![]() |
#101 |
Junior Member
|
![]()
La cosa pegiore è stata quando ho tentato di mettere sul forum la locandina dello stage di rally-obedience...le ho provate davvero tutte!!!
....e niente da fare! Però su altri siti e forum, alla fine (non senza fatica!) ce l'avevo fatta! Chiara, ora ci rimanderanno tutte e due a ripetizione sulla discussione su questo argomento... il peggio è che con me neanche quello ha funzionato! ![]() Rassegnata! Claudia&India |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ma si alla fine dalla mia ho il fatto che pur avendo 25 anni non ho mai fatto informatica a scuola e il tempo libero lo passo con gwen mica a fare corsi di computer...è un pò magra questa scusa????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Artù & Beauty
|
![]()
Ma il tuo negoziante ('sto morto di fame) non ti fa neanche un euro di sconto???Io le pago 49 euro a sacco!O meglio, le pagavo.L'ultima volta ho preso le Almo linea Bio (molto più care, ma a sentire il negoziante, molto superiori), quindi ho deciso definitivamente di passare alla dieta delle ossa polpose.In effetti, la spesa è circa la stessa, la fatica è zero e i cani sono mille volte più contenti.Quindi ho deciso di non spendere più soldi in crocchette, integratori e schifezze simili.Da ora in poi solo: colli di tacchino, carcasse di pollo, qualche volta agnello o pesce, ma tutto rigorosamente crudo!Ciao.
![]() |
#104 |
VIP Member
|
![]()
Beati i tuoi cani! Prima o poi farò il salto di qualità anch'io.. comunque qualche osso in giardino ce l'hanno sempre se non altro..
Il negoziante non è che mi faccia proprio lo sconto ma alla fine non le pago quasi mai il prezzo pieno. Questo mese ad esempio ne ho presi tre sacchi a 49 euro perché erano in offerta. Le prendo solo in offerta, fortunatamente le crocche ce le mettono abbastanza spesso. Meno l'advantix (una volta l'anno circa) e anche di quello faccio scorta in quel momento. Poi ho la tessera punti dello Shopping dog - dove appunto mi rifornisco - che permette notevoli sconti, più punti accumuli più sconto ottieni (e con tre cagnoni se ne accumulano). Last edited by elisa; 28-05-2007 at 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
|
![]()
Come avete visto (nel forum agility India) ho imparato a mettere le foto
![]() Quindi... vi peresento il mio branco! ![]() Da destra verso sinistra: India, Snoopy, Parsifal e la topina davanti è Dolly (abbandonata nella nostra pensione l'anno scorso e diventata la nostra mascotte!) Claudia € India |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Sunnywolf
|
![]()
Che bel branco..e che fortuna che hai, 2 maschi e 2 femmine?
pero' forse era meglio aprire un post tutto tuo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Junior Member
|
![]()
Ehm...scusa... non volevo invadere il tuo post...
![]() Sì, 2 maschi e 2 femmine. Io e India abbiamo conosciuto Mirko che aveva già Snoopy e Parsi -i 2 maschi- ora viviamo tutti insieme e...dolly, sapete già com'è arrivata! Ora ho messo un post mio, con le foto del viaggio nel deserto con i pelosi. e resto in attesa di altre foto vostre!!!! claudia&india |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
VIP Member
|
![]()
Che bel branco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
|
![]()
grazie...
![]() Claudia |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
VIP Member
|
![]() Last edited by elisa; 30-05-2007 at 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
VIP Member
|
![]()
Ah ah vero!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
|
![]()
che bella puffetta!!!!
Claudia&India |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
VIP Member
|
![]()
Già, peccato per le foto teribbbbili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Junior Member
|
![]()
Noi apprezziamo lo stesso!
...e poi sii ottimista, si può sempre migliorare ![]() Claudia&India |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
VIP Member
|
![]()
Sì ma è una vita che mi riprometto di migliorare.. sono un tantino recidiva
![]() Vabbè mica si riesce a far tutto bene no?.. le giornate sono solo di 24 ore purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
VIP Member
|
![]()
Fra un pò mi arrestano da tante ne metto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma vaaaaa,
siamo tutti liberi e leggittimati a dar sfogo ai propri entusiasmi, credo che ognuno di noi guardando il NOSTRO/A/I pelosi siamo fieri e orgogliosi di loro giudicandoli dolci, belli, divertenti, etc. etc. etc. Provate a dirmi il contrario! La cosa bella di condividere storie - belle o brutte che siano - fa si che questo legame tra padroni si rafforzi tanto e in più di un'occasione - tra le righe - ho trovato gente che si voleva bene, nonstante "picche e ripicche". A volte mi sembra di conoscere quasi più alcuni di voi rispetto a tante altre persone con cui ho rapporti quotidiani e, comunque, questa confidenza aiuta non solo a "imbellirsi" per i prorpri cani, ma soprattutto permette di alzare una mano in segno di aiuto e di trovare tante risposte immediate, tanti incorraggiamenti o di sentirsi tante mani sulle spalle , in segno di comprensione e amicizia. Ora, non so come siano gli altri forum e al tempo del mio schnauzer non c'era nemmeno internet, ma non credo che ci siano tanti posti in cui c'è una rete fitta-fitta di persone con una passione comune che amano dialogare su tanti piccoli aspetti e sfaccettature, con la vogli a di dare e ricevere a seconda delle proprie esperienze. no? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|