![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
I cani erano mi pare 47. Solo 2 allevatori hanno portato il cane (cioè presentato). Entrambi hanno vinto il 1° posto. Per forza che hanno vinto pure gli altri privati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]()
ecco a voi il HORAK show....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
|
![]()
il segreto di un handler (fabrizio)....
sapersi distinguere! ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
|
![]()
i clc sono belli, ma i cuccioli sono fantastici.
Questi due giocavano fuori. uno di loro ha una mimica espressiva PAZZESCA...troppo forte! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#85 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Non mi piace dire cose che non penso.
Tutti carini, pacioccccccosi i clc visti...ma se li devo guardare all'interno di una mostra di bellezza...ne ho visti molti mediocri e diversi proprio bruttini. Code, orecchie, pelo riccio....mi sembra quasi che stiamo peggiornado... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
E' rimasta molto delusa perchè ha detto che la maggior parte avevano paura,rognavano e i proprietari sono stati pure molto distaccati ehehe...ma cosa ha visto? Io non c'ero----
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]()
Foto Raduno
perdonate la qualità, ma la luce era bassa e usavo il flash. Ci sono alcuni cani chiamati "incognito" Mi aiutate ad identificarli? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#89 | ||
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
cosa ha visto? me lo domando anch'io! Per me, che avevo già incontrato dal vivo un po' di clc, era la prima volta che vedevo una mostra di bellezza. La sensazione sui cani? Io sono arrivato nel tardo pomeriggio del sabato (poco prima del raduno) ma l'impressione è che quasi tutti i lupastri avessero due mar..oni così! Erano sfatti. Anche i soggetti che avevo già conosciuto in altre occasioni erano talmente lessi che ho fatto quasi fatica a riconoscerli! Quindi direi che più che impauriti erano proprio stufi. Io li ho trovati molto tranquilli, direi: troppo tranquilli, c'era qualcosa di strano in loro...non ho visto poi tante code tra le gambe... ma tanti occhi un po' spenti. Di alla tua amica che se voleva vedere e gustarsi dei clc per davvero forse ha sbagliato occasione... ... certo che vedere tanti clc tutti insieme non è da tutti i giorni ![]() ![]() Ciao, Ste |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
VIP Member
|
![]()
Come al solito un bel reportage che sembra di essere stati li sul serio.
Si Rory è molto molto bella, ma in media tutta la cucciolata Yuna-Berserker non è riuscita per niente male. Malina è anche uno spettacolo (giusto un po' d' orecchia) ma non ha il carattere da "sapccamontagne" e in expo (vista a Roma) soffre un po' e rende di meno. Guardando le foto che hai pubblicato si può notare una stridente e inquietante corrispondenza tra coppette e codine fra le gambe...ma si sa, a Reggio (e non solo purtroppo) è così.
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Io ho citato dei cani che piacevano. NON ho visto maggioranza di cani mediocri. Quote:
Non so chi te l'ha detto ma addirittura che la maggior parte aveva paura e che i proprietari erano distaccati...mah... Anche qui la generalizzazione che riporti non mi trova d'accordo massimo
![]() |
![]() |
#92 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
Dire che tra tanti soggetti molti erano nella media non è una gran scoperta... un certo Gauss lo sosteneva già qualche tempo fa ![]() Ste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
E so anche (detto da altri) che in altre gare è stata un pò perplessa. Però in due giorni di expo era tranquillissima. Per favore dite alla proprietaria che fa schifo e che deve rimandarla a chi le ha dato il cane... ME LA RIRPENDO SUBITO E PAGO ANCHE GLI INTERESSI!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
![]()
Non ho mai visto un expo'(ancora per poco la settimana prox gia' vedo la prima), ho visto pero' dei clc in tante situazioni diverse di kaos e tensioni e delle codine cosi' spaurite non le avevo mai viste.
Dalle foto mi hanno impressionato davvero molto rory e malina.
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Forse ha confuso il totale rincogl... da expò per paura.Infatti ho solo chiesto cosa ha visto,non ho detto "bene guardate com'erano i cani".
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() massimo
![]() |
![]() |
#97 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#98 | |||
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
L'idea che mi sono fatta è che i cani, arrivati a fine giornata, non ne potessero proprio più. Gli sguardi di alcuni, distrutti, orecchie indietro o coda immobile mentre fissavano i proprietari, erano dei "che palle, riportami a casa ti preeeeego", non sguardi di paura. Poi se alcuni non si sentivano a loro agio in mezzo a decine di altri cani, persone che schiamazzavano, flashavano, camminavano e li fissavano, gli infilavano le mani in bocca e gli strizzavano le palline... boh, non riesco a dargli torto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
come alsolito polemiche polemiche...... bhe io mi sono stra divertita e sono stra orgogliosa del risultato del mio lupo e cioe' 1°posto all'internazionale di sabato mattina....(nn concordo la vittoria contro miki pdl) e 3°posto al raduno.... e domenica comunque eccellente... sono contentissima anche xche' il mio lupo ha solo 20 mesi.. quindi... di strada ce ne da fare...saluti a tutti...
![]() |
|
|