![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Vale,
ci proviamo anche noi a venire, ma come al solito siamo quelli del last minute. Tanto non ci facciamo problemi dormiamo ovunque e con chiunque, orsi compresi. Decidiamo quando siamo al mare, se si schiatta dal caldo arrrrrrivvvvvviamo come missili. Michele & Co + Thorello |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
|
![]()
fatto!
![]() inviata la richiesta per la prenotazione di una camera per le notti del 22 e 23 al sass rigais! speriamo accettino due notti! squala maki all'attacco!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#103 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
non mangia crocchette...abbiamo prenotato qui http://www.toeglhof.com/ un appartamento per una settimana, va bene uguale?? ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Valentina, io voglio prenotare al galtsc, sicuro, per 2 persone e 2 cani.
La prenotazione è per 2 notti, venerdì e sabato, compresa la colazione, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
|
![]()
Sarò molto breve...
Valentina oggi non può collegarsi quindi vi darò io le ultime notizie sulla malga Glatsch: CAMERATA (3 o 4 persone) mezza pensione - € 44 x persona notte + prima colazione - € 34 x persona CAMERA DOPPIA mezza pensione - € 42 x persona notta + prima colazione - € 32 x persona Il parcheggio privato purtoppo è valido solo per pernottamenti superiori alle 3 notti ma se qualcuno vuole portare i bagagli è consentito il transito. Per qualsiasi chiarimento potete chiamarmi sul numero 349-0541610 Vi chiediamo la MASSIMA URGENZA quantomeno sulla decisione di pernottare o no presso la malga Glatsch in quanto per il mese di agosto hanno una marea di richieste e ci stanno facendo il favore di tenere occupate le stanze (direi entro e non oltre lunedì prossimo). Domani Valentina vi darà tutte le informazione necessarie (nr delle stanze e nr di C/C per versare la caparra)
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
|
![]()
Io confermo al Glatsch per 3 persone (e 2 cani
![]() Come sempre grazie per la disponibilità!
![]() |
#107 |
VIP Member
|
![]()
Io ci sono di sicuro ma prima di prenotare devo sentire Corrado.. già perché forse viene anche lui
![]() Come al solito ora è all'estero super impegnato ma appena torna gli giro il link di questo thread... sicuramente l'idea gli piace, spero solo che poi non abbia intoppi lavorativi dell'ultimo minuto. Lunedì se tutto va bene riesce a leggerlo poi vi dico... Comunque io ci sono con o senza di lui, questo lo confermo fin da ora, indipendentemente da dove si pernotterà - poi mi leggo tutto perché sono rimasta indietro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
VIP Member
|
![]()
Fatto, ho letto tutto, e che bisogna darsi una mossa... faccio il possibile per sapere al più presto, altrimenti mi adatterò o altrimenti rinuncerò (spero di no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma figurati angela... anzi facciamo così... una settimana in appartamento? devi pagare penitenza...... DOPPIE FOTO e racconti!!!!!!
![]() michele... sarebbe bellissimo avervi con noi.... vi si fa un monumento se venite direttamente dalla puglia!!!!!! elisa...rinunciare? naaaaaaaaaa ti vogliamo!!!! per gli altri.... chi dorme al sass rigais è sicuramente più agevolato negli spostamenti e nella logistica .... soprattutto chi si ferma di più perchè al glatsch si stuferebbe! dal sass rigais al primo paesino delal valel ci vorranno 5/10 minuti. al glatsch, infatti, si è già in montagna e si vive solo di quello (a meno che non si scenda giù, ma calcolando la strada da fare a piedi) in ogni caso chi dorme al sass rigais la mattina del sabato deve venir su al glatsch per trovarci e partire all'avventura... quindi - almeno una volta la salitona ve la dovete fare!!!!!!! le passeggiate passano più o meno tutte per il glatsch! x betti... a te ti si da un pasaggio in auto....e ti si fa un giaciglio nell'erba in mezzo alle mucche!!!! il transito in auto è come immaginavo - vietato.... abbiamo strappato il permesso per i bagagli che eventualmente caricheremo tutti su una macchina che farà la spola! avviso che nei rifugi i posti letto sono aperti nel senso che se un gruppo di 3 mi prende la camerata da 5 e 2 persone richiedono di dormire il gestore può dare i due posti letto rimanenti! Questo è la filosofia del RIFUGIO MONTANO e per questo motivo le chiamano CAMERATE! l'alternativa è pagarli e tenerli vuoti. per la caparra.... devo chiedervi di versare i soldini sul mio conto corrente perchè il gestore preferisce avere un unico versamento con un'unica prenotazione dopo la quale sarà libero di dar via gli altri posti letto a seconda delle richieste che riceve. Non abbiamo parlato di quanto vuole per la caparra, direi la metà dell'importo del soggiorno, ok? Vi scannerizzerò poi la distinta di pagamento eseguito per correttezza estremi: valentina degiampietro via suffragio 70 38100 trento banca di trento e bolzano sede centrale via mantova 38100 TN abi 03240 cab 01801 cin J c/c 122402/90 vi prego di mettere nella causale il nome del cane (torna più comodo) e il numero di persone + il numero di notti + indicazione notte e colazione nc oppure mezza pensione mp es: misha - 2p - 2 n - nc la notte del sabato non calcolate la mezza pensione perchè sabato sera (non so ancora dove faremo la cena quindi è inutile pagarla) tornando al glatsch le camere sono queste - per l'occupazione vado in ordine di richiesta ufficiale) 3 stanze doppie (1 per misha's family, una per edha's family) ne rimane una 1 stanza tripla (per isotta's family - sicuri di voler stare al glatsch tutti i giorni? vorrei avere conferma per sapere che siete consapevoli che per andare giù nei paesini di valle dovete farvi la strada a piedi oltre che un pezzo di auto) 1 camerata con 4 posti 1 camerata con 5 posti devo fare la prenotazione al più presto, a dire la verità sto tirando già troppo la corda con il signore, ma attribuisco il tutto alla rottura del suo telefono.... quindi chi decide glatsch me lo dica in frettissima!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
![]()
Ciao!!
Giusto per avvertirti in anteprima, ieri Cinzia mandava un fax di prenotazione al Sass Rigais per Ezar & fam., Brethil & fam., Hayla e fam. I posti c'erano, quindi spero tutto bene...appena abbiamo conferma ti avvertiamo. Yuppi!!!!!
![]() |
#111 |
e la zecca Misha
|
![]()
si, al sass rigais è tutto più semplice e sono molto cortesi, infatti ho detto a cinzia di fare lei perchè così vi sareste accordati direttamente con la signora per la caparra senza fare giri macchiavellici!
e il glatsch che tira un po' di .... seghe.... ma a tutto si rimedia.... fossero tutti qui i problemi! sono felicissima che abbiate prenotato!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Junior Member
|
![]()
E' ufficiale: la "baby wolf's band" parteciperà al raduno con i componenti: Nicola e Rebecca.
Quindi di seguito le rispettive familys bipedi e quadrupedi! Inoltre si affiancano gli zii sara e marco con la "Msr Hitler" (all'anagrafe Brethil) Ricapitolando per chi non avesse voglia di farsi venire mal di testa: Cinzia, Massimo, Rebecca + Ezar dal 21 al 24 agosto Sara, marco + Hitler dal 21 al 24 agosto gaia, Andrea, Nicola + Hayla dal 22 al 24 agosto TUTTI AL SASS RAIS E VAIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#113 |
Junior Member
|
![]()
.... dimenticavo............
mi sa che il sass rais è pieno. ![]() ![]()
![]() |
#114 |
Junior Member
|
![]()
...... inoltre .......
altri hanno bisogno che prenoti io ? Serve una guida? un autista, che so un portaborse? ![]() Scherzo ovviamente, in effetti prenotare così da più possibilità di satre tutti insieme. ragazze, comunque è vero che sono gentili, peccato che parlano un pò con tono tedesco perentorio e non si capisce benissimo. Chiamo e sento rispondere: Hallo Sassraiszz "Scusi parla italiano" risposta " Tssizz" ed io " ah" Ancora rido
![]() |
#115 |
Senior Member
|
![]()
Ale' che bello, allora e' ufficiale: si parteeeee
(ma povera Bretellina...chiamarla Hitler tze'!) Grazie mille Cinzia!!
![]() |
#116 |
e la zecca Misha
|
![]()
che bello.....allora vi coloro con l'evidenziatore nella mia lista!!!!!
cinzia ti assicuro che là parlano italiano rispetto al glatsch! è anche quello il bello di andare in val di funes... sembra di andare in un altro mondo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma io proprio nun ce devo venì in trentino, nèèèèèèèèè???? ho appena parlato con la signora "tzzzii" la quale mi ha depennato perchè è piena e la mia richiesta è giunta dopo!!!! ![]() e mò???? c'è un'altra struttura che si possa raggiungere con la macchina? il problema è che con noi ci sarà pure india la pulce... ![]()
![]() |
#118 |
e la zecca Misha
|
![]()
figurati se facciamo senza di voi!
nemmeno per sogno!!!!! e alla signora "tzzii" qualcosa le diremo.... queste sono le strutture raggiungibili in auto....quelle senza sito dovrebbero essere le più tranquille... tienimi informata! albergo Mittermuhl 0472/844009 – www.gasthof-mittermuehl.com casa lindner 0472/840161 - // appartamenti sonneck 0472/840516 – www.appartaments-sonneck.com jaterhof 0472/840045 – www.jaterhof.com residence töglhof 0472/84169 – www.toeglhof.com Casa Profanter 0472/840245 // Tschanduihof 0472/840067 www.tschanduihof.com Pineiderhof 0472/840404 www.pineiderhof.it Anni 0472/840285 // Hotel Tyrol 0472/840104 www.tyrol-hotel.eu Albergo Edelweiss 0472/840141 www.stuffer-hoteledlweiss.com Mittermanting 0472/200186 // |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
![]()
grazie vale! sei uno spettacolo di donna! se io non fossi già sposata, ti chiederei di sposarmi!!!!
![]() ![]() ![]() stasera le guardo con marco e poi ti dico! grazie ancora per la tua disponibilità!
![]() |
#120 |
e la zecca Misha
|
![]()
figuriamoci...
ma lo sapete che ho l'ansia di non riuscirvi a sitemare - tutti???? quando saprò che siete tutti a posto starò bene e ricomincerò a dormire tranquilla.... andrea ha avuto una fortuna con quel campeggio.... vi voglio evidenziare che essendo agosto ed essendo una località turistica bisogna prenotare al più presto ... davvero non voglio rendermi ridicola a continuare a chiedere, ma si rischia di rimanenre a piedi!!!! quindi per tutti... telefonate al più presto e chi vuole la glatsch decida entro domenica! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|