io fino ad oggi ho sempre avuto HP |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#83 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#84 |
|
![]()
![]() |
#85 |
VIP Member
|
![]()
hai confusione sulla sessualità, fai tenerezza
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
e la zecca Misha
|
![]()
tutti i progetti grossi vanno indipendenti su plotter e in quel caso siamo a posto (OT le stampe di misha vengono alla grande, peccato che le cartucce finiscano sempre, no? non ci sono più gli inchiostri di una volta!!!! - questa almeno è la tesi che supporto io ogni volta che devo comperare qualche centinaio di euro di colore), sulle stampanti più piccole, invece si va per un 60 % di relazioni tecniche in formato A4 (a colori per via delle foto scattate in cantiere) e per il rimanente 40 % fogli A3 di presentazione riassuntivi e a corredo della progettazione
NB - non stampiamo mai foto con qualità particolare |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
seeee buona notteee!..e le foto di Misha? mi immagino:
- stampante.. - proprietà.. - impostazioni di stampa.. - qualità di stampa.. - fotografia - priorità di stampa: qualità - HD ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
formato : A0 a rullo ...e poi ti credo che si lamenta che finisce l' inchiostro ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
VIP Member
|
![]()
Stampanti fotografiche però Epson o Canon; una "compatta" formato A2 qualità fotografica con ink che durano 100 anni è la epson 3880, uscita da poco, è silenziosa e veloce e ha le taniche più grandi delle stampanti consumer e quindi più convenienti.
![]() |
#92 |
VIP Member
|
![]()
42 tra due pareti o appoggio di 42 e spazio libero in avanti ? Nel secondo caso ok, nel primo nisba.
Ma è una fotografica pura, per mole di documenti meglio una laser a colori, altrimenti sarebbe sprecata e sovra-affaticata.
![]() |
#94 |
|
![]()
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...98-429042.html
Valentina fai subito presente al tuo rivenditore il difetto del 27 . ossia alone tipo condensa , di solito potrebbe stare in assistenza 15 gg e cambiano il monitor è un difetto riconosciuto dall'Apple un po' come lo sterzo della nuova punto per intenderci.
![]() |
#95 |
VIP Member
|
![]()
o il nanismo dei cuccioli di Anouk, per intenderci
![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 25-03-2010 at 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
|
![]()
si ma al nanismo non si pone rimedio
![]()
![]() |
#97 |
VIP Member
|
![]()
magari i cuccioli fossero dello zio Steve
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
![]()
Cuccioli interattivi? sincronizzano in automatico con iPhone, iMac e iPod? Altro che la treccia USB 3.0 di Avatar...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Lupo Lucio
|
![]()
anke i nani hanno il loro fascino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|