![]() |
#81 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie di cuore,il merito delle belle foto però non è mio sono fatte con la mia super macchinetta ma le piu belle le ha scattate Andrea io sono impedita a fare foto
![]() Paola la danza tirolese ..che bello,è verissimo!blesk seguiva le orme di edha e io quelle di andrea ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Appena mi danno il cambio qui a tenere mia nonna torniamo sulla neve io e lupaccio intanto ci accontentiamo delle nostre passeggiatine nel bosco e questa mattina abbiamo fatto un'incontro bellissimo con un falco che volava basso basso era stupendo proprio quasi sopra di noi,li ho rimpianto la mia macchina fotografica che non ho portato con me perche alla fine è sempre il solito giro ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
|
![]()
Anche io voglio la neveeeeeeeee
![]() Invidia nera ![]() Belle foto e belli i soggetti ![]()
![]() |
#83 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Francy no niente invidia ti prego ,vedrai la neve arriva presto anche da te!
![]() ![]() L'adoro anch'io la neve e il Natale !sono peggio dei bambini ![]()
![]() |
#84 |
Distinguished Member
|
![]()
Questa mattina presto abbiamo tirarto su la tapparella della nostra cameretta e ci siamo trovati davanti un paesaggio fiabesco tanta tanta neve!!! di corsa ci siamo vestiti,siamo andati a prendere il bimbo della mia amica che ogni mattina portiamo all'asilo ,sistemato la nonnina estasiata dalla neve pure lei
![]() ![]() ![]()
![]() |
#85 |
Distinguished Member
|
![]()
Ecco qui il mio folletto pazzo
![]() ![]() (si lo so non cè speranza sono negata a fare le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il folletto Qui era pronto all'attacco..su di me ![]() ![]() Prova a prendermi.. ![]() volo!!
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 24-11-2008 at 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Distinguished Member
|
![]()
Non si vedono tutte vero?riprovo a metterle
![]() |
#87 |
Distinguished Member
|
![]()
Com'e' bello e contento tra la neve
![]()
![]() |
#88 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Claudia!Adesso vediamo se riesco a mettere le altre
![]() la prima mi fa morire dal ridere ![]() ![]() ![]() ![]() il lupo Teletubbies ![]() ![]() ![]() schumacher ![]() ![]() holè ce l'abbiamo fatta a metterle ![]()
![]() |
#89 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Che bello questo patatone nella neve!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie
![]() ![]() Non so se si diverte piu Blesk o se mi diverto piu io ![]() ![]()
![]() |
#91 |
Distinguished Member
|
![]()
Non siamo mai stati cosi contenti!
siamo partiti presto per andare in montagna ed è successa una cosa che non so descrivere è stata un'emozione unica eravamo nel bosco solo io ,mia mamma e blesk quando dal bosco è partito un'ululato ,ci siamo guardati ..blesk ha iniziato ad annusare l'aria verso il bosco e mi guardava ,questo ululato era da brividi bellissimo ,sentivi partiva da dentro proprio e finiva acuto ,poi faceva piccole pause e ripartiva basso e cresceva ..mai sentito una cosa cosi bella Qualunque animale sia stato non lo dimentichero mai Stavamo tornando alla macchina e si sentiva ancora in lontananza e blesk continuava a respirare l'aria verso il bosco ,mia mamma ci ha fatto una foto,solo 1 perche si è scaricata la batteria ma guardando l'espressione di blesk vedo che ne è stato innamorato di questo ululato pure lui. Mamma mia che bello,questa notte non dormiro ![]() Eccoci qua ![]()
![]() |
#92 |
VIP Member
|
![]()
Quanto è alto Blesk?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Distinguished Member
|
![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 26-11-2008 at 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
VIP Member
|
![]()
Ma veramente?!
![]() ![]() ![]() In effetti si vede che è un gigalupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Distinguished Member
|
![]()
domani faccio una foto quando lo misuro cosi mi dite se è giusto piu di 76 sicuramente perche l'ultima volta l'ha misurato la veterinaria ed era 76 cmq cm piu o meno è li,
Quando siamo con l'alano femmina di una mia amica non è tanto piu alta di lui.. ![]()
![]() |
#96 |
Presente
|
![]()
complimenti a Blesk!!!!!!
occhio che tante volte al garrese ci si sbaglia a misurare il punto esatto... sicuramente nn e' meno di 70... secondo me sta nel 71-72-73. ciao fra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Distinguished Member
|
![]()
Proprio un bel lupone
![]()
![]() |
#98 | |
Presente
|
![]() Quote:
hmm.. a me pare che si misuri molto male...un maschio di 71-2 e un gigante...otre x caritá esistono, ma si contano sulle dita(e anche li vorrei vedere di persona)...nn capisco xke spuntino come funghi... credo invece ci siano misurazioni un po' errate.. Se dovessi sbagliarmi allora lo standard oltre sarebbe sbagliato oltre a nn servire a niente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
il garrese è un punto presciso sotto la base del collo sennò si fà presto a farli diventare 80 cm! mi piacerebbe vederli dal vivo
![]() |
![]() |
|
|