![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1041 |
VIP Member
|
![]()
Elisa, a volte (ormai quasi di continuo e quasi sempre qui) hai dei lampi di puro genio umoristico
![]() PS: dipende da quanto è grosso il chiodo, larghezza testa, etc etc
![]() |
#1042 |
VIP Member
|
![]()
Troppo buono.. forse mi ispirate voi... toporatto, sciamalaia, sirius... siete incredibili! anche se in realtà purtroppo vi leggo poco.. sono come i bambini sotto i cinque anni, per lo più guardo le figure (e faccio figure... questa è terribile altro che genio).
|
![]() |
![]() |
#1043 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1044 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Artax, è il nome del mio pastore tedesco (purtroppo non ho un clc, ma per scelta, il mio stile di vita e quello che richiedo ad un cane poco si conciliano con le peculiarità del clc, che rimane per ora il mio sogno...). Artax è il cavallo di Atreiu della Storia Infinita di M. Ende, è un personaggio secondario ma che mi ha trasmesso alcune caratteristiche che secondo me ci devo sempre essere in un cane, così come il legame tra Atreiu e Artax... La scelta dell'avatar? beh poco si discosta dalla interpretazione di Darkness. |
|
![]() |
![]() |
#1045 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche i ratti arguti e molto intelligenti qualche volta le cazzate se le possono risparmiare. saluti AKIRA (lo psicopatico impasticcato, castrato) HANUK (la serial killer di labrador) Marco (quello che da quattro anni nel bene e nel male vive con i suoi cagnoni)
![]() |
#1046 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il mio motto è: "Meglio avere i pantaloni rotti nel culo, che il culo rotto nei pantaloni" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1047 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() se e quando faccio una battuta così diretta ed apparentemente cattiva è perchè siamo qui e penso l'esatto contrario, tranne che quando dico che Sirius è una zoccola ovviamente ![]() leggevo la tua discussione ed ero in pieno accordo con te mi scuso non tanto per la battuta ma per aver preteso che si conoscesse il mio modo di fare e quindi ti chiedo di non prendertela e di continuare a scherzare qua, anche perchè vedo che la tua risposta (per quanto incisiva) è poi stata ironica e simpatica ... quasi da ratto ![]()
![]() |
![]() |
#1048 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() detto da qualsiasi altro mi incazzerei, prepara il centone che oggi prendo l'appuntamento per le lastre di Elsa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1049 |
VIP Member
|
![]()
adoro chi ha compreso bene lo spirito del tutto
![]()
![]() |
#1050 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
anche il mi' nonno d'Arezzo lo chiamava così.
lo spirito. quello chiaro chiaro che sembra acqua ma sopra i 60°.. lo faceva in casa. era molto spiritoso infatti! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
#1051 |
VIP Member
|
![]()
odio Jal, spero sia ben chiaro a tutti
![]() |
#1052 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1053 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
VIP Member
|
![]()
il massimo è avere dei pantaloni rotti con un culo rotto dentro, massima rapidità e comodità d'uso
![]() |
#1055 |
VIP Member
|
![]()
Stavo per scrivere che quando ho vissuto fuori casa avevo sia culo che pantaloni rotti.. ma non intendevo in quel senso
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ridi ridi te..
una volta, prima di dormire..avevo otto anni... - Nonno me lo porti un bicchiere d'acqua! i ricordi poi si fanno vaghi e confusi... ![]() la conosci la versione "meglio un culo piatto che un piatto in culo" ?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
#1058 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Distinguished Member
|
![]() |