![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
VIP Member
|
![]()
Tantissimi complimenti Kalì!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
|
![]()
Congratulazioni a tutti i vincitori e un saluto particolare alla cara Simona che ha portato a casa un bel CAC con Esther Olimpalus in classe intermedia, una riserva riserva CAC con Shiruk sempre in intermedia, e per il 1° ecc di Ezechiele in giovani maschi
![]() ![]() ![]() Besos a todos
![]() |
#104 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
Volos... Ckinay è molto più chiaro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Distinguished Member
|
![]()
Ribadisco i complimenti già fatti a Germano e ad Alessio in altra "sede".
Complimenti anche a Piero ed Angela per il risultato di Neo. C'è qualcuno che puo' mettere tutti i risultati ESATTI sia di sabato che di domenica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
![]()
complimenti anche da parte mia sia a germans e wakan che ad alessio e la mitica-spettacolare-meravigliosa kalì!!!
![]() |
#107 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
Complimenti ragazze ,Asha a 5 anni sempre in forma Arimminum Asha 2°eccellente classe campioni femmine Complimenti alla bambina Ginevra che presenta Moony(sorella della nostra Makysek) con la professionalità di un handler Arimminum Moon Light Serenade 2°eccellente res. CAC classe intermedia femmine E' bravo Olcanuzzo nostro Arimminum Olcan 4°eccellente classe intermedia maschi Faccio anche i miei complimenti ai proprietari di Ezechiele Olim Palus 1°eccellente clase giovani L'ho visto ad Ancona bello ,mi piace moltissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
eccomi qui...! le foto sono pessime... ero stravolta... dalle 9.30 del mattino fino le 20.30 della sera...! mi ha proprio ammazzata sto giro..!!!
però passiamo a qualche fotuzza: Neo all'internazionale: ![]() ![]() Ckinai ![]() Label passo del lupo... una figlia di Cutt e Chalina, che Piero mi ha fatto notare che gli occhi assomigliano molto ad Anouk...!!! chissà.. ![]() ![]() ![]() Una sorellina della Maki.. con una bimba straordinaria che le faceva da Handler... e lei Buonissima.. ![]() Nefti ![]() ![]() Abby ![]() ![]() Baruska ![]() ![]() Neo e tataKalì ![]() ![]() Ot: eddina e neo.. ![]() Last edited by saraombra; 16-03-2009 at 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
|
![]()
i cani del ragazzo francese
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e il bel norak ![]() ![]() ho fatto poche foto, ero troppo impegnato a vedere tutti quei bellissimi clc che c'erano.. compresi i cuccioli... la qualità è scarsa, perchè 1 sono scarso io, 2 la macchina non è un granchè per le foto al chiuso..
![]() |
#110 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Junior Member
|
![]()
Ringrazio tutti e rinnovo i complimenti a wakan e Germano, siete er meiooo!
Mi ha fatto piacere incontrare tanti vecchi amici e aver fatto amicizia con tanti altri A Neo manca il compagno di viaggi Amletino soprannominato da noi l'ometto e la sua amica Eda per sara: mandami le foto via mail perche' non riesco a vederle sul sito grazie!!! ciao pieroangelaaskaneo |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io chiedevo se qualcuno metteva i risultati COMPLETI di sabato e di domenica ossia i risultati comprendenti tutti i cani che hanno partecipato compreso quelli tuoi....qualcuno ha in mano tutti i dati di sabato e di domenica? Last edited by Ricky's Wolf; 16-03-2009 at 18:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Guest
|
![]()
Ciao a tutti
Io putroppo al raduno non c'era , causa sempre il solito lavoro eheh, c'era il mio nanetto a cui faccio i miei complimenti, faccio i complmenti a tutti i vincitori , ma in particolare ad Ezechiele che è arrivato primo e all'impegno dei suoi propietari bravi e complimenti a Zach davvero un bel lupone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Volos e Ckinai: due lupi, in fotografia non rendono proprio per niente, se te li trovi davanti nel bosco muori d'infarto. Neo & Kalì... niente da dire ![]() Menzione speciale: le orecchiette di Loco, di Barushka e della cucciolina di Wakan e Lakota... micro! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Junior Member
|
![]()
Nessuno parla di noi....
![]() ![]() ![]() Vabbè c'eravamo solo domenica per problemi di lavoro... comunque abbiamo guadagnato un bel 1° ecc. in classe Giovani... peccato che abbiamo scoperto solo arrivati li che la pila della macchina fotografica era scarica!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Guest
|
![]()
Complimenti anche a voi e al vostro lupone bello ehehe
Aggiungo che Olcanuzzo invece domenica era iscritto in classe intermedia e ha fatto 2° eccellente e bravo nanetto mio |
![]() |
![]() |
#117 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
sei sicura? ![]() tempo un ora e metto su qualche foto mia di Ckinai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
|
![]()
vediamo queste foto..... ciao Davide, piacere d'averti conosciuto!
Last edited by Mogwai-Weezer; 16-03-2009 at 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
![]()
volos DETTO wolkos
![]() |
#120 |
VIP Member
|
![]()
E bravo anche Olcan.. continuavo a dire "c'è un sosia di Olcan, ma guarda come ci assomiglia.." e te credo
![]() Senza la padrona non lo riconoscevo! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|