Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 15-09-2010, 11:19   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default Protezione civile e discipline affini

recentemente ho partecipato (solo per infinita curiosità) a questo evento:

http://picasaweb.google.it/mishavale...64741206088066

relativamente alla giornata vissuta ho potuto condividerla insieme a gente che lavora attivamente e ad altre persone che stanno solo iniziando, impegnandosi con tanta passione in questa disciplina dalle varie sfumature, ma che comunque impiega gli sforzi e il rapporto bipede e quadrupede per pubblica utilità

conosco tanti di voi impegnati in prima linea o, altri, che stanno mettendoci l'anima per arrivare ad ottenere i giusti riconoscimenti che vanno oltre all'operatività ...non voglio far nomi per non obbligare nessuno a scrivere, ma siete in tanti ormai!

ci sono anche persone che sono attratte dal lavorare in questo settore e cercano di capire se il CLC fa al caso loro (ultima cronologicamente) una ragazza che è venuta a trovarci in area cani per conoscere meglio il cecoslovacco

cercando su WD non ho trovato UN thread che parlasse specificatamente di PC, se non questo, nel forum estero

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15108

ora, ben sapendo, quanto lavoro ci sta dietro avendo parlato con voi dell'impegno e delle fatiche avendo proprio un clc e sapendo che siete spinti da una passione profonda vi chiedo di esternare qualche pensiero in modo da renderlo utile anche per chi come me esercita altre discipline e soprattutto per chi si avvicina alla razza con l'intenzione di provaci.... sapendo già che deve metterci DOPPIO, TRIPLO impegno

non penso sia una strada facile, tantomeno con a fianco un CLC!
non vi chiedo di entrare nello specifico tecnico, ma di lasciare sulle nostre pagine blu qualche pensiero che possa diventare una sorta di scambio di esperienze, racconti di sudore e fatica per raggiungere piccoli e grandi obiettivi

chiudo con qualche foto trovata in galleria o su qualche post

Posting Rules