![]() |
#81 |
VIP Member
|
![]()
Mi sembra il tema più affascinante e calzante per il lupo cecoslovacco,
che è fuoco, calore che a volte scotta, ma più spesso riscalda l'anima. Come il fuoco ci illumina, le sue evoluzioni sono come fiamme che danzano, basta un soffio per alimentarlo, è sensibile e può spegnersi se non alimentato, morire dentro. E' passione e arde, e ci fa ardere. Chi di noi non è stato rapito da quegli occhi. Il lupo rappresentava il diavolo forse anche per quegli occhi di bragia.. E rosso fuoco è il colore che domina l'autunno nel regno del lupo, il bosco. Bellissimo... peccato che non sappia fare foto.. ma non vedo l'ora di vedere le vostre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
VIP Member
|
![]()
Dimenticavo.. complimenti Elena, vittoria meritatissima, le tue foto riescono sempre ad emozionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
VIP Member
|
![]()
Però a spulciare tra le mie foto gli sguardi infuocati non mancano.. io sono scarsa come fotografa, ma ho due lupastre che non scherzano ad espressione.. nonostante gli occhi non chiarissimi riescono ad avere sguardi di fuoco anche quando sembrano gatte sornione... forse i loro occhi anziché gialli.. rossi aiutano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Complimenti Elena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
e la zecca Misha
|
![]()
azZECCAtissimo il primo premio e ancor di più il prossimo tema del concorso......
grazie andrea, sei stato un ottimo e simpaticissimo giudice e hai passato lo scettro ad una persona che con la fotografia ci sa fare..... alla fine di un anno dovremmo fare un libro che raccolga tutti i temi e tutte le foto.....sarebbe bellissimo e sono convinta che ognuno di noi lo vorrebbe nella sua libreria..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Sono d'accordo, e mi piacciono molto i commenti di Andrea sugli scatti esclusi....complimenti alla vincitrice anche da parte nostra
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Sunnywolf
|
![]()
Complimenti alla vincitrice...ma sopratutto complimenti a tutti i Clc Salterini!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]()
Ottima scelta, io sarei stata indecisa proprio tra quella e il mezzo namaslù
![]() Bellissimo il nuovo tema, e con il rosso autunno agli inizi, chissà cosa può saltar fuori dalle macchine fotografiche e dagli sguardi dei lupotti ![]()
![]() |
#90 |
Distinguished Member
|
![]()
....giusta e meritata vittoria, anche se con Andrea ci ha fatto notare anche le altre erano notevoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
VIP Member
|
![]()
Belle foto e complimenti alla vincitrice.
Personalmente ho apprezzato molto il mezzo Namaslu, ma anche Astra in volo tra le due lupe e la foto di Bwolf, che se il soggetto era a fuoco era un panning spettacolare.
![]() |
#92 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
complimenti a tutti....! e alla vincitrice...! e via con il prossimoooooo...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
![]()
Bellissime foto e vince meritatamente quella di Elena. Complimenti al giudice. E fuoco sia!
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
![]()
Che onore... oggi in uffigio mi gongolerò per la soddisfazione.
![]() hahahahh! A breve aprirò il nuovo concorso e a grande richiesta.... Fuoco sia! Devo dire che il tema mi pare un po' complicato ... sicchè cercherò di pensare ad un po' di regole che fungano sia da sunti creativi che da guide. Datemi il tempo di pensarle. Pazienza nè?!!! A presto allora... ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti Elena!
Mi sono piacute moltissimo anche Bless (nella foto del lato B con la coda dritta) e mezzoNama spettacolare. Bella la spiegazione della scelta delle foto bravo Andrea Ele
![]() |
#96 |
Senior Member
|
![]()
Tantissimi complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Un complimento in più ad Elena, brava!!!!!!!!!! Clc e fuoco??? ![]() ![]() ![]() bel tema, nn lo devo dire alle mie befane, se no prendono i fiammiferi e mi incendiano casa!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#97 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Bravissima Elena Foto stupenda .
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Devo ammettere che il tema del Fuoco mi ha fatto pensare, macchinare tutto il giorno... trovo il tema ostico perchè fondamentalmente i filoni coi quali poter poi costruire le linee guida o degli spunti creativi sono 2: 1- considerare il tema in modo immaginario, figurativo... sguardi infuocati, clc incazzati, passionali, eccitati, con espressioni ardenti, clc presi dalla foga (dal fuoco appunto)... 2- modalità più realistica: non dico clc che attraversano cerchi infuocati... ![]() E siccome i 2 filoni sono disparati tra loro, non solo per le premesse, ma anche per i risultati che ne deriverebbero (l'uno delinea fotografie serie e profonse, l'altro foto divertenti e spassose) e siccome trovo entrambi i temi non semplici da riprodurre.... opterei per questa ipotesi (se ottengo la vostra approvazione) che mi fa discostare dalle regole generali: ovvero ognuno può partecipare con 2 foto: una per il Fuoco Immaginario -Figurativo, una per il Fuoco Concreto. I 2 filoni saranno separati e ci saranno pertanto 2 foto vincitrici per ognuno dei 2 filoni. Chi non ha foto per entrambi i filoni potrà partecipare a uno dei due specificando a quale aderisce. Propongo questo per poter dar modo di partecipare a un numero maggiore di persone... magari mi sbaglio e tutti hanno o riusciranno a realizzare foto per entrambi i filoni. Che dite? Attendo qualche commento e poi apro la nuova discussione per il concorso di ottobre. elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
![]()
OK, mi sembra una buona proposta, ci sto
ciao Annalisa |
![]() |
![]() |