Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-06-2009, 17:36   #101
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

io ho già seguito il "parto" della scelta, e so quanto non stai nella pelle di avere in braccio uno di questi due strampugnetti meravigliosi!!!!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2009, 17:40   #102
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

E DEL TERRORISMO PSICOLOGICO A CUI TI HANNO SICURAMENTE SOTTOPOSTO COME TERAPIA D'URTO I NAVARRINI PER CAPIRE SE DAVVERO SEI PAZZA COME NOI! ---- .....
Old 08-06-2009, 17:49   #103
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Aly dava dimostrazioni di pura follia clcistica già da diversi mesi quando il destino l'ha portata ai due topoletti ringhianti! era tutto già stato deciso dall'alto, i Navarri hanno solo potuto arrendersi a quanto era già stato disegnato

Marta & GlockArian
Old 08-06-2009, 18:01   #104
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
 i Navarri hanno solo potuto arrendersi
.......................
Old 08-06-2009, 18:51   #105
aly87
& boschino

aly87's Avatar

grazie del benvenuto!!
beh...in breve...mi ero iscritta ad un altro forum in cui si parla di clc, mi sono documentata e ho seguito la vita quotidiana di alcuni "forumisti". Nel frattempo ho fatto visita ad una ragazza che ha una femmina di clc e mi sono messa in contatto con sarka; dovevo prendere un suo cucciolo di ambra x eligo, ma la monta non ha dato maschi e la femmina nata non si sapeva se sarebbe sopravvissuta. Così ho cercato un'altra cucciolata e la mia scelta è andata sui navarri....
come testimoniato da marta non sto più nella pelle e tra poco i miei genitori mi legano...

Last edited by aly87; 08-06-2009 at 18:57.
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2009, 19:43   #106
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

ben venuta .
Old 08-06-2009, 20:44   #107
ste
wise and beautiful member

ste's Avatar

Send a message via Skype™ to ste

Ma dai, Navarri non mi dite niente??? C'è un vostro cucciolo che viene a pochissimi km da casa mia!!!
Ciao Alice! Spero di conoscerti presto, chi hai conosciuto dalle nostre parti? Io abito a Pieve di Soligo.

Serena (& Ste)
ste jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2009, 20:58   #108
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by ste View Post
Ma dai, Navarri non mi dite niente??? C'è un vostro cucciolo che viene a pochissimi km da casa mia!!!
Ciao Alice! Spero di conoscerti presto, chi hai conosciuto dalle nostre parti? Io abito a Pieve di Soligo.

Serena (& Ste)
Non è vero, lei sta nella Casa nella Prateria (c'è una sola diligenza settimanale per Pieve, e un emporio), ma ha paura che la gente non sappia dov'è, allora dice Pieve di Soligo!
Old 08-06-2009, 20:59   #109
woland77
Gran figl de putt Member

Che i Navarri siano contrari alle crocche si sa, ma saranno anche contrari ad abbeverare il cucciolo con il Prosecco?
Old 08-06-2009, 21:11   #110
maya
Guest

Bevenuta anche da parte mia
  Reply With Quote
Old 08-06-2009, 21:21   #111
aly87
& boschino

aly87's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland View Post
Che i Navarri siano contrari alle crocche si sa, ma saranno anche contrari ad abbeverare il cucciolo con il Prosecco?

....ma dai...??allora stiamo vicinissimi.....caspita, certo che ci si vede!!!anzi, appena prendo il cucciolo vi invito tutti ufficialmente con i lupastri a casa mia per l'iniziazione del piccolo!!!

Io ho incontrato micaela che in wolfdog è iscritta come allevatrice (saba casa del sol) ed è di feltre. Notiziona? lei ad aprile ha avuto una cucciolata dalla sua lupa (lei ha 10 cani)....e tre sono rimasti nei nostri dintorni: uno a feltre, uno a farra di soligo e...uno a pieve di soligo. (Ps. che bello il tuo tristan..!!)

