![]() |
#1082 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 10-10-2009 at 00:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
VIP Member
|
![]()
E' il maschio col musino più fine e secondo me ha gli occhi del papà (come quasi tutti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
A quasi cinque mesi di eta' abbiamo domenica scorsa abbiamo incontrato quattro fratellini di Megh...
Tok di Ca' Desideria: ![]() ![]() ![]() Da Tarcento (UD) Kenai di Ca' Desideria (ex Celestino detto Vuok): ![]() qui con Megh: ![]() MacKinley di Ca' Desideria (ex Nerone): ![]() ![]() Valdez di Ca' Desideria (ex Crestino): ![]() ![]() Tre fratelli: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 |
Distinguished Member
|
![]()
difficile dire quale sia il più bello!!!!
![]() forse-forse sforzandomi potrei dire kenai però veramente tutti e tre superlativi!! che carini i ciccietti tutte le volte che li vedo me li rimmagino minuscoli quando li ho avuti fra le mani!! ![]() ancora foto ancora foto ancora foto
![]() |
#1088 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
immonda miseria lo sapevo che MacKinley di Ca' Desideria (ex Nerone) era er piu' ha una testa fantastica e ha schiarito tutto il musino , fantastico.
Che occhi da demoni che hanno speravo che Ely \ Edgar trasmettono occhi chiarissimi. Grazie ragazzi ho dato un occhiataanche al blog.
![]() |
#1089 |
Member
|
![]()
ciao , ecco perchè non li ho visti all'expò! ma dove vi siete incontratI?
![]() |
#1090 |
e la zecca Misha
|
![]()
raccontatemi la cosa più bella.. vi hanno riconosciuto - vero?
e vi hanno fatto mille feste.... mi ricordo di misha quando ha rivisto gloria... era in braccio ad agostino e appena l'ha riconosciuta si è fatta la pipì adosso e poi non l'abbiamo fermata più... era la felicità fatta a cane! bella soddisfazione, vero? ti riempie il cuore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Distinguished Member
|
![]()
wow ragazzi che belli che sono tutti e tre!!!!
![]() ![]() Dal vivo rende un milione di volte più che in foto, e già in foto è molto bella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ho un debole per Megh
![]() quantè caruccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
VIP Member
|
![]()
noto che han quasi tutti un accenno di congiuntivite (curioso) e comprendo che non farò mai il selezionatore di cuccioli, come giustamente consigliato a suo tempo dal buon DavideC
![]() sono meravigliosi, perfetti e sani, una vera gioia per i sereni proprietari e per i fieri nonni congratulazioni ed invidia assolutamente sincere, davvero ![]()
![]() |
![]() |
#1094 |
Junior Member
|
![]()
Che occhi! ho dovuto mettere i miei Ray Ban
Last edited by I_PICCY; 13-10-2009 at 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Senior Member
|
![]()
wow !!!!!!!!!!!!
![]() |
#1096 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Bellissimi cuccioli, davvero sopra le righe! Tok mi fa impazzire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Andando per ordine:
Anto, grazie. per altre foto puoi andare direttamente sul loro blog. Qui ne metto davvero il minimo indispensabile per non intasare il forum pubblico. Fra, accendi il cellulare Mattia, eravamo a Fusine (UD) Vale, chi più e chi meno, quando li vediamo e li chiamiamo in modo ridicolo come da piccoli "ciccioliiiii!!" ancora ci saltano addosso scodinzolando a più non posso nello stupore dei nuovi parenti ![]() ![]() Angela e Marta. Megh è sin troppo tranquilla per i miei gusti. A volte sembra finta, approccia chiunque incontra lasciandosi prendere in braccio e si fa coccolare da super ruffiana. Ely, la trottola, non la potevi tenere in braccio manco un secondo! Mi piacerebbe avesse un po' più di adrenalina in corpo: non distrugge nulla, quando la chiami viene, gioca coi gatti... bah... prima o poi scopro dove hanno messo l'etichetta. Insomma non è ancora un clc ![]() Topo, è palese che non sono affatto perfetti, le tue orsacchiottate non sono credibili ![]() Angela, Pensa al prossimo weekend valà: "FORZA NEO L'AMICO DEI PICCY" ! Betti, grazie, ma sai che hai sempre un invito non ancora onorato eh! Ora che sei in gamba fatti viva prima che la cuccioletta cresca completamente: sai come si dice "carina da piccola, cesso da adulta" ![]() Fede, grazie compaesana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Sono davvero S P L E N D I D I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci sono altre parole!!! E hanno tutti degli occhi di ghiaccio!! WOW davvero!!! Megh resta anche adesso la mia preferita!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Member
|
![]()
peccato che non avete avvisato sarei venuto volentieri a conoscervi
![]()
![]() |
#1100 |
VIP Member