![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() si si ho pensato a chi(ma mica facciam il toto"candidati" al telefono ![]() della serie"ok prendiamo atto,ecco qui due tre nuovi nomi,che ne pensate?" è così difficile da fare? ![]() guarda di gente tranquilla e che conosce un po il mondo clc che magari NON sta lontana da casa 14 ore al di ,ce n'è,e possibilmente gente un minimo di polso e di modi meno leziosi ![]() ma ripeto,ci vuol proprio un cambio di rotta perchè così è troppo schierato eh...mai vista roba del genere,neanche al tempo della guerra di associazioni nel cane corso,e dire che qualche momento bizzarro ci fu anche la'..ma davvero poca roba in confronto a qui..eh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Artù & Beauty
|
![]()
Una domanda prettamente tecnica sulla gestione del forum:
il moderatore ha facoltà di cancellare di sana pianta un utente con tutti i suoi messaggi (anche se ne ha disseminati più di mille)?
![]() |
#103 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
NESSUNA TUA CONSIDERAZIONE E' MAI STATA CANCELLATA. I messaggi con del contenuto riguardante la moderazione e il moderatore sono stati spostati in questa discussione. I messaggi vuoti in cui dicevi solo"siete troppo lenti mi hanno già letto......." sono stati rimossi.
![]() |
![]() |
#104 |
VIP Member
|
![]()
ciao navarre ,come mai da qualche giorno a me e "a pochi selezionati altri"
(curiosamente gente che,guarda un po,è critica-eufemismo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sai a molti è venuto un sospetto.. ![]()
![]() |
#105 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
2° a seguito delle proteste di quattro utenti del forum a cui si è deciso di dare ascolto, da ieri in poi la nuova regola del forum sarà tolleranza zero. Niente parolacce, niente messaggi inutilmente aggressivi e niente intimidazioni ad altri utenti verranno più tollerati. **THE MODERATOR**
![]() |
![]() |
#106 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
marco nei miei post rispondevo a davide, sono d'accordo con te quando dici che il moderatore dovrebbe essere una figura super partes,io la penso uguale. il mio discorso è che visto che è un forum privato e non possiamo sceglierlo noi il moderatore meglio non incattivirsi questo,visto che fin'ora ci ha lasciato sempre campo libero(delle volte troppo ok) per davide:se fosse una figura eletta democraticamente dagli elettori allora forse avrebbe senso tutta questa discussione ma visto che non lo è potrebbero sembrare le solite polemiche gratuite oppure potrebbe essere un modo per redarguire i navarri facendogli svolgere il loro compito in maniera più severa(cosa che stanno facendo ora e che già a me piace poco)
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 18-03-2009 at 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Era in fondo quello che intendevo e devo dire che gli ultimi messaggi/interventi di Gianluca sono assolutamente corretti. Ma non è molto meglio confrontare le proprie idee senza provocare, insultare, fare illazioni o riferimenti a fatti che magari sono più privati che altro, alimentare polemiche che non portano a nulla? ![]() quindi per quanto mi riguarda Gianluca vai avanti così. PS sia chiaro che non ho mai pensato alle elezioni del moderatore. Il sito è privato e non spetta gli utenti eleggere tale figura. il sito privato diventa pubblico attraverso il forum e quindi credo si debba pretendere da tutti un comportamento educato. Non mi sembra una cosa difficile no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Maico & il Nano
|
![]()
Madonna che pippa....io credo che wd sia uno dei pochi forum dove persone poco diplomatiche come la sottoscritta non vengono bannate, (ovvimente se rimangono nei limiti della decenza...). I navarri hanno come tutti le loro opinioni e le loro idee, e sono liberissimi di esprimerle, per il resto meno male che non sono puntigliosi e rompi balle come molti altri moderatori....altrimenti io sarei già fuori dal gioco!!!!
