Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-01-2010, 21:46   #121
aly87
& boschino

aly87's Avatar

perchè siamo in uno stato di m.............
Old 07-01-2010, 21:54   #122
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Però mi sa che sono troppo irascibile...
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2010, 21:59   #123
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
perchè siamo in uno stato di m.............
e vabbè, questo è lapalissiano però!
Old 07-01-2010, 22:01   #124
woland77
Gran figl de putt Member

..m'è uscito n'artra vorta lo stesso post..

Last edited by woland77; 07-01-2010 at 22:03.
Old 07-01-2010, 22:08   #125
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Maronna quanto ero incazzata!marò.....
Comunque credo che sia servito non concederle nulla, quando siamo arrivate a casa ieri sera era stanca morta... é vero che da quella situazione non potevo aspettarmi granchè, ma neanche così poco! Quando siamo andati in giro con Bjork, Kalì, Stefano e Serena non era così, si è tranquillizzata dopo un pò e anche quando siamo andati a villorba a passeggiare con la mandria di cani... io sono certa di non essere parziale, ma ti assicuro che mi sto ipercensurando.
Comunque non so se faccio bene o meno ma vedo che va meglio oggi che l'ho considerata pochissimo e quando l'ho fatto sono stata sempre molto avara di carezze. Pensa che sta sera le sto insegnando il comando "in braccio", c'è ancora il ringhietto di sottofondo ma il girarsi coi denti di fuori e morsetto è scomparso.. complici le croste di formaggio...i wurstel li ho finiti ieri..
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2010, 22:26   #126
woland77
Gran figl de putt Member

...sono convinto che ti stai comportando egregiamente, hai trovato le chiavi giuste per smontarla...quindi le sfumature di un pomeriggio poco contano... però secondo me all'inizio gli trasmettevi ira e agitazione e lei sensibile com'è lo recepisce, e come segno di debolezza in un momento (il ritorno da te) un pò critico per i vostri equilibri...quindi sfida continua ad ogni comando...poi quando abbiamo fatto obbedienza ha capito meglio l'antifona tanto che abbiamo condotto per non poca distanza in cui la testa sua e quella di Kalì erano a qualche decina di centimentri...dal mio punto di vista, esterno, quindi relativo, dopo la sessione di obbedienza andava lasciata giocare per 5 minuti libera...o forse era solo la smania travestita di vedere Maya e Kalì libere assieme che mi faceva partorire l'idea
Old 07-01-2010, 22:34   #127
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Hai ragione, ma non lo avrei mai fatto... ero troppo incazzata, proveremo sabato.
Old 07-01-2010, 23:15   #128
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Hai ragione, ma non lo avrei mai fatto... ero troppo incazzata, proveremo sabato.
calma e sangue freddo, sono come dei bambini... bella mayetta, tanto bella... e tu con lei, siete proprio una bella coppia!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2010, 23:19   #129
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Vorrei avere la tua pazienza... con figli, cani e compratori di cani.... e non fare la modesta perchè sei eccezionale, lasciatelo dire!
Old 07-01-2010, 23:25   #130
Sirius
Distinguished Member

se fossi eccezzionale non mi troverei in certe situazioni della minchia, grazie per averci provato comunque
Old 07-01-2010, 23:28   #131
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Trovarcisi non vuol dire annegarci! Non mi contraddire che sono irascibbbbbbbile!!!!!!!!
Old 07-01-2010, 23:31   #132
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Trovarcisi non vuol dire annegarci! Non mi contraddire che sono irascibbbbbbbile!!!!!!!!
ahahahahah devi essere più assertiva Carlotta!
Old 07-01-2010, 23:34   #133
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Mi metterò una foto di Millan sul comodino...anche se secondo me mi rilasserebbe di più una foto di Brad Pitt in Troy....

non mi spiego il perchè...

