Précédent   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Réponse

Outils de la discussion Modes d'affichage
Vieux 07/06/2011, 21h17   #101
duska
Member

Par défaut

Citation:
Envoyé par duska Voir le message
vengo anch'io? anche perchè di quel poco che sono riuscito a vedere quest'inverno mi è rimasta una grande nostalgia dentro, credo proprio che comunque ci ritornerò in un periodo sicuramente più affollato, ma metereologicamente più adatto, anche se le spiagge deserte battute dal vento e l'acqua del mare che "accarezza" la brughiera sono di una poesia infinita...
opss! la foto....
Images attachées
Type de fichier : jpg carnac.jpg (83,9 Ko, 11 affichages)
duska jest offline   Réponse avec citation
Vieux 07/06/2011, 21h43   #102
Sirka
Member

Par défaut

Niente male,anzi, molto allettante ma Ruggero temo che il tuo periodo affollato non coincida esattamente a quello di Vale !) ma se per te fa' lo stesso vengo io ! )
Sirka jest offline   Réponse avec citation
Vieux 07/06/2011, 21h57   #103
duska
Member

Par défaut

Citation:
Envoyé par Sirka Voir le message
Niente male,anzi, molto allettante ma Ruggero temo che il tuo periodo affollato non coincida esattamente a quello di Vale !) ma se per te fa' lo stesso vengo io ! )
ostrega!!! ho sempre avuto un debole per le milanesi che si chiamano Sara... ma Marco a parte come ci organizziamo con le lupastre???
Scherzi a parte sono luoghi magnifici e non sarebbe male rifare una capatina da quelle parti... chissà...
Vieux 08/06/2011, 08h05   #104
valentina
e la zecca Misha

Par défaut

ruggero sarebbe bellissimo! anche noi siamo nostalgici, ci è rimasta proprio nel cuore

io, se riesco a mettere via soldini a sufficienza, vorrei rifarlo nello stesso periodo fatto quest'anno = fine marzo/inizio aprile
periodo NON affollato (=libertà assoluta cani + prezzi abbordabili in alberghi decenti) e fortunatamente per noi addirittura con il sole (ma credo che quello sia stato solo un gran colpo di C..O!)

questa volta ci volevamo dedicare di più alla normandia e della bretagna fare solo la parte dei fari!
Vieux 08/06/2011, 10h39   #105
duska
Member

Par défaut

Citation:
Envoyé par valentina Voir le message
ruggero sarebbe bellissimo! anche noi siamo nostalgici, ci è rimasta proprio nel cuore

io, se riesco a mettere via soldini a sufficienza, vorrei rifarlo nello stesso periodo fatto quest'anno = fine marzo/inizio aprile
periodo NON affollato (=libertà assoluta cani + prezzi abbordabili in alberghi decenti) e fortunatamente per noi addirittura con il sole (ma credo che quello sia stato solo un gran colpo di C..O!)

questa volta ci volevamo dedicare di più alla normandia e della bretagna fare solo la parte dei fari!

potrebbe essere un buon periodo anche per il mio lavoro che, normalmente, mi lascia un pò più tranquillo... vedremo
Vieux 03/08/2011, 16h44   #106
valentina
e la zecca Misha

Par défaut

http://www.corriere.it/animali/11_ag...66002d24.shtml

Règles de messages