![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#122 |
Member
|
![]()
L'unica pecca è stato il caldo soffocante nel paese.
Per il resto non ci si può lamentare di nulla! La gente del posto è meravigliosa! Erano tutti contentissimi e incuriositi dai cani, anche i nonnini!
![]() |
#123 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() dalle mie parti io dico che è un meticcio di husky, tanto per capirci ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
|
![]()
Sto rosicando
![]() ![]() ![]()
![]() |
#125 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#128 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() PS: Vale ci avresti ucciso, c'era un caldo mostruoso! La nostra guida: il soldato Jane Francesca...quando tutti eravamo stremati con la lingua di fuori (lupi e persone), questa donna pazza, così giusto per farci vedere quante diverse specie di esseri umani esistono al mondo ![]() ![]() ![]() grazie ancora Francesca, splendida organizzazione davvero! ![]() foto tra cuccioli: Marco, figlio di soldato Jane (anche lui bionico) e il lupetto più piccolino della sfilata ![]() Siria dà un bacino ad un bimbo curioso (dall'altra parte del guinzaglio Lucia, accanto a Miki, in piena digestione ![]() ![]() Sweet Lakota con i suoi maschioni Wakan e Germano, ovverosia il trio che ha suscitato più curiosità nel paesiello...le fans di Germano sono aumentate a dismisura, anche al ristorante dove ci siamo abbuffati prima della passeggiata era sempre contornato da donnine cinguettanti ![]() ![]() ![]() Matteo con Aki, e Attilio con Demi ![]() ![]() Arianino anche lui toccacciato dai bimbetti, con dietro Aki e Matteo ![]() Siria che, provata dal caldo, aveva deciso di piazzarsi in mezzo alle strisce pedonali ![]() Mr Riko the agility boy, che mi ha sorpreso per la sua bravura con tutti quei maschioni attorno..e per la sua altezza ![]() ![]() la bella Nikita ![]() Germano con Wakan, Lakota e Martina...che dire? Wakan è sempre Wakan, bello bellissimo, e molto imponente...si fa proprio notare ![]() ![]() io e il mio pisellino Arian spaventato dal suocero Wakan ![]() ![]() Marco, la pupetta Moon e il suo nuovo compagno di viaggi Markus ![]() Super Aki, l'amore proibito di Arian ![]() ![]() lupi in piazza... ![]() Moon con dietro Aki e Riko ![]() per le vie di Montegrimano...Lakota è stata portata tutto il tempo dal padroncino di Siria, che se ne è innamorato ![]() ![]() ...fine prima parte...prosegue con le foto post passeggiata |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
VIP Member
|
![]()
ah ok, era il filmato ad ingannare ... qui si capisce che sei una cozza spaventosa
![]() ![]() ![]() ![]() i cagnacci sono stupendi, io ho solo questa sciocca fobia per la moda che si scatena poi ![]() ah ma il mitico AKI lo avevo visto a bettolle tempo fa, era un cucciolottino: bello si, diamine !!! è che ero preso dalla squala li, bella e simpaticissima ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Distinguished Member
|
![]()
Chepi, peccato non siate venuti...
![]() Topus tu si sapeva che eri una sòla ![]() io non ho neanche una foto della passeggiata, quindi posto solo alcune di quelle fatte all'arrivo Markus, molto molto timido (socializzato pochissimo), che è stato per la prima volta portato in giro da Miki e con grande sorpresa di tutti si è comportato benissimo nonostante la confusione di persone e lupi, bravo piccoletto e bravissima la Miki che ci si sta dedicando corpo e anima...ecco il suo musetto.. ![]() ed ecco tanto amore per lui... ![]() il riposo della pupina Moon che non si sa come è riuscita a sfegiarsi l'occhio.. ![]() il riposo di Akone con la sua Martina ![]() Matteo con Moon e il riposo di Siria (ovviamente comunque in piedi...è la lupa più instancabile della terra ![]() ![]() Miki in mezzo a Moon, Markus e Arian ![]() tanto amore anche tra Aki e Arian... ![]() ![]() tanto amore tra Aki e Marco ![]() tanti giochi tra Siria & Arian... ![]() Wakan...brutto eh? ![]() ![]() Arian e Matteo ![]() Wakan che si lamentava perché stavano mettendo poco sale sulla carne... ![]() espressione di Arian al sol sentir il vocione di Wakan... ![]() Aki e Martina ![]() Arian & Moon fanno i mafiosi (lo strizzatore d'occhio e la sfegiata) ![]() Riko fa la guardia alla macchina ![]() Markus fa il selvaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
VIP Member
|
![]()
io sono un asociale quasi patologico, è diverso
![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
![]()
Che belle foto che hai fatto Marta!
![]() |
#133 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Ragazzi davvero belle le foto!!!! E' stata davvero una giornata splendida!!! io per lo meno mi sono troppo divertita!!!! Stasera postiamo le nostre foto!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Belle foto, chissà quanto vi sarete divertiti!! chge dolci che sono Arian ed Aki
![]() ![]() ![]() Complimenti a tutti comunque.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
stella
|
![]()
Grazie a tutti delle stupende foto .......veramente una giornata indimenticabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci Stella e Niky ![]() www.ilbrancodellalunapiena.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Eccoci finalmente con qualche foto!!!!!
Ecco il gruppetto dei "puntuali"....gli altri erano tutti in ritardo! ihih ![]() Un bel cucciolotto ![]() Riko ![]() ![]() Aki che sussura parole dolci a Syria (lei sembra stupita!) ![]() Attilio e Demi ![]() Nikita e famiglia ![]() ![]() ![]() Last edited by matteo&martina; 03-08-2009 at 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Quasi pronti per partire, da sinistra:
Beppe, Moon a terra, Marta, Arian, Aki, io, Markus e la Michi ![]() Eccoci partiti!! Abbiamo pure dovuto attraversare il circuito di prova del rally di San Marino tra una macchina e l'altra! In attraversata del fiume (ormai in secca visto il caldo) ![]() Aki ![]() Fermi al primo punto di ristoro..... Aki con lo sguardo truce verso Arian: "Che vuoi piccoletto?!" e Arian: "Ma nulla...stavo solo scherzando!" ![]() Aki: "stupidotto lo sai che scherzo pure io! Facciamoci tante coccole!" ![]() Marco vuole giocare con la bottiglia.... ![]() Aspettando il gruppo..... ![]() Attraversata del campo (circa 50 cm di erba) ![]() Germano e Wakan un pò stanchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
www.cheopewolfdog.it