![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
La abbiamo sentita anche noi e pure abbastanza forte!!
Last edited by matteo&martina; 07-04-2009 at 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Guest
|
![]()
Vi giro questa mail che ho ricevuto da Ruggero:
Ecco il comunicato ufficiale della Caritas (ciò che è sottolineato è oiù urgente) che vi prego di far girare con il passaparola: la CARITAS raccoglie presso la mensa “Agape” di via Bardet di Pescara - prodotti per bambini (di qualsiasi genere) - prodotti per l'igiene intima - biancheria intima nuova - indumenti per adulti (scarpe giacche, etc…) in buono stato - indumenti per la pioggia (impermeabili, k-way, ombrelli, etc..) - tende da campo - viveri (scatolame e biscotti, cose che si conservano) per le donazioni in denaro: - Contanti: c/o Centro d'ascolto di Via Monti, 8 – Pescara - Versamento postale: C.C.P. intestato a CUORE CARITAS n.87086955, causale Terremoto L'Aquila - Bonifico Bancario: BANCOPOSTA - IBAN IT62R07601154000000 87086955, causale: terremoto L’Aquila Grazie sin da ora |
![]() |
![]() |
#123 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Claudia, ma i vestiti, come facciamo a farli arrivare alla caritas di Pescara?
C'è un centro qui a Roma che raccoglie?
![]() |
#124 |
Junior Member
|
![]()
Già molte persone riconoscono il loro valore solo dopo tragedie simili, e per qualche settimana ne faranno degli eroi, poi quando tutto si sarà calmato ricominceranno a prenderci per il CULO quando dirai loro che quasi tutte le domeniche mattina ci alziamo alle cinque per addestrare i nostri cani.
![]() |
#125 |
Junior Member
|
![]()
Stamattina mi sono commosso, ascoltavo rds, e hanno chiamato i nostri amici "angeli a quattro zampe"
![]() |
#126 |
Anonymous
|
![]()
Ciao ragazzi, eccoci qui sani e salvi.
Oggi ho raggiunto Claudia ad Ortona con i gatti e l'ultimo cane fuggitivo che sono riuscito a recuperare. La situazione è tragica, ma gli aiuti sono quasi tutti arrivati e funzionanti. Il farfallina team si è riunito. Domani io e Claudia torneremo a L'Aquila per cercare di recuperare qualcosa dalle case. Non abbiamo una connessione ad internet quindi non sappiamo quando ppotremo connetterci ancora. Vi ringraziamo della solidarietà che ci avete dimostrato, siete grandi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
è terribile.....anche noi vi siamo vicini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
![]()
Siamo tutti con voi anche se non ci conosciamo fisicamente; questa immane tragedia ci ha toccati profondamente! Un forte abbraccio anche se si è lontani!....avevo due zie di Catignano, ci ho passato mesi bellissimi quando ero bambina,...ricordo il "postale" che dalla stazione ferroviaria di Pescara mi portava a Cepagatti e Catignano.... quanti ricordi legati a questa terra!
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
oh no! noi qui ci sentiamo piccoli piccoli. sono qui comodo davanti alla tastiera e provo ad immaginarmi esser te ora. provo ad immaginare la mia famiglia domani all'improvviso come la tua Gente ora. noi siamo piccoli piccoli. voi siete diventati dei giganti. Un abbraccio fortissimo a Te e Claudia e una montagna di baci al branco!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Sono davero vicino a voi con tutto il cuore... Sè possiamo fare qualsiasi cosa per voi o altri non aspettate a chiedere...
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
impotente davanti a tanta devastazione. pesaro non dista tanto da lì;per qualsiasi cosa, mi raccomando, noi ci siamo a braccia aperte. un abbraccio forte forte a tutti voi.
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
mi unisco ai pensieri già espressi più sopra. Di fronte alle immagini della tv ci si sente incredibilmente piccoli e impotenti e non stento a credere che sul posto sia ancora tremendamente peggio. In questi giorni rifletto in continuazione su quello che può significare per una famiglia non avere più niente. Oltre al trauma dei momenti in cui tutto crolla, oltre alle ferite o alla perdita delle persone care e degli amici, ritrovarsi senza niente di ciò che si aveva. Credo sia devastante da un punto di vista interiore ed è per questo che credo anche che la vostra forza sia davvero grande e sconfinata. Un grande abbraccio a tutti voi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
![]()
Sono felice di sapere che il farfallina team e' riunito e in salute....c'e' poco da dire.....un abbraccio fortissimo a tutti voi.
![]() |
#134 |
Senior Member
|
![]()
quoto e riquoto..
non so come esprimervi la mia ammirazione.. siete tutti angeli..bipedi e quadrupedi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Un forte abbraccio a tutti voi e a tutto l'Abruzzo...
![]() |
![]() |
#136 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Forza Ulisse! Un abbraccio a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Ulisse, ciao Claudia,
sono veramente felice di leggere che il farfallina team si è riunito. Un grande abbraccio
![]() |
#138 |
Senior Member
|
![]()
Anche a me interesserebbe sapere come si fa a fare arrivare i vestiti a Pescara. Ogni città ha un punto di raccolta?
![]() |
#139 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche io ho giacconi e cappotti da mandare, non tanta roba perchè smaltisco annualmente.... come cavoli si puo fare?!!
![]() Magari provo a chiamare la sezione della protezione civile di Cernusco.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
![]()
Vi siamo vicini qualsiasi cosda abbiate bisogno fateci sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|