![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ti conosco ancor prima che arrivasse Dryas.
Capisco il tuo momento di sconforto, spesso capita quando vedi che fai collezione di riserve CAC....uhhhhh, se vengono questi momenti!! Ma riassumendo tutto quello che vorrei scriverti, visto che ti conosco e conosco Dryas ti posso solo dire..... ![]() ![]() Su, su....vai fuori, una bella respirata e torna a controllare le prossime expò per fare l'iscrizione. A 4 anni Dryas non è vecchio. Se il cane merita non c'è età. Te lo dico perchè ho passato la stessa cosa con Forrest. In 1 anno ha completato il campionato ma in età tarda. E dopo quello ha continuato a vincere, anche in madrepatria....quindi l'età non conta. Dryas è un bel cane, non ha difetti evidenti, muove bene, ha un ottimo carattere....ma che vuoi di più dalla vita!! L'unica cosa che potrebbe incontrare è un giudice a cui piacciono clc più scuri. Stessa cosa provata con la mia Ombra che è chiara.... Non vedo altri impedimenti. Ti esorto a non mollare, o vengo a milano a prenderti a calci nel.....cofff....coff..... Forza Simo che voglio bere lo champagne che offrirai a fine campionato!!! ![]() La Zia Bonfi fa il tifo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ragazzi detto sinceramente nn pensavo a questi interventi stra positivi vi ringrazio uno x uno davvero con il cuore...
ale grazie...ma nn dicevo che 4 anni sono tanti e' solo che mi preoccupavo del fatto di nn finire quindi vi ho reso pubblico il mio dilemma ovvio e' che ogni scarraffone e' bello alla mamma sua quindi mi sono detta nn e' che c'e' qualcosa che io nn vedo???? avete tutti ragione quando mi dite caxxolina se arrivi nel podio ci sara' un xche'!!!!! e vi racconto cosa ho fatto stamattina dopo che ho letto i vostri interventi come tanti sapranno ieri era l'ultimo giorno di iscrizione x erba e cosi' ho telefonato e ho chiesto se facevo in tempo a farla.....MORALE: torno ora dalla posta quasi 2 ore di fila x le pensioni.... HO FATTO L'ISCRIZIONE AD ERBA.... GRAZIE A TUTTI E SCUSATE DEL MIO MOMENTO "NO" CONDIVISO CON TUTTI VOI....GRAZIE MI AVETE RICARICATO....... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#123 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Cara Simona, lo dissi molto tempo fa ma l'occasione è giusta per ripetere: Dryas è un soggetto completo da tutti i punti di vista, e ce ne sono pochi...spesso vince quello più affascinante ma non demordere, Dryas merita quel titolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
![]()
vi ci vuole solo un pò di fortuna perchè il resto c'è...
mi ricordo la telefonata in macchina, non sò chi dei due sia ora a rispondere comunque vi auguro buona fortuna
![]() |
#126 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
be mat se anche alessio mi ha scritto cara simona nn saro' di certo angelo che dici?????ha ha ha ah aha h ha
![]()
![]() |
#128 |
Member
|
![]()
c'è sempre il pensiero del dubbio .... soprattuto io l'ho
bella la pista di pattinaggio a cremona, c'era un sovrapprezzo per i pattini?
![]() |
#129 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
ma quello nell'ultima foto è meraviglioso!chi è?
![]() ![]() grande Claudia sapevo che non potevi deluderci! e grande Simo per la nuova iscrizione ad Erba! ![]() ![]()
![]() |
#130 |
Damiano & Debora
|
![]()
domanda,ma le foto fatte dal fotografo che gironzolava nei ring dove vanno a finire?
![]() |
#131 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Menomale che Claudia ne ha fatta qualcuna...almeno resta il ricordo Io metto questa che è l'unica che ho fatto di Giudittina e Udinì con il giudice..è parecchio bruttina ma non ho di meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Sunnywolf
|
![]()
quei fotografi mannaggia a loro, sabato sono andata a chiedere visto che MI HANNO fatto qualche foto e mi dicono..no se non hai il bigliettino vuol dire che non c'eri...quindi domenica mi ha dato il bigliettino e non sono andata, in piu' oltre che costare un occhio della testa te le stampavano solo..quindi...io non le ho prese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
stella
|
![]()
IO PULTROPPO HO FATTO SOLO QUESTE !!!
Classe Maschi: ![]() ![]() Perkun z peronowki 1°class classe baby maschi : ![]() ![]() ![]() ![]() complimenti a tutti ...una bellissima giornata ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Guest
|
![]() Last edited by maya; 01-12-2009 at 22:04. |
![]() |
![]() |
#137 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Ero già un po sconcertato e caduto in paranoia da quando il giudice De giuliani mi scrisse sulla valutazione che era tutto perfetto ma che aveva gli occhi un pò arrotondati e ho passato ,questi giorni ad osservare in fissa gli occhi del mio cucciolone!lui mi gurdava come dire ''questo ragazzo avrà quelche malattia mentale'' proprio non riuscivo a vedere questa rotondità!?
poi oggi mi son sentito con una amica! e mi ha detto che lo ha scritto praticamente a tutti quelli della nostra classe! ![]()
![]() |
#138 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Guest
|
![]()