Ma allora, dato che ci siamo, vi chiedo...chi altro c'è nelle nostre vicinanze (oltre a kama che mi ha detto essere di Paderno)??che possiamo fare dei mini raduni....
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 09-06-2009, 10:20   #112
ste
wise and beautiful member

ste's Avatar

Send a message via Skype™ to ste

Uno a farra e a pieve?? nèèèèè....
Tristan è il cane di mio moroso, questo è il suo nick, ma io ho una femmina di nome Rory.
Effettivamente è vero, non sto proprio a Pieve, ma a Falzè di Piave...Ale fa il precisino! Fatti dare i contatti e le vie anche degli altri proprietari che ci organizziamo per una scampagnata!

Serena
ste jest offline   Reply With Quote
Old 09-06-2009, 11:00   #113
divina
Member

divina's Avatar

ciao Aly ,
noi ci conosciamo gia' bene avrai un cucciolotto di Navarrino allora!
Auguroni!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 09-06-2009, 11:16   #114
aly87
& boschino

aly87's Avatar

sì divina/dakota, noi ci conosciamo già e credi che ti stimo davvero molto per come ti adoperi nel settore delle adozioni!! Spero che tu stia meglio rispetto a qualche mese fa...sicuramente i tuoi bellissimi bambini e i tuoi cani ti danno la carica di cui hai bisogno. Grazie per il benvenuto e per gli auguri (mi sa che ne avrò bisogno).

Ciao ste...beh, bene, allora avete due clc!! Sì, chiunque legga il post e abiti nelle nostre vicinanze (valdobbiadene/farra e pieve di soligo...provincia di treviso) ce lo può dire (se vuole ovviamente), così formiamo un mini gruppetto e ogni tanto ci si può trovare, anche solo per passare un'ora insieme a far correre i lupastri (ovvio che io fino a metà luglio non faccio correre e giocare proprio niente..).
Old 09-06-2009, 11:25   #115
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

ma smettila che mi hanno detto che a Treviso gira una ragazza con un guinzaglio a strozzo con le punte con un lupo immaginario che sta già portando a far socializzare e ha già iscritto nella protezione civile!

Marta & GlockArian
Old 09-06-2009, 11:41   #116
aly87
& boschino

aly87's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
ma smettila che mi hanno detto che a Treviso gira una ragazza con un guinzaglio a strozzo con le punte con un lupo immaginario che sta già portando a far socializzare e ha già iscritto nella protezione civile!
:rofl 3

in effetti a questi livelli ci sono quasi e mia mamma mi fa sempre questo gesto:
Old 09-06-2009, 12:00   #117
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post

...chi altro c'è nelle nostre vicinanze (oltre a kama che mi ha detto essere di Paderno)??che possiamo fare dei mini raduni....
...non so quanto dista dalla provincia di Treviso (credo un oretta massimo) ma a Cadoneghe in provincia di Padova c'è il nipote del tuo Aly... è Lupo Runningwolf che ha quasi 5 mesi....pensa tu un nipotino più grande dello zio... succede anche negli umani.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 09-06-2009, 12:05   #118
aly87
& boschino

aly87's Avatar

ah, bello!!!sì, se non c'è troppo traffico ci metto 1 ora ad arrivare a cadoneghe, dato che è (per me) prima di padova
Old 09-06-2009, 12:13   #119
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

riccardo - se ti interessa e hai piacere - io venerdì e sabato sarò a padova da mia nonna! ripartirò domenica mattina presto alla volta di cremona per il campo, il mio numero ce l'hai, se vuoi passalo ai proprietari di Lupo!
Old 09-06-2009, 12:18   #120
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
riccardo - se ti interessa e hai piacere - io venerdì e sabato sarò a padova da mia nonna! ripartirò domenica mattina presto alla volta di cremona per il campo, il mio numero ce l'hai, se vuoi passalo ai proprietari di Lupo!
certamente! Ti faccio sapere. Grazie
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules