![]() |
#101 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ok continuo con la MISS ...
![]() |
#102 |
Senior Member
|
![]()
Rientro in casa dopo aver spazzolato i miei cani.....
Se per luposità si parla del pelo e della muta estiva... La numero uno è sicuramente Lunatica!! Le ho tolto 3 sacchetti di sottopelo....adesso sembra un topo... stessa cosa fanno i lupi...
![]() |
#103 |
VIP Member
|
![]()
i lupi veri fanno anche la cacca, potete dire lo stesso dei clc?
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
![]()
un altro da aggiungere alla mia lista bannati...
![]() |
#105 |
VIP Member
|
![]()
cercherò di sopravvivere e farmene una ragione, grazie.
![]() |
![]() |
#106 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#107 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma le foto in costume da bagno???
![]() |
#108 |
Member
|
![]()
Toporatto...non avevi altro da fare il Natale scorso, che segnarti a sto forum???
![]() |
#109 |
VIP Member
|
![]()
fammici pensare.. NO!
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 22-05-2009 at 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
![]()
Beh, Massimo, un merito questo thread ce l'ha: mi rendo conto che di clc ne ho spatozzati a decine, però di questi non mi sento di poter valutare il carattere, se non per una decina.
Anche perchè: un clc lo conosci quando l'hai visto in tante situazioni, e io per prima ne ho un esempio quando mi rendo conto che Thai NON ha un comportamento costante in tutte le situazioni. Anzi! E' capace di riempire di baci una persona e dopo 10 secondi considerarla invisibile e non più degna di nota. Al campo è un cane, fuori dal campo è un altro, in casa un altro, se sei al tavolino di un bar un altro... ![]() Questo gioco è difficilissimo, ecco ![]()
![]() |
#111 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
un clc lo conosci quando l'hai visto in tante situazioni, e io per prima ne ho un esempio quando mi rendo conto che Thai NON ha un comportamento costante in tutte le situazioni. Anzi! E' capace di riempire di baci una persona e dopo 10 secondi considerarla invisibile e non più degna di nota. Al campo è un cane, fuori dal campo è un altro, in casa un altro, se sei al tavolino di un bar un altro... ![]() quindi figurati i clc che incontri e vedi per poco tempo! inoltre penso che sia più corretto limitarsi a CANI VISTI dal vivo perchè ce ne sono alcuni che in foto sono in un modo e poi - dal vivo - sono diversissimi ovvio la mia lista era poverella, non viaggio molto all'estero e i clc visti sono quelli capitati in trentino oppure incontrati nei vari raduni, ma almeno "ho toccato con mano" quello che poi ho deciso di mettere per iscritto tu... massimo viaggi molto e sono più anni che bazzichi nell'ambiente, quindi la tua lista sarà molto più ampia.... però credo che sia più seria se scritta con cognizione di causa .... anche se è solo un gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
![]()
Avevo chiesto di ripulire il thread dai commenti Mr e Mrs CLC (che rendono il tutto molto dispersivo e incasinato) ma figurati se i MODs fanno quello che gli chiedi...non sia mai!
A parte che se conoscete anche solo 4 cani in croce comunque fra loro potete decidere quale ha il carattere migliore. Ripeto è un gioco quindi non è che deve essere una votazione seria fatta con cognizione di causa bla bla bla. Comunque, vi spiego cosa intendo io per carattere un pò meglio, magari facendo l'esempio dei cani che io ho scelto. Crattere-Famiglia: Io ho visto Induk più di una volta ed è sempre stato calmo e pacato, quasi indifferente a qualsiasi stimolo riceveva dall'esterno. Per carità magari i proprietari mi diranno che in realtà è un leone...ma io giudico per quello che ho visto. Non è il tipo di carattere che piace a me, mi piace molto il cane attivo, energico, forte. Induk e i cani che dovrebbero essere inseriti nella classe -famiglia sono i cani da salotto, i cani "ciabatta", che qualunque bambino arrivi se lo può spupazzare. Un cane simile è Forrest anche se c'è qualcosa di recondito e nascosto nel suo cervello che IO non capisco, per questo ho scelto Induk, ma per me subito dopo viene lui. Se non ricordo male anche il buon Spok di Arnaldo aveva un carattere simile, ma non ho avuto vicinanza sufficente per dirlo. Upstream ha un carattere diverso, perchè in egual modo si può spupazzare e lei ti sta lo stesso davanti al divano ma ha energia e carattere da vendere. Lei guarda la padrona con la coda dell'occhio e sa già ciò che può e non può fare. Penso che con Apina Sarka abbia raggiunto un ottimo livello di cane. Magari non è il cane più lupino che c'è ma come carattere è il mio ideale. Carattere-CLC: qui un pò ci aiuta lo standard, ma quello che penso io come IDEALE è un cane soprattutto equilibrato in ogni occasione. Quanti di voi hanno un cane maschio che , libero senza guinzaglio, vi cammina al fianco ingorando gli altri maschi che gli ringhiano e abbaiano? pochi....e di questi pochi quanti sanno reagire con rapidità fermezza ai vostri comandi? Quanti sanno mostrare la propria forza e decisione con altri cani che gli saltano addosso? bene, io questo l'ho visto fare solo a 2 cani: lorenz farouk ariminnum e upstream ariminnum. Non conosco Ambra di sarka ma sembra che sia lei a fornire questi caratteri. Grey, il padre di Farouk, ha tutt'altro carattere...per fortuna ha preso dalla mamma...almeno lui ![]() Spero di essermi spiegato meglio adesso.
![]() |
#113 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Member
|
![]() Quote:
...ma se non sbaglio Massimo ha diversi impegnucci anche lui e non solo con più di un CLC ....ma anche con altri animali... ...i moderators quando vogliono si fanno sentire, e tutti sti grossi impegni allora in certi momenti che fanno ...si dissolvon da soli??... piuttosto, te ....Topo*@zzo....spiegaci cosa fai nella vita...visto che su 750 messaggi che hai da solo 5 mesi, 700 sono di battute e infamate...
![]() |
![]() |
#115 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#116 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
signori non possiamo attenerci al test ?
![]() |
#117 |
Member
|
![]()
...si...hai ragione...
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ma siccome non si può conoscere la storia di ciascun cane, valuto ciò che vedo. Se poi Farouk e Apina sono fortunati perchè dietro al guinzaglio hanno Michael e Monika...buon per loro...e per noi!
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
![]()
IACUBINO FOR VICE-MODERATOR!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#120 | |
Gran figl de putt Member
|