![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
& boschino
|
![]()
perchè siamo in uno stato di m.............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
..m'è uscito n'artra vorta lo stesso post..
Last edited by woland77; 07-01-2010 at 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
![]()
Maronna quanto ero incazzata!marò.....
Comunque credo che sia servito non concederle nulla, quando siamo arrivate a casa ieri sera era stanca morta... é vero che da quella situazione non potevo aspettarmi granchè, ma neanche così poco! Quando siamo andati in giro con Bjork, Kalì, Stefano e Serena non era così, si è tranquillizzata dopo un pò e anche quando siamo andati a villorba a passeggiare con la mandria di cani... io sono certa di non essere parziale, ma ti assicuro che mi sto ipercensurando. Comunque non so se faccio bene o meno ma vedo che va meglio oggi che l'ho considerata pochissimo e quando l'ho fatto sono stata sempre molto avara di carezze. Pensa che sta sera le sto insegnando il comando "in braccio", c'è ancora il ringhietto di sottofondo ma il girarsi coi denti di fuori e morsetto è scomparso.. complici le croste di formaggio...i wurstel li ho finiti ieri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...sono convinto che ti stai comportando egregiamente, hai trovato le chiavi giuste per smontarla...quindi le sfumature di un pomeriggio poco contano... però secondo me all'inizio gli trasmettevi ira e agitazione e lei sensibile com'è lo recepisce, e come segno di debolezza in un momento (il ritorno da te) un pò critico per i vostri equilibri...quindi sfida continua ad ogni comando...poi quando abbiamo fatto obbedienza ha capito meglio l'antifona tanto che abbiamo condotto per non poca distanza in cui la testa sua e quella di Kalì erano a qualche decina di centimentri...dal mio punto di vista, esterno, quindi relativo, dopo la sessione di obbedienza andava lasciata giocare per 5 minuti libera...o forse era solo la smania travestita di vedere Maya e Kalì libere assieme che mi faceva partorire l'idea
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
![]()
Hai ragione, ma non lo avrei mai fatto... ero troppo incazzata, proveremo sabato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
![]()
Vorrei avere la tua pazienza... con figli, cani e compratori di cani.... e non fare la modesta perchè sei eccezionale, lasciatelo dire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Distinguished Member
|
![]()
se fossi eccezzionale non mi troverei in certe situazioni della minchia, grazie per averci provato comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
![]()
Trovarcisi non vuol dire annegarci! Non mi contraddire che sono irascibbbbbbbile!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
![]()
Mi metterò una foto di Millan sul comodino...anche se secondo me mi rilasserebbe di più una foto di Brad Pitt in Troy....
![]() non mi spiego il perchè... ![]() Last edited by sciamalaia; 07-01-2010 at 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Quote:
io sul comodino ho, delle conchiglie, delle pietre di fiume, un mazzetto misto con lavanda e rametti di rosmarino... il telefonino e il libro del momento... impara dalla maestra del self control! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
P.S.Complimenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
bentornata a Maya. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
![]()
Si hai ragione, devo guardare un pò più sulla lunga distanza... sennò a stare dietro secondo per secondo a soddisfazioni e delusioni sulla minima cavolata mi rodo il fegato...
Egregio Capitano, doverti prendere sul serio nonostante tu continui a scrivere in rosa mi da una frustrazione incredibile!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Menopausa precoce
|
![]()
Piccolo consiglio: nella condotta il guinzaglio non va mai tenuto in tiro deve essere lento, se è in tiro gli dai involontariamente mentre cammini tanti piccoli strattoncini e il cane si sente sempre costretto a stare li....il guinzaglio lento serve per fargli credere di "essere libero" da la possibilità al cane di sbagliare e a te di riprenderlo e piano piano vedrai che imparerà qual'è il suo posto. Se vuoi accellerare i tempi questo giochino lo dovresti fare quasi tutti i giorni quando porti Maya in giro anche solo 5 minuti al giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|