![]() |
#101 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
& boschino
|
![]()
grazie del benvenuto!!
![]() beh...in breve...mi ero iscritta ad un altro forum in cui si parla di clc, mi sono documentata e ho seguito la vita quotidiana di alcuni "forumisti". Nel frattempo ho fatto visita ad una ragazza che ha una femmina di clc e mi sono messa in contatto con sarka; dovevo prendere un suo cucciolo di ambra x eligo, ma la monta non ha dato maschi e la femmina nata non si sapeva se sarebbe sopravvissuta. Così ho cercato un'altra cucciolata e la mia scelta è andata sui navarri.... come testimoniato da marta non sto più nella pelle e tra poco i miei genitori mi legano... Last edited by aly87; 08-06-2009 at 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ben venuta .
![]() |
#107 |
wise and beautiful member
|
![]()
Ma dai, Navarri non mi dite niente??? C'è un vostro cucciolo che viene a pochissimi km da casa mia!!!
Ciao Alice! Spero di conoscerti presto, chi hai conosciuto dalle nostre parti? Io abito a Pieve di Soligo. Serena (& Ste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Non è vero, lei sta nella Casa nella Prateria (c'è una sola diligenza settimanale per Pieve, e un emporio), ma ha paura che la gente non sappia dov'è, allora dice Pieve di Soligo!
![]() |
#109 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Che i Navarri siano contrari alle crocche si sa, ma saranno anche contrari ad abbeverare il cucciolo con il Prosecco?
![]() |
#110 |
Guest
|
![]()
Bevenuta anche da parte mia
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() ....ma dai...??allora stiamo vicinissimi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io ho incontrato micaela che in wolfdog è iscritta come allevatrice (saba casa del sol) ed è di feltre. Notiziona? lei ad aprile ha avuto una cucciolata dalla sua lupa (lei ha 10 cani ![]() ![]() Ma allora, dato che ci siamo, vi chiedo...chi altro c'è nelle nostre vicinanze (oltre a kama che mi ha detto essere di Paderno)??che possiamo fare dei mini raduni.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
wise and beautiful member
|
![]()
Uno a farra e a pieve?? nèèèèè....
Tristan è il cane di mio moroso, questo è il suo nick, ma io ho una femmina di nome Rory. Effettivamente è vero, non sto proprio a Pieve, ma a Falzè di Piave...Ale fa il precisino! Fatti dare i contatti e le vie anche degli altri proprietari che ci organizziamo per una scampagnata! Serena |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
|
![]()
ciao Aly ,
noi ci conosciamo gia' bene avrai un cucciolotto di Navarrino allora! Auguroni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
& boschino
|
![]()
sì divina/dakota, noi ci conosciamo già e credi che ti stimo davvero molto per come ti adoperi nel settore delle adozioni!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ste...beh, bene, allora avete due clc!! Sì, chiunque legga il post e abiti nelle nostre vicinanze (valdobbiadene/farra e pieve di soligo...provincia di treviso) ce lo può dire (se vuole ovviamente), così formiamo un mini gruppetto e ogni tanto ci si può trovare, anche solo per passare un'ora insieme a far correre i lupastri (ovvio che io fino a metà luglio non faccio correre e giocare proprio niente.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in effetti a questi livelli ci sono quasi e mia mamma mi fa sempre questo gesto: ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
& boschino
|
![]()
ah, bello!!!sì, se non c'è troppo traffico ci metto 1 ora ad arrivare a cadoneghe, dato che è (per me) prima di padova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
e la zecca Misha
|
![]()
riccardo - se ti interessa e hai piacere - io venerdì e sabato sarò a padova da mia nonna! ripartirò domenica mattina presto alla volta di cremona per il campo, il mio numero ce l'hai, se vuoi passalo ai proprietari di Lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|