![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
Junior Member
|
![]()
Ma BEM il mostro umano??? cartone terribile della mia infanzia
Arriva Bem, nemico del mal Che in bocca tien mille pugnal Solo tre dita, due occhi di ghiaccio sessanta vipere sopra ogni braccio questo era proprio terrificante mi faceva una paura! ![]() p.s. navarri grazie per le modifiche ai miei post non sapevo come funzionava l'inserimento dei video...ma da dove si può modificare un messaggio che non lo trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
|
![]() scusate, ma mi avete fatto andare ancora più indietro nel tempo, quando i nostri cartoni erano gli spot di Carosello Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
ancora un pelino ![]() Degli anni 80 (inizio) ricordo il mio matrimonio con Michele e di clc neanche l'ombra ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#105 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Non ho letto bene tutto ma mi sembra che non siano stati citati telefilm del calibro di Arnold, Magnum P.I., quel pirla di Mac Gyver, per non parlare di Hoocker che ricorreva le macchine a piedi con la panza, i Barbapapà, She Zan con il cammello volante Kabubi, poi c'era un telefilm dove una gnoccona bionda faceva tipo il genio della lampada...e il tristissimo Derrick, ricordo la tortura che mi infliggeva mia nonna interrompendo il mio intrattenimento televisivo con derrick appunto e una telenovela tristissima di nome Andrea Celeste..avrei bisogno di un analista per affrontare questi traumi...
![]() |
#106 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi dispiace per i tuoi disegni..lo so che è bello avere ricordi ,anche a casa mia è capitato che hanno buttato via cose mie senza dirmelo e mi sono incazzata però è solo perche pensavano ormai non mi interessassero piu.. Vorrà dire che sia io che te quando avremmo dei figli..glieli terremmo TUTTI! ![]()
![]() |
![]() |
#107 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#108 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Fra! Non è che sia così bello ma è un ricordo... poi in effetti considerando che l'avevo fatto a 12 anni brutto non è
![]() ![]() E' l'unico lupo che ho disegnato, ero più esperta coi fumetti o con i cani, lì sì che ero una forza! I giochi me li disegnavo e poi ritagliavo: personaggi dei cartoni, animali, avevo persino costruito la casa di Barbie con scatole di cartone incollate, carta da parati per gli interni e finestre ritagliate... i set del fai da te della Mondadori mi facevano un baffo! decisamente altri tempi! Quando poi mi hanno regalato la casa con l'ascensore la mia artigianale era diventata la residenza estiva, di campagna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
|
![]()
Nessuno ha ricordato che siamo stati la prima generazione a vedere Ranma 1/2 e la prima serie di Dragon Ball su Zap Zap Tv, il canale, che se non sbaglio, ora si chiama La 7.
![]() |
#110 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ma quella casa di cartone con l'ascensore di Barbie ce l'avevamo proprio tutte...
![]()
![]() |
#111 |
Member
|
![]()
Angela, Michele, Annalisa ricordate...:
AVE SO CAIO GREGORIO ER GUARDIANO DEL PRETORIO FAR LA GUARDIA NUN ME PIACE...C'HO DU' METRI DE TORACE... EH! MA VIA CAIO PRETORIO, FAR LA GUARDIA PUO' SERVIRE! SI', MA A UN CHE DI PIU' IMPORTANTE! PER ESEMPIO? SACRIPANTE! ALLA BUONA QUALITA' OH PARBLEU! COME SI FA? TE LO DICO CON IL CORO? ...e lo spot della brillantina Linetti? ...e quella che se ne stava su una nuvoletta...cos'era la pubblicità del lievito Bertolini? Quanti ricordi!!! ....e Stanley KubriK? .... e....Love story??? Che tempi!!! Anni esaltanti!!!...Pensieri e parole.... Ciao Maria grazia & Taiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Gwen e Aiko
|
![]()
però qui..pur essendo degli anni '80 devo dire che love story e Stanley Kubrik, piacciono molto pure a me...
![]()
![]() |
#113 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
![]()
Ah, poi ci sono i cartoni di "Una Ragazza alla moda" e "City Hunter"
e non dimentichiamo che siamo stati i primi a stringere tra le mani un fumetto giapponese grazie alla Granata Press che ora non esiste più.
![]() |
#115 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Le mie giornate le passavo ad arrampicarmi sugli alberi ![]() ![]() Poi la mia ossessione erano le telenovele di mia zia..(Sentieri,Beautiful,Erica..)mamma mia me ne faceva fare una cura!!!!! ah ah tutte cose drammatiche..di amori impossibili ,intrecci ,vecchiaccie diaboliche ![]()
![]() |
![]() |
#116 |
Distinguished Member
|
![]()
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Non potevo dimenticarmi..
Alvin Rock'n'roll!Alvin super star...stravagante..strabigliante...! Alvin Su-pe-r-star.... ![]()
![]() |
#117 |
VIP Member
|
![]()
I Muppets!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
VIP Member
|
![]()
Per non parlare dei film Fantasy: oggi c'è il Signore degli Anelli o Harry Potter, ieri c'era La Storia Infinita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
VIP Member
|
![]()
... o ET, o Ritorno al futuro, ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Gwen e Aiko
|
![]()
la storia infinita è stato il mio film preferito per un sacco di anni..come avrei voluto quel megacane volante..come si chiamava più???
![]() |
|
|