![]() |
#1041 |
Distinguished Member
|
![]()
uh, ero andata a vedere il corvo (che non si vede tanto quindi non fa impressione)…ma questo chi è? Un maine coon cecoslovacco?
![]() http://img341.imageshack.us/i/12742726057492290.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
VIP Member
|
![]()
E' la Petra! Non si vede?
.. Uffa speravo di spacciarlo per mio... ![]() Non so chi sia né cosa sia ma l'ho trovato in qualche foto di raduni nella galleria di WD, non ricordo neanche dove e l'ho salvato perché davvero particolare. E' sicuramente un ibrido, forse proprio con un Maine Coon cecoslovacco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() http://img59.imageshack.us/i/p1190857.jpg/ ma perché poi le carica storte e le allunga deformandole (topo non approfittarne).. prima non accadeva! basta ruotarle per vederle dritte ma poi riaprendole tornano storte.. non che sia un gran problema.. .. per il povero merlo.. è un ciclo infinito, mi consolo così, Petra ha salvato qualche lombrico ![]() ![]() ![]() (ma i lombrichi soffrono? vabbè qua si va sul complicato.. ![]() ![]() Last edited by elisa; 07-07-2010 at 07:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
VIP Member
|
![]()
Purtroppo anche quest'anno ho dimenticato il compleanno della Petrina.. (28 Giugno, troppo tardi ormai.. d'altronde giusto ieri l'altro non mi ricordavo la mia stessa età
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dopo poco però era già stupenda.. ![]() Grazie Djuma per questi 8 anni insieme, e per (sgrattttttttttttt.....) tutti quelli che verranno (sgrrrrrrrrrrrattttttt). ![]() P.S.: Auguri Petrina... tanto lo sai che sono sempre in ritardo.. ![]() Last edited by elisa; 14-07-2010 at 07:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Member
|
![]() ![]() Maria Grazia & Tajga PS Tajga da piccola era stata qualificata come " fennec" ... specie di volpe del deserto , dotata di orecchie iperboliche!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguri Djuma
![]() che orecchie! il licaone mi sa che le ha più piccole ![]() Adesso però è una bella signora. Marga |
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Elisa...ma...che pelo scuro che aveva Djuma nella 2a foto!!
![]() ![]() ![]() Auguroni "ziastra"!!!! ![]()
![]() |
#1048 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
tanti auguri Djumina , non scordero' mai che potevi fare parte della mia vita .
![]() |
#1049 |
VIP Member
|
![]()
Eh sì, l'hai scampata per un pelo
![]() ![]() La Signora ringrazia ![]() Last edited by elisa; 14-07-2010 at 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Sunnywolf
|
![]()
Auguri Zia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
auguri Djuma!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
VIP Member
|
![]()
Non ho foto da mettere ma scrivo due righe per salutarvi perché mi trasferisco pure io (non in un'altra nazione, solo casa) e non avrò internet né un pc (non avrebbe senso prenderne uno non avendo praticamente tempo libero e passando già 10/12 ore al giorno sul pc per lavoro e in totale circa 13 fuori casa.. e dal lavoro non mi connetto, se ne avessi il tempo starei meno in ufficio
![]() Non era necessario scriverlo, in fondo è da un pezzo che vista la situazione totalmente impegnativa non seguo più ma nel caso ipotetico e remoto che qualcuno dovesse scrivermi qualcosa saprebbe perché non rispondo... semplicemente non leggerò più proprio per nulla (ok sarebbe stato anche facile da capire ![]() In bocca al lupo a tutti i wolfdogghiani bipedi e non.. magari ci si rivede più in là, vita permettendo ![]() Ciao gente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
|
![]()
In bocca al balrog Elisa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Member
|
![]()
Ciao Elisa,
buona vita e buon proseguimento. Se troverai il tempo e il modo di darci un aggiornamento ogni tanto farà sicuramente piacere a tutti. Baci
![]() |
#1057 |
VIP Member
|
![]()
Mi sono connessa un attimo dall'ufficio prima di uscire e trovo le vostre belle parole.. Grazie! Il cellulare non è cambiato e non cambierà e mi ricapiterà ancora di connettermi un istante prima di uscire credo.. oddio in genere scappo dalle belvette che non mi vedono molto
![]() Magari, anzi probabilmente ci si vede a qualche raduno in zona, che ne so, tipo Serra o Reggio ![]() ![]() ![]() Ri-ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
...apro sperando di trovare qualche bella foto o qualche nuovo video, e invece?
Spero che troverai il tempo per scrivere ancora due righe di tanto in tanto! Buon trasloco e un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
VIP Member
|
![]()
Massì un attimo lo trovo, tipo adesso
![]() Oddio scappo i preventivi!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
VIP Member
|
![]()
vedi di non sparire del tutto, sei certamente una delle pochissime persone che ho ritenuto e ritengo interessanti da leggere qua dentro (e non perchè sei stata cubista, credo)
![]()
![]() |
![]() |
|
|