![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
non posso ho un contratto con anouk, te pensa la prossima sett sono in ferie ma ti rendi conto le foto che faccio povero ,
![]() |
#102 |
VIP Member
|
![]()
(si certo..un contratto..con Rai ri-educational channel?)?
no franzier il discovery channel è un altra cosa..non ti montare la testa... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#103 |
|
![]()
notte sex machine
![]() |
#104 |
VIP Member
|
![]()
notte Mr
![]()
![]() |
#105 |
VIP Member
|
![]()
(...tutto finito?
non cè piu nessuno? mah.. ![]()
![]() |
#106 |
|
![]()
chiamami wolfdavidlinx ORA CIAO MI HAI ANNOIATO TI IGNORO DALLA LISTA CIAO CIAO AMICO MIO
![]() |
#107 |
VIP Member
|
![]()
(eheheh mr 1,5 wolves...colpito nell orgolio..mo' vedremo domani se risponde.
![]()
![]() |
#108 |
Distinguished Member
|
![]()
Si vi denuncio tutti per primo Franzo perchè fa foto troppo belle
![]() ![]() Scherzo ,riko spero vivamente si sia capito che scherzavo. Non so se davide c si stesse riferendo a me ,ma credo si sia capito che non sono la tipa che si perde x ste cazzate qua. Anche quello che è stato detto a me non conoscendomi,mi scivola via proprio perche detto da persone che non hanno mai bevuto un caffè con me.Non dimentico cmq quanto mi è stato detto da certe persone.ma non porto rancore. La vita è troppo breve. Ciao Fra
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 04-05-2009 at 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
![]()
manoooooooooooo...uno sta un pò in ferie e guarda che si perde!!!nooooooo...mannaggia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
se vuoi ti aiuto io ... Stalking è un termine inglese (letteralmente: perseguitare) che indica una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, spesso di sesso opposto, perseguitandola ed ingenerando stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità. La persecuzione avviene solitamente mediante reiterati tentativi di comunicazione verbale e scritta, appostamenti ed intrusioni nella vita privata. Lo stalking può nascere come complicazione di una qualsiasi relazione interpersonale e chiunque può esserne vittima, è un modello comportamentale che identifica intrusioni costanti nella vita pubblica e privata di una o più persone. I contesti in cui si manifesta: nel 55% circa è la relazione di coppia; nel 25% circa è il condominio; nel 05% circa è la famiglia (figli/fratelli/genitori); nel 15% circa è il posto di lavoro/scuola/università. dai che magari ci accordiamo col giudice di pace e facciamo tutto in un giorno solo, eh? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#112 |
VIP Member
|
![]()
Riko mi ha denunciato per molestie sessuali via MP
![]() non me lo aspettavo, ci vediamo domani nel tribunale iraniano.. addio ![]()
![]() |
![]() |
#113 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
![]()
Non ho capito se Francesco con le foto si fa pubblicità per Anouk o come fotografo...
...perchè se lo fa per Anouk allora tutti quelli che postano qui foto lo fanno per "promuovere" il proprio cane? Siamo proprio messi male ![]() ...se lo fa come fotografo è proprio scemo, dato che per un mio cliente che ha un allevamento gli ho chiesto quanto voleva per fare delle foto e mi ha risposto che di soldi non ne voleva... Franci, in ogni caso sei da buttare, mi dispiace ![]() quasi quasi ti denuncio anche io per talento fotografico molesto che mi causa depressione. ![]()
![]() |
#115 |
VIP Member
|
![]()
ho parlato con un giudice di pace e possiamo prenotare una settimana all inclusive per risolvere tutte le denunce insieme, vedo di fissare una data?
![]() |
![]() |
#116 |
Member
|
![]()
Sì ci stò!
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Devo portare i miei amici per far vedere che ne ho?
![]() |
![]() |
#118 |
VIP Member
|
![]()
Che poi mai che ne esca uno allo scoperto a prendere le sue parti...si devono proprio vergognare di averlo come "amico"
![]()
![]() |
#119 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() comunque si scherza e si ride ma qui si è anche arrivati alle minacce di denunce, quindi non la prenderei troppo con leggerezza e non nel senso di doversi spaventare e non dormire, quanto di prendere atto della situazione e dei personaggi protagonisti di tali vicende mi spiego? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
![]()
cacchio franci! il 100esimo messaggio è spettato a te!!!!evvai!!!
![]() ![]() grande franci... scherzi a parte...davvero, pensare male di francesco poi no davide!!! dai...ma scherziamo???? ![]() ma lo dici sul serio o lo fai per esasperare??? No perch mi sorge il dubbio che il marcio lo vuoi proprio vedere ovunque!!! anche nelle parti più limpide!!!
![]() |
|
|