![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Purtroppo mi è arrivata anche una brutta notizia.
Lei è Dora Olim Palus, figlia di Benhur Olim Palus e Aida, ha 14 mesi ed è bellissima. Il proprietario venne da me per prendere un clc, inutile rimarcare tutte le raccomandazioni e tutte le spiegazioni che ho dato a lui come a tutti, è tornato tre volte perchè io ero riuscita a suscitare dubbi sulla corretta gestione da parte sua di questi meravigliosi "cani". Convinto delle sue possibilità, la terza volta ha portato via Dorina. Lei è cresciuta con il figlio di dodici anni in casa con la mamma, per tutto il periodo estivo, dopo di che è stata "ripresa" in casa dal suo proprietario che abita in collina tra i boschi (Campobasso). Non è riuscito a interagire con lei, la lasciava nel suo recinto e la sera la liberava, ma lei non tornava ai suoi richiami. Nelle vicinanze c'è un canile, è lei è attratta dai cani che abbaiano, scappando per stare con loro, duarnte le "passeggiate" ha riportato qualche gallina e questo non fa piacere a nessuno! Lei conosce i bambini, è molto dolce, ma anche risentita per il distacco che ha subito in autunno, è abbastanza dominante con le altre femmine. Mi rivolgo a questo forum, e magari anche all'aiuto di altri autorevoli, per trovare un nuovo proprietario che si dedicasse a lei regalandole l'amore e le attenzione di cui ha fortemente bisogno, credendo che lei saprà ricambiare. Scrivo qui imiei recapiti telefonici: 338-3077827 06-9685630 Ho l'autorizzazione ha scrivere anche quelli del proprietario, 337.476969 ![]() ![]() Grazie e spero nel vostro interessamento. |
![]() |
![]() |
|
|