Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 30-11-2009, 15:05   #101
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
ecco perché stavi seduta inerme a morire di freddo di fianco alla porta di ingresso fingendo di sorvegliare due caimani chiusi in una gabbia degna dei peggiori cao da presa canaria... eri solo un po' provata dall'hangover della domenica mattina il demente è dolcissimo, anche la Maki è sempre stupenda..la prossima volta vorrei riuscire a godermeli di più

aspettiamo che qualcuno metta qualche foto...noi purtroppo non ne abbiamo fatte
non hai sentito soavi fiatate di guinness che mi venivano su???
in effetti quella sedia marta è stata una manna dal cielo...

aspetto io qualche fotuzza!!!!
Old 30-11-2009, 15:18   #102
Mat
Member

Mat's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
io Marta Vincenzo Beppe la Ste e David ecc ecc abbiamo formato un gruppo chiamato Giovani Handler!
oh oh oh avevo letto male le CC e stavo pensando con chi diavolo avessi fatto il gruppo brutto gayo di un Patrik

ma ste foto le vogliamo mettere o no?

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 15:23   #103
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mat View Post
oh oh oh avevo letto male le CC e stavo pensando con chi diavolo avessi fatto il gruppo brutto gayo di un Patrik

ma ste foto le vogliamo mettere o no?

HA perchè ne vuoi far parte pure tu!
Old 30-11-2009, 15:28   #104
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
tanto sono ventriloquo
............PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.......
SEI TERRIBILE!
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 15:33   #105
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
''Ragazza'' Bonfiglioli!grazie mille per il complimento! sai io Marta Vincenzo Beppe la Ste e David ecc ecc abbiamo formato un gruppo chiamato Giovani Handler!
credo proprio che sarebbe fantastico essere affiancati dau un gruppo come voi di veterani espositori CONSIGLIERI!
hahahaha
.....mmmmm....chissà perchè mi sento un pò presa per il .......vabbè, famo finta di nulla....
Ok, facciamo che i veterani viaggeranno insieme ai giovani e impareranno da loro.
Non si è mai finito di imparare. Vada per il "Clan dei fuoriditestaperleexpò".
L'importante è mantenere lo stesso clima di Cremona.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 15:40   #106
Mat
Member

Mat's Avatar

bè ci spero , ma mi sà che passno almeno quei 6-7 mesi

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 30-11-2009, 17:22   #107
licantropo

licantropo's Avatar

I FOTOGRAFI CHE PER TUTTA L'ESPO ROMPONO I COGLI..I SPAVENTANDOMI IL CANE CON LE LORO MACCHINE FOTOGRAGFICHE CHE SEMBRANO FUCILI A POMPA!a voi vorrei chiede una cosa!

ma xche nessuno mette mai le foto!!!ogni 3 minuti giro il cane per fargli fare una nuova foto!così che nel mio piccolo cervello mi dico!!!''speriamo almeno questa di vederla in intenet!!!e invece mai un C.....!!!!

x favore foto!!!!

scusate la ripetitività della parola foto foto foto...
Old 30-11-2009, 17:31   #108
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:

x favore foto!!!!

scusate la ripetitività della parola foto foto foto...
Questa foto ti garba?

Old 30-11-2009, 17:42   #109
licantropo

licantropo's Avatar

questa foto me garba eccome!ma pultroppo non era proprio il tipo di foto che volevo!
Old 01-12-2009, 10:09   #110
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

ciao a tutti anche noi eravamo a cremona e mi e' piaciuto molto il tifo al di fuori del FANTASTICO ring.....appoggio chi si e' lamentato dei ring e' una vergogna un raduno visto che ne fanno tanti..... e x quello che costano , ma tanto ormai nn ci stupiamo piu' di nulla.....il nostro risultato x l'ennesima volta secondi mannaggia xo' sono contenta x claudia e il suo fantastico olcan....e tanti complimenti a tutti i partecipanti..e anche ad asha arimminum che all'eta' di 6 anni si mantiene con un super fisico!!
una domanda a chi conosce dryas e ai piu' esperti ?? ma sara' il caso che molliamo il colpo??? ci manca un raduno e dryas ha gia' 4 anni fatti a luglio si siamo sempre soddisfatti del suo comportamento all'interno del ring ma visto che va sempre a finire cosi magari c'e' qualcosa che nn va'?? accettiamo consigli x chi vorra'...ovvio meglio x chi conosce dryas e' l'ha visto dal VIVO ,il tutto in modo tranquillo. ovvio si accettano anche critiche se costruttive ..
le "espo" ci piacciono e anche rincontrare le persone che nn si vedono da tanto e scambiare due chiacchere ci piace xo' la domanda sorge spontanea e' il caso di mollare??? grazie x chi vuole intervenire..

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2009, 11:25   #111
licantropo

licantropo's Avatar

Avrei potuto scriverti in privato ma voglio farlo pubblicamente xche mi sembra una delle prime volte in cui posso esprimere tutto quello che penso sia delle espo sia del papy dryas!anche se sono di parte e le mie parole possono valere meno che quelle di un esperto che nè è al di fuori dico che dryas è una meraviglia oltre che esteticamente ancor piu caratterialmente e il fatto che io abbia il suo primo figlioletto ne dimostra l'apprezzamento che ho per lui!
Fino a pochi mesi fà credevo che le esposizioni erano delle competizioni destinate a premiare un soggetto all'unanimità e oggettivamente!
Frequentando assiduamente i ring poi pian piano ho capito che è una valutazione per lo piu' soggettiva un giorno arrivi 1 uno 3 uno 8 poi torni 1,!Con questo voglio dirti che il fatto che tu e drydry in tutti questi raduni abbiate ottenuto come quasi sempre il secondo posto dimostra che dryas
1-piace soggettivamente quasi a tutti i giudici!
2-che avete una sfiga non indiferente!
Tante persone in classe giovani ed io in primis sognano di avere un un libretto esposizioni come quello di dryas,potresti anche non presentarti piu e non competere piu per il titolo a cui hai tanto ambito,ma noi che gurdiamo al futuro, vediamo e ci immedesiamiamo in voi della classe libera lavoro ecc rimarremmo molto delusi,e forse i nostri occhi non vedrebbero piu in campioni come dryas olcan hargo ecc ecc il vero stimolo che noi giovani nel vedervi ancora in ring nonostante gli anni e tutti i soldi non che scocciature che questo può creare!

''Dryas per mè sei un campione da quando mi hai dato modo di avere in braccio il mio yorekkino''

ORA VEDI TU SE ABBANDONARE!

Last edited by licantropo; 01-12-2009 at 11:30.
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2009, 11:52   #112
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
ciao a tutti anche noi eravamo a cremona e mi e' piaciuto molto il tifo al di fuori del FANTASTICO ring.....appoggio chi si e' lamentato dei ring e' una vergogna un raduno visto che ne fanno tanti..... e x quello che costano , ma tanto ormai nn ci stupiamo piu' di nulla.....il nostro risultato x l'ennesima volta secondi mannaggia xo' sono contenta x claudia e il suo fantastico olcan....e tanti complimenti a tutti i partecipanti..e anche ad asha arimminum che all'eta' di 6 anni si mantiene con un super fisico!!
una domanda a chi conosce dryas e ai piu' esperti ?? ma sara' il caso che molliamo il colpo??? ci manca un raduno e dryas ha gia' 4 anni fatti a luglio si siamo sempre soddisfatti del suo comportamento all'interno del ring ma visto che va sempre a finire cosi magari c'e' qualcosa che nn va'?? accettiamo consigli x chi vorra'...ovvio meglio x chi conosce dryas e' l'ha visto dal VIVO ,il tutto in modo tranquillo. ovvio si accettano anche critiche se costruttive ..
le "espo" ci piacciono e anche rincontrare le persone che nn si vedono da tanto e scambiare due chiacchere ci piace xo' la domanda sorge spontanea e' il caso di mollare??? grazie x chi vuole intervenire..
Credo che si possa dire che un cane che si piazza spesso e volentieri ai primi posti, sia ritenuto valido da molti giudici; campionato o non campionato
Di questo dunque potete essere ampiamente soddisfatti. Ovviamente quando il risultato che serve non arriva, un po' ci si demoralizza o quantomeno si fa il ragionamento che avete fatto voi. Di certo c'è che da queste parti i raduni sono sempre molto frequentati e quindi la concorrenza è elevata. Viceversa non è nemmeno automatico che partecipando al sud e nelle isole, dove la concorrenza numerica è scarsa, si possa portare a casa il risultato con facilità.

Dato che vi piace andare in expo per fare incontri, io credo che quello sia lo spirito giusto, poi se viene anche il risultato che mancava tanto meglio. In ogni caso lui resta un gran bel cane e soprattutto il vostro cane che vi dà quotidianamente soddisfazione.

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2009, 11:53   #113
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

patrik cosa dire anche se sei di stra parte???
GRAZIE DAVVERO..
a voi giovani e nn nomino nessun xche' nn voglio escludere nessuno dico andate avanti xche' l'expo vanno come vanno e ormai lo sapete ma a parte le expo avete messo su una bella gombricola di clc viaggianti x l'italia e nn solo quindi i nostri complimenti a tutti...

Taresh!!!
Old 01-12-2009, 11:56   #114
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Complimenti a Yorekkone, gnoccolone de zio, e a tutti gli altri vincitori.
Io a te cara Simona rispondo in maniera sincera: non scherzare proprio e vai avanti.
....!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2009, 11:58   #115
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Credo che si possa dire che un cane che si piazza spesso e volentieri ai primi posti, sia ritenuto valido da molti giudici; campionato o non campionato
Di questo dunque potete essere ampiamente soddisfatti. Ovviamente quando il risultato che serve non arriva, un po' ci si demoralizza o quantomeno si fa il ragionamento che avete fatto voi. Di certo c'è che da queste parti i raduni sono sempre molto frequentati e quindi la concorrenza è elevata. Viceversa non è nemmeno automatico che partecipando al sud e nelle isole, dove la concorrenza numerica è scarsa, si possa portare a casa il risultato con facilità.