A parte gli scherzi, avete bisogno di qualcuno che cancelli ogni minima diatriba per sentirvi protetti????da cosa??? OT: Davide ma che fastidio ti danno le foto di Francesco io non l'ho ancora capito....che te frega se và per boschi o praticelli???i cani sono i suoi???si .........le foto son le sue????SI...il forum è PUBBLICO????si....e allora se nun te piacciono nun le guardà!!!!! ohhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
VIP Member
|
![]()
attenti ragazzi, è così che i forum implodono
![]() detta come è, andavate benissimo e lo sapete anche voi non vi occorre moderazione, anzi non siete mai volgari, avete litigi più o meno personali ed è normale in ambienti in cui si condivida una passione ed in cui purtroppo ci sono soldi di mezzo sinceramente vedere ora una extreme moderation appare perlomeno ridicolo e fuori luogo in quanto adesso inizierete a contestare ogni atto di moderazione, quindi ecco i primi banning, poi i troll post banning, quindi le fazioni, gli mp ![]() lasciate stare e stragodetevi un ambiente comunque capace di farvi passare delle ore in santa pace, no? PS: davide, dai.. rilassati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
VIP Member
|
![]()
ciao topus
![]() la questione è un po diversa..a parte poki han colto(e mi kiedo perchè..gia) ![]() non è questione di"moderare &moderarsi" o perlomeno mica è emergenza quello,ci siam sempre moderati da soli,nel passato trovi discussioni anche piu aggessive,...certa gente si è vista dal vivo gia da anni e MAI son volati tavolini... ![]() la questione è l' esser schierati del direttivo che permettimi,se non si è solo praticellosi,è perlomeno indigesto..vedi qualche pag indietro,ne parla anche ale bonfi,che uno sia d accordo o meno.. ![]() e non è da oggi che se ne parla...anzi...evidentemente il problema cè la considerazioni dei soliti su Reggo emilia (fallaci,solo propaganda "contro",come si è visto,vedi realtà che ribalta tutto )mi han davvero mandato in bestia.. ![]() e non è la prima volta molti x mp mi dicono "ma dai su sta tranquillo,il fatto che gia son stati confutati a dovere e sonoramente dovrebbe bastare" ![]() si ma quante volte ancora dobbiam vedere sto teatrino? ![]() ![]() ![]() non sempre nella vita si fan le cose x la F**A o per soldi,o per farsi vedere,...a volte le si fan con un minimo di idealità,e basta minimo,eh mica tanto,ti paio la Moratti io ? ![]() a nessuno SERIO piace andare sempre a manifestazioni dove cè il solito coretto che denigra la cosa.. ![]() (io non son alberto sordi,credo si sia capito ![]() ![]() ![]() ![]() non solo ma da quando mi interesso di cinofilia ufficiale,ho trovato gente piu equilibrata e piu tranquilla negli appassionati di grosso calibro che nei soliti privati "breeder wannabee" ![]() lo dico da quando scrivo qui,davvero.. ![]()
![]() |
#111 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
davvero molti qui per la passione cinofila si son quais indebitati(si fa x dire)alcuni manco son dentro con le spese...la razza"spacca".andare alle mostre costa se si va in pari è quasi miracolo mica è il cane corso dove alle msotre van in poki e non distrugge,son dei santi(ovvio son venduti anche a prezzo piu basso.. ![]() le ragioni sono altre non a tutti piace prendere ordini,ma non solo alcuni avrebbero voluto darli,magari bonariamente,ma a votle non è andata come si aspettavano ![]() poi molti(me incluso)son allergici alla retorica ![]() ad alcuni non è stato riconosciuto un bel niente,a volte ingiustamente,altre volte x "modo di fare" ![]() ![]() molti non han capito(questo me l' han fato capire in altre razze,ma qui non è molto diverso ![]() ![]() se ti lamenti e basta,si va fuori, ![]() ![]() ![]() a qualcuno è successo ![]()
![]() |
![]() |
#112 |
Member
|
![]()
A questo punto, che sia giusta o no, io spero solo che questa rigidità di moderazione non trasformi un forum a senso unico....
....ma allo stesso tempo spero porti il rispetto da parte di TUTTI...
![]() |
#113 |
VIP Member
|
![]()
stavate benissimo prima, ora rischia di diventare una bambinata da asilo nido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Junior Member
|
![]()
ma.... tante parole non so a cosa servano
![]() ![]()
![]() |
#115 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() dicevi toporatto? qualche pagina fa avevo proprio fatto ilarmente un certo riferimento... vedo che ora te ne rendi conto anche tu ..... e questo mi fa solo piacere! e poi che dire ? ...sono troppo occupata a viaggiare sul vagone del treno .... appoggiata delicatamente su un sedile, in lontananza odo le lamentele di chi trova posto solo alla toilette .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
VIP Member
|
![]()
basta, mi propongo come ADMIN SUPREMO.. se proprio non si può mi accontento di umile e mentecatto moderatore del popolo servile
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|