![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
Member
|
![]()
ho appena ricevuto ad honorem la licenza di ribattezzare a mio piacimento i clc ... ecco le prove
![]() sono l'unco che ha meno di 70 anni
![]() |
#122 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
ahah ok XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
![]()
questa foto è la migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
|
![]()
eccomi finalmente . posso vedere le foto gentilmente ( anche se in ritardo dovuto ai consueti tempi tecnici del foto-romano-reporter
![]() continuando il racconto dalla passeggiata siamo passati all'agriturismo (dove ci hanno tentato anche di tirare una cantonata ) a pancia piena abbiamo potuto dedicarci ai nostri sport preferiti in centro a Trieste sport N 1 = rispondere alla consueta e antisonate domanda " ma che cane è ?" sport N 2 = spaventare a morte i canetti mignon che popolano il capoluogo friulano. le foto devo dire che sono venute bene e bravo Gianlu! ![]() questa è la famosa foto , devo dire la più bella notare il sorrisino ![]() piazza ![]() le famiglie rivali (ovviamente solo quelle canine) ![]() ![]() ri ringrazio tutti in special modo Susanna & Gianluca & Andrea ![]()
![]() |
#125 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
![]()
ah ah ah ... li dovevamo ancora arrivare al centro della piazza
![]()
![]() |
#127 |
Member
|
![]()
ecco qualche scatto dei parenti Black Sabbath Srdcerváè (sabatino o boskino) 5 1/2 mesi e Amelie Srdcerváè (maya)
iniziano i giochi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#129 |
Member
|
![]()
oggi mi sono trovato con Astrid e la piccola zora (Bernina Zora Norský vlk)
il campo non è grandissimo ma mi ha fatto una buona impressione il personale ![]() dopo qualche oretta in campo ci siamo fatti una passeggiata e due foto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#130 |
Junior Member
|
![]()
grazie Matt degli aggiornamenti......bella la mia lupetta tutta sporca di fango!Micaela ti ringrazierà per la buona pubblicità del suo campo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
![]()
perche qui in friuli ci sono questi campi desolati
![]() ![]() toscana tutta la vita!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
![]()
allora che dire ... i clc sul carnirere ormai cominciano a non contarsi più sulle mani
la cosa interessante di Wakiza ,Samira per gli amici, è il bellissimo rapporto che ha con la padrona e la sua "ubbidienza". una delle cecoslovacche più disciplinate (di quell'età) che abbia mai visto finora. e come potrebbe non esserlo con una padrona del genere ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|