Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 20-04-2009, 17:04   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default CLCisti e ALFISTI?

mi chiedevo se c'è qualcuno - tra voi - che ha la passione, anzi direi piuttosto la "malattia del biscione" che prende il cuore e lo rende "sportivo"
no, no...non sono io..... ve lo avevo già detto: quello patito e preparatissimo per le ALFA ROMEO in famiglia è agostino !
lo chiedo perchè siamo appena stati a parma per il w-end ALFISTA
c'è stato un raduno con varie prove al circuito di varano...figuriamoci se il santo si sarebbe perso un'occasione del genere!
era talmente felice da sembrare me ad un raduno di clc!

e così mi sono chiesta se tra voi - magari - ci fosse nascosto qualcuno con la stessa passione in modo tale che le prossime volte si potrebbe unire "l'utile al dilettevole"

a proposito...vi avevo lasciato raccontandovi che a causa di un incidente abbiamo dovuto rottamare la nostra alfa 147 nuova, vero?
.... bhè finalmente agostino ha scelto la nuova alfa da comperare .....eccola!

si!!!! figurati.... visto che metà dei soldini sarebbero stati miei l'ho bocciata subito perchè non sapevo dove potevo mettere la mishola! solo per quello - ovviamente, mica perchè costa un capitale!!!!!!!!!!

le foto del circuito, dellle prove e delle auto storiche
http://picasaweb.google.it/valentina.misha/ALFAROMEO#slideshow

il video della prova più spassosa
http://www.onetruemedia.com/otm_site/view_shared?p=88bada3e130290205988af&source=catego ry&category_id=all

(chi registrava il giro completo più veloce vinceva la prova in circuito della 8C - peccato agostino non ci è riuscito)!

Posting Rules