![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Sunnywolf
|
![]()
la busta con l'ingresso per in cane e una persona!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
|
![]()
grazie per il catalogo..io con sti siti esteri nn ci capisco proprio nulla...cmq per vedere il catalogo suddiviso secondo razza e nomi dei lupi ..?come si fa?dove si trova?
![]() |
#84 |
Distinguished Member
|
![]()
ch imi conferma che la speciale è venerdì pomeriggio alle 17 nello stesso posto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Distinguished Member
|
![]()
eeeehhh, non pretendiamo troppo...non esiste un catalogo così, rovinerebbe l'effetto sorpresa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
quindi parti prima...no non posso partire presto qua in ditta mi uccidono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
![]()
qualcuno ha notizie dei lupi..che gareggiavano? classe per classse si intende...
![]() |
#88 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Arimminum 0lcan 1°eccellente cac
Arimminum Asha 1°eccellente cac - Campione Sloveno |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
![]()
COMPLIMENTISSIMIad entrambi!! Bravissima Sabrina!!
![]() |
#90 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Sabrina ormai è un handler affermato visto che ha fatto Giovane Campione Atimana (l'expo più importante del mondo dei mastini napoletani).
Invece oggi all'europeo: Arimminum Wakan Giovane Campione Europeo Bravo Paolo! Last edited by SARKA; 02-10-2010 at 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
![]()
Portato da chi?
Complimenti a Paolo SAVI, proprietario di Wakan, starà ancora saltando dalla gioia!!
![]() |
#92 |
Junior Member
|
![]()
complimenti a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
![]()
ALUD, per il terzo anno consecutivo vince l'EUROPEA!! E fa anche il BOB!! GRANDE!! e GRANDE FABRIZIO!!!
![]() |
#94 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Bravissima Alud,anche Arimminum Big Wakan Wolf di nuovo
Campione Europeo Miglior Maschio ! Emir Crying Wolf Vice Campione Europeo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti a tutti ma grande grandissimo big wakan wolf. Non oso immaginare germano che stara' camminando 100 metri sopra al cielo.
Complimenti pure ad alud wakan e tutti i partecipanti massimiliano cecilia krimhilde zenith |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ezechiele olimplus 1° eccellente classe libera cac
2° eccellente cacib Grace Olimpalus 3° in classe giovani femmine Manca solo la miglior coppia..in lavorazione... ![]()
![]() |
#97 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Cosa vuol dire 2°eccellente Cacib? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Tantissime congratulazioni a tutti!!!!!!!!!!
Soprattutto a Big Wakan che si conferma ogni volta un campione!! Mi raccomando le foto per noi che non c'eravamo!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Anonymous
|
![]()
Gli l'ho scritto tramite sms a Francesco e non sapevo come scrivere che era arrivato dopo Wakan al CACIB senza sprecare troppo caratteri; sorry per la cattiva interpretazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
![]()
ulisse ma zac ezechiele non è in classe campioni? come mai ha partecipato in classe libera?si puo fare?
![]() |
|
|