Dato che vi piace andare in expo per fare incontri, io credo che quello sia lo spirito giusto, poi se viene anche il risultato che mancava tanto meglio. In ogni caso lui resta un gran bel cane e soprattutto il vostro cane che vi dà quotidianamente soddisfazione.
anche se nn ci conosciamo ma ti ho visto al fianco della "zia" bonfi a cremona ti ringrazio x le belle parole ...
e come ho detto ad alessandra domenica expo a parte la soddisfazione viene ogni giorno a vedere dryas e la valentina quindi.......

Taresh!!!
Old 01-12-2009, 11:59   #116
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
Io a te cara Simona rispondo in maniera sincera: non scherzare proprio e vai avanti.
....!
giuro che me lo aspettavo! da te..!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Taresh!!!
Old 01-12-2009, 12:07   #117
maya
Guest

Simo no non mollare Dryas è stupendo ...ed è vero il fatto di arrivare sempre tra i primi lo conferma, con Olcanino sai quanti secondi dietro ad Hargo che mi sono fatta , vincere al raduno ci vuole il cane bello e pure un botta di c...Dryas dovrebbe vincere solo per il carattere che ha ...favoloso, peccato per quel ring veramente scivolava tatno.

Invece devo fare i miei complimenti a Piero che ha portato benissimo Neo con un trotto lentissimo e lui camminava benissimo bravo il mio Neo

Poi ovviamente al mio nanuzzo che al primo raduno in libera è arrivato primo su cani bellissimi , grazie soprautto a Sabrina che lo presenta benissimo e con la quale ha imparato a lavorare nel ring facendo veramente il bravo cane ..grazie davvero Sabri

Brava ashuzza mia che a 6 anni è arrivata prima in classe campione e brava Vale

Complimenti a tutti per il bellissimo spirito che si respirava fuori il ring grazie a Piero , Simo e a gli altri che mi hanno fatto i complmenti è stata veramente una bellissima giornata

Non dimentichiamoci di Arian miglior giovane bravo Vincenzo e Marta

Ho un pò di foto , ma il pc di casa oggi non ne vuole sapere di caricarle, appena si sveglia ci provo

Ho rivisto con piacere un sacco di gente , Alessandra, Arnadlo , Andrea di Edha, Elisa con la maki e il matto davvero matto e simpaticissimo Naberius, Patrik e yorekkino sempre più grande e finalmente Angela e il gigante buono Vladi che si è pastrugnato per terra con Olcan , non oso immaginare cosa farebbero sciolti in un prato

Grazie a tutti per la bella compagnia a presto le foto prometto Patrik
  Reply With Quote
Old 01-12-2009, 12:20   #118
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
Complimenti a Yorekkone, gnoccolone de zio, e a tutti gli altri vincitori.
....!

1-Grazie mille Riccardo!mi piace questa assonanza '' yorekkone gnoccolone '' lo usero molto piu spesso!

2-Simo mi pare che le risposte dicano solo una cosa che tu che dici?continui o dobbiamo organizzare una spedizione punitiva!

3-Cludia lo hai giurato delle foto!ricordalo!e
TANTI TANTI COMPLIMENTISSIMI AL NANUZZO!!!
anche io devo ringraziare la Sabry x i mille consigli di sabato!
Old 01-12-2009, 13:37   #119
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Se manca solo un raduno tanto vale provare ancora altrimenti è stata tutta fatica sprecata.

Però ai prossimi raduni potresti provare il fattore "handler" che spesso e volentieri, se il cane è valido, aiuta un po' a velocizzare le cose.
Old 01-12-2009, 13:48   #120
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Io concordo con quello che ti hanno detto tutti: mollare sarebbe un vero peccato a mio parere...anche con il cane più valido del mondo, basta un nonnulla che sei al secondo posto..questione anche di sfortuna...(dipende da chi c'è, che gusti ha il giudice, come si comporta il cane...tu hai la "fortuna" di avere una delle tre variabili che non è "variabile", perché Dryas si comporta sempre bene, ed è già un gran vantaggio!)
Se il cane arrivasse agli ultimi posti sempre con dei gran molto buono potresti porti il problema, ma con il curriculum di Dryas mi sembra una domanda che ha già una risposta nella storia
Se non avete vinto sto benedetto raduno che vi manca evidentemente è perché la divina provvidenza ha ritenuto che c'era ancora bisogno di voi per seguire quelle teste calde dei proprietari dei cuccioli del vostro campione!
Questo per dire: Simo non ci pensare neanche a non venire più!!!! sei l'unica in grado di mettere in riga Patrik (e che si ricorda di portargli i wuster ), ci servi!

OT: Concordo pienamente con quanto detto da Patrik: a me le expo (scusa: "espo" ) piacciono anche perché imparo tanto, sento tante opinioni, mi danno tanti consigli, osservo tanti cani (come si comportano e con che padroni)...e naturalmente mi diverto, ma questo grazie al gruppo che si è creato (e al fatto che il "Gruppo Dei Consigliori" è sempre pronto a dire le proprie opinioni)...insomma, ci si confronta, ci si arrabbia, ci si esalta, ci si prendono delle belle tranvate che riportano sulla terra...e si beve della birra

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules