![]() |
#81 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#82 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
è bellissimo, che fascino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
![]()
mi sta venendo volgia di arpire un cucciolone di clc
![]() ![]() ![]() troppo bello!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
![]() Quote:
poi se c'è Arian noi non veniamo......... non c'è storia vince lui!!! ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
![]()
Grazie per i complimenti!!
Spero abbia preso un pò del fascino di nonno Anouk, intanto per l'essere un pò bassino ci siamo ![]() Cmq più che altro sono contenta perchè, a parte i primi due mesi, è un cagnetto socievole al punto giusto (nel senso che non è un rompiballe), se qualcuno vuole fargli le feste ok allora si prostituisce, altrimenti si fa i cavoli suoi.. Poi il fatto che si faccia fare di tutto anche da persone non molto conosciute mi rende molto orgogliosa!Ad esempio nella foto in cui è tenuto in braccio il ragazzo è un mio amico che avrà visto due volte!e s'è fatto portare così in giro per un quarto d'ora senza fare storie! Sono veramente matta ma lo amo sempre di più...non credevo fosse possibile affezionarsi così... E pensare che dopo le prime due settimane che è arrivato ho avuto dei seri dubbi di potercela fare e che fosse adatto a me (mi vergogno un pò ih effetti..)....ora non saprei farne a meno!!!
![]() |
#86 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Senti noi questo we , tipo domenica, pensavamo di fare un salto ai tracchi se vi va di venire Tu e Loki secondo me avete un rapporto stupendo, lo notavo proprio l'ultima volta che vi ho visti, ed è ancora un cucciolo quindi si vede che stai facendo un ottimo lavoro con lui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
![]()
Grazie!!
Per domenica devo sentire Raffaele ma credo di sì! Ti faccio sapere!
![]() |
#88 |
Member
|
![]()
Oggi ho misurato Loki..pian pianino ci stiamo un pò alzando
![]() 27,4 kg per 62 cm circa...
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]()
Oibò, mi sa che la piccola meraviglia sfaterà il mito dei nani
![]() ![]() ![]() Complimenti Gio, il nipotastro stà crescendo veramente bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
![]() |
#90 |
Member
|
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]()
mi ricorda i ragazzini quando sono nell'età in cui cominciano a cambiar voce e ad avere la prima peluria sotto al naso
![]() perciò bene così, sono sempre un po' diffidente verso i soggetti precoci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Io adoro il suo papà, e secondo me gli somiglia parecchio (non come forma del muso, ma ora è troppo piccino per vedere la testa...ma colori e occhi sono uguali...Loki li ha forse più a punta tipo la mamma), o sbaglio? che dici Arnaldo tu che hai visto Aki da piccino che dici? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
![]()
al momento è in quella fase di trasformazione forte però effettivamente muso e labbro sono del papà, come pure lo sguardo sicuramente maschio. La testa invece propende più a quella della mamma, cosa che mi piace. Per ora si può solo aspettare lo sviluppo. Personalmente preferisco così, i cani troppo precoci secondo me, tendenzialmente si perdono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
![]()
Complimenti Arnaldo per mè è veramente bellissimo,sguardo affascinante !!
e ovviamente complimenti a Giovanna per aver scelto questa meraviglia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
![]()
...Arnaldo...potevi tagliarmi no?!?!
![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
|
![]()
e chi ci mettevo? un palo per il richiamo di fronte?
![]() ![]() ![]() PS si prega di perdonare l'utilizzo sconsiderato di termini quali centripetazione e osmosi omozionale in fascia protetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Aggiorno anch'io và... Primo incontro con l'acqua..gli piace stare solo a riva però, andando avanti ed indietro sguazzando come un pazzo . Non si azzarda ad andare un pò più in là! Ho un clc anomalo...ma non dovevano adorare l'acqua?!?! Nonostante qualcuno dica che i soggetti di Arnaldo in circolazione non sono degni di rilievo metto le foto del mio cagnetto lo stesso perchè secondo me (ovviamente) è bello. Poi il mondo è vario ed ognuno ha i propri gusti. Scusate per l'O.T.
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) Last edited by giobi81; 04-05-2009 at 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() cmq a me sembra tanto uno spilungone da queste ultime foto...secondo me questo invece crescerà ancora un sacco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Strange Member
|
![]()
Ehi Giovanna, sei stato quasi a Malcesine senza avertire i Lupi trentini...
Dai io e credo tutti altri che viviamo in vicinanze dell lago non vediamo ora di vedere questo splendito cucciolo in Natura... Dai mettiamoci D'accordo e ci troviamo ad Ala o qualche parte...
![]() |
|
|