![]() |
#101 |
VIP Member
|
![]()
è che non ho perso l'abitudine, anche se stavolta non devo comunicarvi spese disastrose
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che pizza Loris, dio che pizza ... non riesco a dimenticarla, che pizza ![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
e la zecca Misha
|
![]()
ho visitato praga 3 volte, 2 volte per cultura personale mentre l'ultima volta per puro godimento - in occasione del concerto degli U2!
praga - comunque - indipnedentemente dal motivo di viaggio ha sempre un effetto particolare.... non ho ancora avuto occasione di passeggiarci con agostino e la zecca e mi piacerebbe tantissimo poterlo fare ......e così ora pensavo ....vista la cucciolata e visto l'arrivo dell'estate...una volta che ombra si è ripresa perchè non organizzate una transvolata italiana in gruppo? per voi l'occasione di riabbracciare dana e suo marito e per chi parteciperà la possibilità di stare in gruppo condividendo non solo il viaggio, ma anche qualche passeggiata! che ne dite? ci penserete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Perchè no?
Abbiamo organizzato la "trasvolata" in Germania, perchè non quella in Cekia? Hai ragione, noi Praga l'abbiamo visitata sempre in occasioni di vacanze post expò, ma ogni volta ti dà emozioni diverse. E la cosa più strana, se andrai con Misha è.....che là, in madrepatria NON conoscono il clc e ogni due passi ti fermano e ti chiedono che razza sia e tu sempre a dire tchekoslovenski vlachack (non so come cacchio si scrive)...e loro a guardarti come tu fossi un marziano....come a dire...ma come io che sono Ceko non conosco la razza canina del mio paese???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Congratulazioni! Chissà che cuccioli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Comunque a Praga ci si tornerà sicuramente, è TROOOOOOOOOOOOOOPPO bella e affascinante.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() la prossima monta ti chiamo di sicuro.... Ciao e ancora complimenti per il tuo allevamento. Salutoni a Loris e Fede. Ciao, ciao
![]() |
![]() |
#108 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Here, look at this example ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Era a Praga? Aspetto foto nuove di Eury!! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
|
![]() Quote:
![]() Aspetto quindi una vostra chiamata! Grazie per i complimenti, si cresce pian piano, imparando. Un abbraccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
VIP Member
|
![]() ![]() she only wants pics of eury, nothing else matters now ![]() ![]() ![]() ![]() bye ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 29-04-2009 at 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ahahahahahahahahaha Contariamente a quando mi mandano affan.....o che ci vado solo se pare a me, se qualcuno mi manda in quel di Praga.............. vado subito senza replicare........... eheheheheheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
stai cercando di mandarli a Praga e liberare l'Italia dalla loro presenza? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bhè dai, alla fine abbiamo solo avuto qualche dissapore politico con accesi scambi di opinioni ...... però -TI GIURO - che ci siamo anche fatti gli auguri di natale! e se non andiamo su certi argomenti ..... possiamo convivere benissimo!!!!!! e ti dirò di più ...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
VIP Member
|
![]()
sarà per questo che mi arrivano spesso biglietti omaggio per l'islanda
![]()
![]() |
![]() |
#116 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ombrinaaaaaaaaaa, Ombrina mia che mi hai combinatoooooo.. non mi resta che piangere..... ![]() OK a questo punto................ CASTRATEMIIIIIIIIIIIII ![]() No aspetta.... non vorrei mai che mi servissero ancora..... Last edited by Cheyennes; 29-04-2009 at 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
|
![]()
Io continuo a postare le foto del "mio" bellissimo Eury...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() la bellezza perfetta di Eury è fuori discussione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Member
|
![]()
[quote=Cheyennes;208756]I GIORNI SEGUENTI (molto seguenti)
Ombrinaaaaaaaaaa, Ombrina mia che mi hai combinatoooooo.. non mi resta che piangere..... ![]() Ecco, così pensavo al povero Forrest!!!!...Ma non ha sentito addosso alla fedifraga l'odore dell'altro? Una piccola ringhiata , almeno, non gliel'ha fatta? Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|