Last edited by sciamalaia; 07-01-2010 at 23:47.
Old 08-01-2010, 00:13   #134
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Mi metterò una foto di Millan sul comodino...anche se secondo me mi rilasserebbe di più una foto di Brad Pitt in Troy....

non mi spiego il perchè...
ahahaah che facce da esautiti!
io sul comodino ho, delle conchiglie, delle pietre di fiume, un mazzetto misto con lavanda e rametti di rosmarino... il telefonino e il libro del momento... impara dalla maestra del self control!
Old 08-01-2010, 00:17   #135
Mat
Member

Mat's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
delle conchiglie, delle pietre di fiume, un mazzetto misto con lavanda e rametti di rosmarino...
il tefonino e il libro ci stanno ma il resto? e chi ci crede

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2010, 10:07   #136
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Mat View Post
il tefonino e il libro ci stanno ma il resto? e chi ci crede
potrei stupirti con effetti speciali, caro mattia, se io volessi
Old 08-01-2010, 10:45   #137
ste
wise and beautiful member

ste's Avatar

Send a message via Skype™ to ste

Quote:
Maronna quanto ero incazzata!marò.....
Comunque credo che sia servito non concederle nulla, quando siamo arrivate a casa ieri sera era stanca morta... é vero che da quella situazione non potevo aspettarmi granchè, ma neanche così poco! Quando siamo andati in giro con Bjork, Kalì, Stefano e Serena non era così, si è tranquillizzata dopo un pò e anche quando siamo andati a villorba a passeggiare con la mandria di cani... io sono certa di non essere parziale, ma ti assicuro che mi sto ipercensurando.
Comunque non so se faccio bene o meno ma vedo che va meglio oggi che l'ho considerata pochissimo e quando l'ho fatto sono stata sempre molto avara di carezze. Pensa che sta sera le sto insegnando il comando "in braccio", c'è ancora il ringhietto di sottofondo ma il girarsi coi denti di fuori e morsetto è scomparso.. complici le croste di formaggio...i wurstel li ho finiti ieri..
Se ho capito bene stai reimpostando il rapporto, sembra tu stia facendo bene,se posso darti un consiglio allunga i tempi di riscontro...cioè, va bene all'inizio l'attenzione maniacale ai dettagli ( te lo dice un "hitler" a detta di mia madre e Tris) però non verificare come va troppo spesso (giornalmente?) se no ti stressi e basta, ci saranno alti e bassi di giorni o periodi più lunghi, dai tempo al vs lavoro...
P.S.Complimenti!
ste jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2010, 12:45   #138
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by ste View Post
Se ho capito bene stai reimpostando il rapporto, sembra tu stia facendo bene,se posso darti un consiglio allunga i tempi di riscontro...cioè, va bene all'inizio l'attenzione maniacale ai dettagli ( te lo dice un "hitler" a detta di mia madre e Tris) però non verificare come va troppo spesso (giornalmente?) se no ti stressi e basta, ci saranno alti e bassi di giorni o periodi più lunghi, dai tempo al vs lavoro...
P.S.Complimenti!
concordo.
bentornata a Maya.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2010, 13:25   #139
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Si hai ragione, devo guardare un pò più sulla lunga distanza... sennò a stare dietro secondo per secondo a soddisfazioni e delusioni sulla minima cavolata mi rodo il fegato...
Egregio Capitano, doverti prendere sul serio nonostante tu continui a scrivere in rosa mi da una frustrazione incredibile!!!
Old 08-01-2010, 13:46   #140
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Piccolo consiglio: nella condotta il guinzaglio non va mai tenuto in tiro deve essere lento, se è in tiro gli dai involontariamente mentre cammini tanti piccoli strattoncini e il cane si sente sempre costretto a stare li....il guinzaglio lento serve per fargli credere di "essere libero" da la possibilità al cane di sbagliare e a te di riprenderlo e piano piano vedrai che imparerà qual'è il suo posto. Se vuoi accellerare i tempi questo giochino lo dovresti fare quasi tutti i giorni quando porti Maya in giro anche solo 5 minuti al giorno.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules