![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Non è questione di tempo ma che ognuno ha lavori diversi ..logico che chi fa l'impiegato è inchiodato al Pc per lavoro e contemporaneamente per lavorare meglio sta collegato a wolfdog ![]() ![]() Comunque non prendertela..mi scuso con te, perche se sei sincero non meritavi una risposta cosi ,in ogni caso amici come prima
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]()
a me interessa solo sapere se in italia queste lotterie a "clc" sono permesse e conoscere,eventualmente, le modalità di gestione delle nefandezze da te descritte, i luoghi in cui avvengono e da chi promosse. Il mio "mah!" è una provocazione per indurti a dirci di più. Il fatto che tu non dica nulla di tutto ciò rende inevitabilmente plausibile il sospetto che sia tutta una balla (cosa per'altro che spero).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Io ti credo Jim ma possiamo sapere chi è il proprietario di questo cucciolotto ??? informati dai che io sono super curioso a riguardo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Distinguished Member
|
![]()
Se era uno scherzo no non avevo esagerato..la mia risposta ci stava tutta.
Ma se è sincero non se la meritava .Spero di esserci capiti Jim ![]()
![]() |
#86 |
Junior Member
|
![]()
ciao jim,
prima che si innsechi la polemica della serie "ha esagerato o no" che è il proseguio della "è uno scherzo o no" che segue quella "oddio il cane alla lotteria"..vorrei darti il mio parere, che in un certo modo ti avevo scritto qualche messaggio prima..... il mio consiglio è di pensarci bene da un lato e dall'altro.... sul no, perchè sono delle belle bestie e non capita a tutti di piombarci dento così per caso sul si, per il fatto del lavoro, dell'impegno, delle caratteristiche del cane. se vuoi in privato ti posso portare la mia esperienza, io ne ho 2 che vanno entrambi per i tre anni... io sono un po' un praticone, nel senso che ti posso dire quello che ho fatto in determinate situazioni....soffermandomi di meno sul "questo ha detto quello ha fatto" anche perchè tu hai chiesto consiglio, e ben pochi pubblicamente ti hanno detto qualcosa in merito.... percui ti rinnovo l'invito,se hai voglia e curiosità ben volentieri ti porto la mia esperienza fino ad ora ciao. PS ovviamente non mi pongo come portatore di verità assoluta...ci sono parecchie persone che hanno questi cani da ben più di 3 anni...percui con più esperienza... un saluto.
![]() |
#87 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
Però in tutte le discussioni in cui intervieni sei sempre a sminuire le parole altrui come a dire che siamo incompetenti...vedi beautiful piuttosto che altre uscite del genere. A me fai anche ridere,sia chiaro,ma credo che qui in pochi (si contano sulle dita di 1 o massimo di 2 mani)possano davvero aiutare una persona con SERIE difficoltà col suo cane. Ben venga l'esperienza personale ma a volte anche un pochino di comprensione non guasta... Sembra che per te il forum debba essere interpretato come: GESTIONE E PROBLEMATICHE. e basta...ma fortunatamente non è solo questo e ogni tanto farsi 2 risate non guasta!!!E qualche errore lo si può fare no???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
![]()
beh da una parte son daccordo, però dall'altra no, nel senso che in ogni caso dipende dal topic, altrimenti non si capisce nulla.
voglio dire, ho trovato molto carino il post sugli anni 80 e con i clc non ci azzecca nulla, qui si sono innescate diverse polemiche mettendo in disparte il problema di fondo...ovvero che qst ragazzo non sa che fare e chiedeva consiglio.... son daccordo che una risata fa bene, infatti ci sono le sezioni off-topic, photo-video stories ecc....qst è sotto carattere e crescita...tra l'altro iniziato con la rischiesta di consigli... se fosse stato del tipo "il mio clc fa la pipi da femmina fuori e in casa alza la gamba sui mobili" le risate ci stavano, insieme alle esperienze di tutti...(come peraltro succede nel topic "accidenti misha" e altri) come ho già detto ...ci vuole misura...poi lo so, son barboso....ma infatti non scrivo molto...percui..portate pazienza PS fermo restando che a volte si esagera perchè è capitato più di una volta in cui ho letto di utenti che rispondevano ad annunci di adozione e non solo, per sapere chi fosse e perchè....(e fin qui posso anche capire) col piccolo particolare però che poi finiva li....e intanto però, sulle pagine del sito la polemica montava....(senza contare poi il vero sbattimento che le persone che si occupano di adozioni fanno) onestamente qst atteggiamento del "è uno scherzo" "la gente non ha un Azz da fare" e indagini connesse e similari mi fa incecoslovacchire! perchè si esprimono dei giudizi gratuiti che hanno un valore solo se: 1 si conosce la persona 2 si sa cosa fa, da dove viene e che eperienza ha avuto 3 cosa combina nella vita ...e non 1 la persona la si conosce solo per pseudonimo 2 non so cosa fa per vivere ecc ecc.. ciao
![]() |
#89 |
Maico & il Nano
|
![]()
capito...e concordo....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ti ricordo che prima di conoscermi anche tu ed altri che tutt'ora di persona non mi conoscete (a parte Max e Andrea .) avete fatto critche gratutie con me quindi per favore adesso non facciamo i finti buonisti ![]() Io non ho criticato Jim se vai a rileggerti da quando ha iniziato a scrivere l'ho difeso. Ma in ogni caso dobbiamo essere sinceri e ammettere che gia di per se questa cosa della vincinta è parecchio insolita ..in ogni caso se rileggi pur purtroppo non essendo superwoman..nel mio piccolo mi sono presa anch'io a cuore questa storia dicendo a jim che non è solo e cercando di dargli un'aiuto. Mi sono insospettita nel vedere che dava risposte vaghe .e siccome è gia capitato di aver assistito a scherzi qui pensavo fosse un'altro di questi. Ma visto che Jim sembra sincero adesso..gli ho chiesto le mie scuse perche quando sbaglio lo ammetto. Quindi dove sta il tuo problema? Anche tu all'inizio con me avevi dato giudizia affrettati..anche attacandomi pesantemente a dirla tutta..poi in privato mi hai chiesto scusa e ti ho scusato. Marco non so che hai ultimamente ma non fare il cinico perche non lo sei.
![]() |
![]() |
#91 |
Distinguished Member
|
![]()
volevo scrivere non ho voglia di" litigare."no ligare.
![]()
![]() |
#92 |
wanilagu
|
![]()
Scusate, ma tutte le polemiche e/o botta e risposta sul "Bello-brutto", "Vero-falso", "consigli pratici-teorici", "C'hai riagione te-c'ho ragione io", e chi più ne ha più ne metta, mi sa che hanno solo messo in fuga il povero Jim!!!!! Al di là del giudizio su organizzatori di fiere e offerenti di premi.....su cui sospendo il giudizio che per altro è concorde con il vostro, nessuno gli ha dato consigli nè pratici, nè teorici, che era quello che lui voleva e che il popolo di WD gli poteva/doveva dare!!!!!
Vabbè, io non l'ho potuto fare prima per......LA MIA STRACA##O DI CONNESSIONE ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
"lavoro tutto il giorno e potrei passare con lui al massimo un paio d'ore (Nei week end anche tutta la giornata)...cosa fareste al mio posto?"
![]() |
![]() |
#95 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
E io gli avevo risposto cosi..
![]() |
![]() |
#96 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Jim,
questo è solo uno dei tanti bivi che troverail ungo il tuo cammino, devi solo decidere quale direzione prendere e se da li in poi dovrai camminare solo o in compagnia. Le informazioni che ti servono le hai, adesso ascolta il tuo cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
A presto e facci sapere come va a finire (o cominciare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Jim sono davvero contenta perche so che qualunque scelta tu farai..farai la scelta giusta
Ti consiglio anch'io di leggerti un po di discussioni anche se penso gia lo hai fatto.. Valuta tu alla fine penso che uno dopo che è al corrente di tutto e che valuta...deve "sentirselo"di prenderlo..o no..e se te lo senti..non posso che dirti "Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce" tu dentro di te sai gia le tue risposte.buona fortuna
![]() |
#100 |
Anonymous
|
![]()
Da come ne parli e dai problemi che ti fai, capisco che già te ne sei innamorato!
Zac sta in cortile tutta la notte e buona parte del giorno e usciamo 1 ore e mezza o due, ma lui sta in compagnia di Mafalda, un altro mio cane. Se hai spazio e pazienza a sufficienza, prendi in considerazione l'ipotesi di dargli un compagno/a, magari preso in un canile. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|