![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Ma dai, sempre a reclamare!! L'autocombustione è un segno distintivo irrinunciabiel di classe per assomigliare sempre più a Ferrari 458 Italia (click per saperne di più)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#122 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
e la zecca Misha
|
![]()
io lo segnalo se qualcuno fosse interessato ------- il santo ci va.
-------------------------------------------------------------------------- VII Raduno - Club Alfa & MiTo Club VENETO Falze’ di Trevignano (TV) - domenica 10 ottobre 2010 pranzo presso il ristorante "Il capriccio" - via Privata 1/A – 31040 Falze’ di Trevignano (TV) Tel. 0423.670615: Il Capriccio, ore 13 con ritrovo ore 12.30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
e la zecca Misha
|
![]() Noi intanto ci accontentiamo solo del modellino...in edicola a € 20,00!!!! sempre meglio che niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
VIP Member
|
![]()
Finalmente ho visto dal vivo una Giulietta : in foto non si poteva vedere, de visu invero il posteriore è molto sexy e comunque ricorda la 147, bella la fiancata ma il frontale è proprio scarsino, una "Mitona", quando invece con la 159 avevano congegnato uno dei frontali più belli e "cattivi" che ci sono sulla piazza, ma lo hanno totalmente abbandonato.
Interni miserrimi e tristi, ispirati ai miserrimi (finti) BMW ma con materiali più scarsi...vabbè.
![]() |
#127 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
ma, ma, ma..... 'sta foto mi par di conoscerla....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#128 |
Distinguished Member
|
![]()
Cari colleghi,
Fiat Group Automobiles S.p.a. ci fornisce l'opportunità di effettuare un test drive con la nuova Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2. A partire dal giorno Giovedi 2 Dicembre p.v., e fino al giorno 17 Dicembre p.v., avrete pertanto la possibilita' di provare su strada la nuova Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170cv Distinctive 5 porte. ![]() stanno praticamente facendo a botte ![]() ![]() mio zio in Svezia aveva la prima mitica Giulietta... io ero piccina e mi divertivo tantissimo quando ci trainava sul BOB per le strade campagna innevate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
e la zecca Misha
|
![]()
secondo me ago si licenzia per provare dove danno le alfa....
![]() a proposito lui, andrea (di tessa) e il nostro amico "cummenda" a gennaio vanno a fare questo corso qui: |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
VIP Member
|
![]()
Eh!Eh! Mi ricordo quando ero pischello con la 126 : mica serviva la neve! Certi DRIFT sui sampietrini bagnati !
![]()
![]() |
#131 |
Junior Member
|
![]()
Ho trovato questo video dell'ultima concept car nata in casa del Biscione...
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
e la zecca Misha
|
![]()
c'è solo una cosa che non torna nello spot, amore: ma se già con la tua ogni volta che c'è un avvallamento sull'asfalto e sono un po' allegra in velocità ti gratto tutta la mascherina davanti .....come fa la supergirl, TESORO, ad andare sullo sterrato e a non lasciar giù il muso??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
"allegra in velocità" , riferito a Vale, è un gran bell'eufemismo!!!!
![]() ![]()
![]() |
#134 |
Junior Member
|
![]()
Quando Valentina è al volante bisogna chiamarla "pastiglia fumante"...
poveri freni!!!!!!!!!!
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq mi sembra un incorcio fra transformers e la prima sigla di supercar, con lara croft al volante... Ago, ho preso il volante nuovo(che Elisa mi ha SPONTANEAMENTE regalato per Natale -dovrebbe arrivare settimana prossima) e anche un supporto in ferrazzo, molto pesante...senza sedile, però...non faceva abbastanza design... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|