![]() |
#101 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Bellissima! Strapromettente piccolo raggio di luce! Complimenti a tutta la vostra famiglia! BELLA BELLA BELLA!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Oggi siamo andati a conoscere i nostri "cuginetti di campagna"....
Tutti linguoni e socievoli, anche se per me un pò più grandini come dimensioni. Io sono ancora una pidocchina piccolina. Ho 29 giorni! Tutti simpatici e bacioni ma.......... LOVE STORY COUNTRY Lui. (Mac) Arriva con calma e dolcezza...si annusano e l'amore scatta.... -"Ti amo...." ![]() -"Mi ami?" -"Sssssììììììììììììì......." ![]() -"Ma quanto? Tanto?" -"Ssssììììììììììììì......" ![]() -"Ma tanto quanto?" -"Tanto-tanto...." ![]() -"Ma tanto-tanto-tanto?" -"Ssssìììììììììììì...." ![]() -"Aspetta....aspetta......un piccolo dono del mio amore....pant...pant" ![]() -"Ecco, tieni pidocchina mia...." -"Ohhhhhhhhhhh....." ![]() -"Tessssoro...ammmmmore.....vieni che ci scambiamo qualche lecchino...smackk...smackk..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
|
![]()
Certo che a guardare bene le foto....se li è proprio baciati tutti-tutti stì cuginetti di Cà Desideria.....
Bacini-bacini ![]() Ma che fà questo??? ![]() Dai....solo un bacetto.... ![]() Machefai?? Se ti vede tuo fratello!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
|
![]()
E' bellissimo vedere la piccola Lice interagire con gli amichetti, sono proprio meravigliosi
![]() Besos
![]() |
#107 |
|
![]()
GRAZIE!!
Per noi è stato molto bello vedere come era la piccolina e vedere come erano e come si comportavano quelli della "banda del bacio". Torno un passo indietro.... Sabato mattina è stata la volta di prendere la macchina e di fare 210 km (andata e ritorno) per andare dalla vet. L'ho sistemata nel trasportino a rete del gatto (quando lo saprà da grande mi sbranerà dalla vergogna.... ![]() Ha fatto finalmente il primo vaccino così ora possiamo fare bagni di cani e umani! Ha inserito il chip... Domenica primo debutto in gelateria dietro casa, dove il gruppo di genitori e amici di fede ci aspettava. Andava in giro con la sua codina dritta ed era molto curiosa di tutto. Poi lunedì, finalmente un bagno di suoi simili.... Per andare da Stefano e Fulvia siamo partiti con Lice che aveva appena mangiato...100 Km andata e ritorno senza nemmeno fiatare e senza nessuna vomitata...speriamo continui così!!! All'inizio era quasi impaurita. Rimaneva ferma a capire cosa erano tutti quei "cosini" che la leccavano e annusavano la sua patatina....poi pian piano si è iniziata a rilassare con Nerone che l'ha conquistata....alla fine alzava lei la gambina per farsi annusare.... ![]() Poi, prima di metterla nel trasportino aveva iniziato a prendere confidenza e con uno quasi ringhiottava. Con Stefano e Fulvia invece si è profusa di leccate, è stata davvero dolcissima, quando in casina sua, la pidocchietta, ringhia e fa la voce grossa e tutti noi cerchiamo di darle qualche lezioncina di vita, compreso il fatto di moderare il morso.... Sono le sue prime esperienze, sia per lei che in parte per noi, visto che è una situazione completamente diversa dalle precedenti. A casa abbiamo diverse foto fatte, questa sera spero di postarne altre insieme al branchetto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
Io, da perfetto sconosciuto l'ho presa in braccio guardata negli occhi e lei mi ha coperto il naso di slinguazzate! Con tutti i cuccioli è stata perfetta. Ale, goditela senza troppe paranoie. E' una perla. Chiedo ai più esperti: Non potrebbe essere che ringhiotta solo per dirle "basta" ed interrompere i celeberrimi acuti urletti di zia Bonfi ![]() Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi....altro che voce grossa, dovresti sentirla. E' un suo modo di giocare ora, per il momento. Ma poi.... Quando esagera basta schienarla e pian piano.....molto piano, si tranquillizza. Domenica le ho dato il suo primo ossino....ho provato a toglierlo perchè la dovevo spostare....altro che ruggiti uscivano da quel cosino di 28 giorni!! Allora abbiamo iniziato a fare gli scambi ed ora va tutto bene. Devo ricordarmi di filmarla quando fa il vocione....sembra sai quei bravi bambini che fuori sono tanto educati e in casa...sono dei diavoli della tasmania! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
|
![]()
Approfitto di questa bereve finestra che mi concede la connessione..... E' UNA SPELNDIDA CREATURA e le auguro che possa vivere alla grande tutto il tempo che potrà esserle dato.
Dalle tanti bacini da parte nostra! Bellissima! E tanto dolce!!!! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Junior Member
|
![]()
CHE TENERIIIIII
![]() Con le didascalie sembra che parlino davvero!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
VIP Member
|
![]()
Lice è una meraviglia.. e che pelo da lupo! Colore bellissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
|
![]()
Il colore non è ancora ben chiaro...si fa un toto scommessa....mah?
Oh....ma chi è questo qui??? ![]() Grande goduuuuria.... ![]() Pidocchina incantata... ![]() ?? Beccati questa....prrrrrrrrrrrrrrrr... ![]() Vicini-vicini... ![]() Che giornata...sono distrutta... ![]() Orecchine a tortellino...ancora per poco. ![]() Ueilà ciccetti....che vòi? ![]() Curiosità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
E' particolare e bellissima .
![]() |
#115 |
|
![]()
...a me più che altro sembra ancora un orsetto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
VIP Member
|
![]()
ma perchè devi fare la modesta?
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Un guru....comunque concordo...è veramente molto bella.....
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#119 |
Junior Member
|
![]() ... non è che sembra! Lei è un OrsettoCecoslovacco......... ![]()
![]() |
#120 |
VIP Member
|
![]()
però bisogna dire che non si sa se è bellissima o meno
![]() ![]() ![]() pensa a dirlo per le strade di Praga che ridere ![]() Loris, che macchina fotografica hai usato? foto stupende ![]()
![]() |
![]() |
|
|