![]() |
#101 |
Senior Member
|
![]()
E' sempre bello vedere le foto di un cagnolo ke si diverte nella neve, grande Blesk!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao betti
![]() |
#102 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti
Nei prossimi giorni facciamo una foto con il metro di giorno perche con questa sfig**a macchinetta qui di notte non si vede niente
![]() |
#103 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma vi diamo la buonanotte con due foto aliene come i vecchi tempi come solo la nostra macchinetta scassata sa fare
Esistono anche i befani.. ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-11-2008 at 03:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Distinguished Member
|
![]()
Mamma mia quanta neve!non smette di nevicare e c'è un vento qui in paese che soffia tantissimo siamo andati nel bosco prima appena dopo aver messo a letto mia nonna ma siamo tornati in paese perche dal vento tutta la neve veniva negli occhi e non si vedeva niente nemmeno blesk..faceva di quelle faccie
![]() ![]() Metto un po di foto di questa mattina a casa , ![]() aaaaaaaaaaaaa che vento..tutta la neve negli occhi ![]() Ti vedo che mi fotografi eh.. ![]() Arrivo!! ![]() ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-11-2008 at 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Distinguished Member
|
![]()
Guardando quelle di Francesco di Kun,di German e degli alrti..con persino gli effetti perfetti della luce ecc..e tornando qui alle mie foto ..
Ho pensato cosa pensate voi a vedere le nostre foto? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#106 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Junior Member
|
![]()
blesk è sempre bellissimo!!!!! franci falla rimettere a posto la macchina fotografica ..... che le foto con la neve sono uno spettacolo!!!! che bello !
quanto vi invidio .... qui a firenze piove e basta .... uffa .... quasi quasi compro le catene x la macchina e ti vengo a trovare!!!
![]() |
#108 |
Distinguished Member
|
![]()
Si Angela avevo preso quella nuova con lo zoom e un mucchio di belle qualita..non farmici pensare
![]() Le ultime belle foto sono state scattate in montagna con Andrea poi giorni dopo..sono caduta,con marsupio addosso..mentre uscivo dal tabaccaio e dentro avevo la macchina fotografica e si è rotta ![]() Spero riescano a giustarmela , ora sto usando quella vecchia"aliena" ![]()
![]() |
#109 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() No meglio che non vieni fin quassu da sola ce troppa neve adesso non è tanto prudente ..vedo le macchine stanno andando passo a passo..mamma mia , Comunque contiamo di vederti presto! P.S.grazie del bellissimo glielo dico ![]()
![]() |
![]() |
#110 |
Junior Member
|
![]()
si si ... prima o poi ... mi vedi arrivare!!! che faccio il book fotografico a blesk!!! eheheheheh .... a vedere tutta qst neve poi .... uff .... VOGLIO ANDARE SULLA NEVE ANCH'IO !!!!!!! un baciotto
![]() |
#111 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#112 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Foto casalinghedopopasseggiata Fra vieni a vedere..piove ancora ![]() tutte si lamentano che non esitono piu i principi di una volta.. guardate come sono braaavo.. ![]() ![]() ![]() ![]() Questi sono gli occhioni che faccio alla fra quando voglio corromperla ![]() ![]() ![]() Ed ora mi mangio il mio osso e guardo anch'io c'è posta per te ![]() ![]() Alla prossima ![]() ![]()
![]() |
#113 |
Distinguished Member
|
![]()
Sta arrivando il Natale!!!
indovinate cosa o meglio chi c'è sotto l'albero.. ![]() ![]() ![]() ![]() ..Babbo Natale stiamo vicini vicini.. ![]() Che vuoi? Io sono il lupo sotto l'albero ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 03-12-2008 at 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
![]()
lo vedo male quell'albero!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Distinguished Member
|
![]()
ahaha non l'avevo letto,ma no enzina
![]() ![]() ![]() Oggi sono venuti qui la nostra Edhina e l'Andry tra chiacchiere ecc niente foto tranne tre che gli ho fatto dalla finestra perche fuori appena andato giu il sole si gelava ![]() eccoli Bacetto edhina e la finestra blesketto ..sono figo? ![]() eccoli qua non sono foto super sono stati presi un po all'improvviso ma per me sono sempre bellissimi Grazie Andry ![]()
![]() |
#116 |
Distinguished Member
|
![]()
Non si vede niente ,dopo cena riprovò a metterle
![]() |
#117 |
Distinguished Member
|
![]()
Metto un po di foto di Blesk e Edha questa mattina in giardino ,
Abbiamo riimisurato Bleskino!!!su dritto come un generale è 74 al garrese ! Eccoli che facce da ridolini ![]() ![]() Edina e la sua tana ![]() gli occhioni di blesk ![]() coccole dal vento ![]() Si Andry un giorno vi adotteremo proprio ![]() ![]() alla prossima
![]() |
#118 |
Distinguished Member
|
![]()
Molto belli i luponi
![]() 74 al garrese? ![]() ![]()
![]() |
#119 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ammazza...74???
![]() Magari ci arrivasse anche Aki...al momento è sui 70... ![]() Una carezza al lupozzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Te l'immagini se arriva anche a 74? ![]() Gia' e' enorme ![]() Gran bel lupotto
![]() |
![]() |
|
|