![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Si ok Ulisse, ma non specifica quale certificato il cane in campione debba prendere: cac o cacib? Perchè la classe campione non concorre per il cac!
Che poi, comunque serve la prova lavoro, ma non si capisce se il cacib è valido ai fini della proclamazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Anonymous
|
![]()
Se prendi il CACIB diventi campione del mondo, quindi concorrono intermedia, libera e campioni.
Se prendi il CAC, sei campione italiano (o altro stato riconosciuto FCI) e hai più di 24 mesi diventi campione danese, quindi concorre solo la libera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Sunnywolf
|
![]()
si a parte "legare i capelli di puntamento"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Anonymous
|
![]()
Grade ribbons and rosettes
Grades are indicated using the following colours: Excellent: Lilac ribbon Very Good: Red ribbon Good: Blue ribbon Sufficient: Yellow ribbon Certificate (CAC): Red/white ribbon CACIB: White ribbon Reserve-CACIB: Orange ribbon BOB (best of breed): Red/yellow rosette Best of opposite sex: Blue/yellow rosette Traduzione di Google: Grado nastri e coccarde I gradi sono indicate mediante le seguenti colori: Eccellente: nastro lilla Molto Buono: nastro rosso Good: nastro Blue Sufficiente: Nastro Giallo Certificato (CAC): nastro rosso / bianco CACIB: Nastro Bianco -Riserva CACIB: nastro arancione BOB (migliore di razza): Rosso / rosetta giallo Migliore del sesso opposto: blu / giallo rosetta Ci mettiamo pure questa per evitare che qualcuno esulti col nastro Blu che a Bratislava significava eccellente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Anonymous
|
![]()
Perchè "stesso nome di fossa di scolo" invece di "stesso nome di kennel" l'ho corretto io.
![]() E non ci scordiamo la classe operaia ![]() Last edited by Ulisse74; 07-05-2010 at 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
|
![]() Ci mettiamo pure questa per evitare che qualcuno esulti col nastro Blu che a Bratislava significava eccellente ![]() Tanto... tutte queste cose le vivrà chi si farà 2.000 km. ( calcolati da Roma ), e riuscirà a prendere i fatidici titoli... e nastrini colorati.
![]() |
#107 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
a mè andrebbe bene anche il nastro bianco!!!hihihi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#108 |
Sunnywolf
|
![]()
Giusto cuginetto...
Last edited by Sunnyna; 07-05-2010 at 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Anonymous
|
![]()
Mi accontento della Rosetta blu/gialla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
|
![]()
Giusto cuginetto...[/quote]
Allora... IN CULO ALLA BALENA!! ![]() ![]() ![]() ![]() Inutile che gli altri partano per la Danimarca allora!! Manca ancora piu' di un mese..e beato chi andrà...
![]() |
#111 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Ancora piu' di un mese...mamma mia troppo tempo!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
|
![]()
è bello sognare .....naturalamete chiunque di noi che và una piccola piccolissima speranza di fare il massimo nel cuore cel'ha....xrò ragazzi a parlarne cosi mi sta già venedo la tensione!!!cavolo!!!!
![]() |
#113 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
|
![]() 6 proprio una zingara volgarissima!!!! vedi di studiare un pò di buone maniere...che al mondiale non sono ammesse volgarità.....e linguaggi scurrili.... yorek ''i.b.'' si presenterà con hendler da far girare la testa!!!hihihih ![]() ![]() ![]() abito elegante! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#115 |
Sunnywolf
|
![]()
e dire che è un po' che non ti frequento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
![]()
Forza Ragazzi!!!! io comincio a tifare per voi già da adesso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
|
![]()
Beh... ora sappiamo che almeno due CLC italiani andranno alla Mondiale a tenere alto il nome degli italiani.
![]() |
#118 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Risolto il cavillo CAC...
Corredo vaccinazioni: parvovirosi, rabbia e passaporto, OK? Perchè io ho trovato qualcosa nel sito dei link ADVK...na roba del genere, in cui si parla di Ecchinococco e test sierologici? Ci vogliono pure questi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Guest
|
![]()
non mi sembra proprio
http://www.uk.foedevarestyrelsen.dk/...rk/forside.htm when travelling to Denmark from EU
|
![]() |
![]() |
#120 |
Sunnywolf
|
![]()
Guarda la veterianria mi aveva già fatto andare in panico...invece basta solo il passaporto con le vaccinazioni... niente test sierologico
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|