Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-05-2010, 14:25   #121
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Inutile dire che in due sono sempre bellissimi da vedere, Ozzy ha un muso e un colore che mi piacciono molto, oltre ad avere uno sguardo da pazza e furba!

povera Bre....

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 11-05-2010, 14:36   #122
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Inutile dire che in due sono sempre bellissimi da vedere, Ozzy ha un muso e un colore che mi piacciono molto, oltre ad avere uno sguardo da pazza e furba!

povera Bre....

Si Stefania ammetto che anche a me il colore della piccola piace molto,e ti garantisco che non ha solo lo sguardo da pazza è davvero pazza!!!
Chiedo anche un consiglio,la piccola morde ma morde davvero anche quando gioca con noi non regola per nulla il morso nonostante che sia stata fino a 2 mesi e mezzo con la mamma e cuccioli nati un paio di settimane dopo di lei.Mastica tutto in continuazione se non dorme mastica mastica e mastica.... non parliamo di giochini vari perchè ne ha a volontà ma cerca sempre qualcosa di nuovo da distruggere è veramente devastante devi tenergli gli occhi addosso in continuazione
Se qualcuno ha consigli...
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 11-05-2010, 18:13   #123
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
non dorme mastica mastica e mastica....
Se qualcuno ha consigli...
Ma quali consigli, non volevi il fascino del "selvatico" ?
Old 12-05-2010, 08:10   #124
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

e il simpatizzante? ci mancano foto aggiornate delle belve con lui!
Old 12-05-2010, 14:35   #125
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

porcaccia la miseria mi ero perso tutto questooooooooooo

Ma ke gnappolona hai????? bella!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda il morsicare, morsicare morsicare.......... assomiglia molto alla mia piccola belvetta, anche se adesso devo dire ke è migliorata mooooltoooooo, con pazienza e tante pizzicate mie sul suo muso ha smesso di pensare ke le nostre braccia siano salsicce

Ciaoooo, una coccolanata alle 2 bestiacce.
Old 24-05-2010, 14:37   #126
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Ormai abbiamo preso il via delle visite,dopo che sono venuti a trovarci l'amoco Bo Betti e Dani ieri è venuto a trovarci il cugino Danko con Federica,che dire dopo il primo impatto un pò titubante

Uploaded with ImageShack.us
Lui ha provato a fare il padrone di casa

ma la mia sorellona gli ha spiegato 2 cosine

poi si sà i maschi davanti a 2 femminuccie come finiscono

Speriamo che vengano altri amici a trovarci presto!!
Old 24-05-2010, 18:09   #127
briccica2
Senior Member

...Certo Ozzy non ha mica perso tempo ad annusare posti "banali", eh... no, lei dritta allo scopo!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2010, 19:30   #128
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

meno male che non finiscono così solo i miei...
dany jest offline   Reply With Quote
Old 25-05-2010, 21:29   #129
maya
Guest

ahahah che finaccia che fanno i maschi ahhahaha

e brava Ozzy dritta al sodo lei ahahahaha mentre la bre lo tiene occuapto che coppia
  Reply With Quote
Old 25-05-2010, 21:53   #130
Sirka
Member

Sirka's Avatar

... e già Paola non perde tempo,ma anche lei come sua sorella (che però è stata sfortunata)fino a 40 anni non se ne parla !! i maschi finiscono sempre così con 2 femminucce affascinanti,sono proprio una bella coppia..di Oleggio !!
Old 26-05-2010, 07:41   #131
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

anche lei quindi nel comitato zitelle acide e tutto pepe, quindi!?
abbiamo bisogno di nuove leve, le ultime femminucce non sono poi così brutali, sembrano tutte colpite dal virus della dolcezza, "faidimeciòchevuoi"!
Old 26-05-2010, 11:36   #132
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Se ricordo bene Lupi in Cantina, Bell e Birba erano tutto tranne quello, almeno coi cani maschi... hihihih che ringhiatoni al povero Oliver e al povero Oxy! (e a Vladimir e Roy ci ha rimesso un ciuffetto di pelo!)
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2010, 15:00   #133
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Rieccomi con qualche aggiornamento,adesso la piccola ha 8 mesi ed è chiaro ormai,al contrario di quello che pensavano i navarri e qualcun'altro,che non diventerà un colosso,ne ero certa ma và benissimo così mi basta che sia nello standard,sono felice che il suo carattere non sia cambiato,sempre felice disposta a sottomettersi quando è giusto,è diventata solo un pò più insistente in alcune cose,si fà un pò più fatica a farla desistere dalle sue opere di demolizione ma per il resto....
Domenica scorsa siamo andati a trovare Andrea a casa loro e così la piccola ha rivisto la sua mamma e il papà!!

in questa foto nel muso di Margot vedo tantissimo di Brethil
Old 22-06-2010, 15:09   #134
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

sono contenta che ozzy stia bene e che abbia mantenuto quel carattere che abbiamo potuto vedere le volte che ci siamo visti!
anch'io avrei detto che sarebbe cresciuta di più, ma sia noi che voi abbiamo le misure su petra, misha e brethil e loro sono esagerate nell'altro senso!

se risenti andrea ricordale della mia mail!!!!
Old 22-06-2010, 15:24   #135
Sirka
Member

Sirka's Avatar

he he Vale erano in molti a credere che sarebbe cresciuta di più,ma io avevo una mia teoria e devo dire che non mi ha smentito ma che sia chiarissimo a me và bene così,è una lupetta dolcissima e vivacissima sà farsi voler bene e mi vergogno un pò a dirlo ma in lei ci vedo un pò della dolce Sirka !! è vero siamo abituate a misure un pò più grandi e lei accanto a Bre sembra davvero piccolina ma devo dire che il suo "nanismo" mi viene comodo quando le porto fuori tutte e due insieme e decidono di correre dietro a un gatto,in fondo 60kg(Bre+Ozzy) da tenere per me sono più che sufficenti
Old 22-06-2010, 15:29   #136
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
mi basta che sia nello standard,

Ehm, standard di che razza ?

Comunque dalle foto si evince che esiste al mondo qualcuno persino più pigro di me nel tagliare il prato...
Old 15-10-2010, 13:46   #137
Sirka
Member

Sirka's Avatar

E' un pò che non metto foto delle ragazze ma adesso mi applicherò un pochino perchè è venuto finalmente a trovarci un amico speciale che ha reso felici noi e le ragazze,ma soprattutto Brethil !!!!

Ovviamente la nostra porta è sempre aperta a tutti i lupastri e gli amici che avranno voglia di venire a trovarci !!!
Old 15-10-2010, 14:51   #138
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

ma finalmente de che ??? è venuto a trovarti un mese fa
se vuoi aggiungo anche le mie di foto visto che è passato a trovare anche noi.
peccato non aver fatto foto dei 2 lupi assieme
uno fuori e l'altro dentro con le persiane chiuse, e si annusavano da sotto la porta
bella Ozzyna di zia, ma la mia preferita rimane Bre

star jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2010, 14:57   #139
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Certo che devi mettere anche le tue di foto !!!!
Old 08-02-2011, 16:22   #140
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Ormai è più di un anno che la "figlia del demonio" è entrata nella nostra casa,non sono cambiate troppe cose,certo le passegiate sono più impegnative quando esco sola con loro due, un occhio a una che non sbrani nessuno e uno all'altra che non mangi tutte le cacche che trova!! praticamente sono impegnata un mese si e uno no a sverminarLE,certo perchè quando sono due,mi sono resa conto che quello che prende una prende anche l'altra!!Ho dovuto modificare il giardino e la recinzione,quello che per Bre era impensabile fare dato lo sforzo fisico che le richiedeva per Ozzy appena capito da che parte fuggire l'ha fatto !!! uno spavento,per fortuna è tornata subito e i miei vicini quelli bravi mi hanno chiamato subito e l'hanno fatta entrare nel loro giardino.
...e poi la cosa più bella è che Brethil è contenta!! ha finalmente trovato una certa serenità che prima le mancava,non è mai riuscita ad accettare la solitudine,ormai i danni erano calati anche se qualcuno c'era, soprattutto con il vento,la mandava fuori di testa,ma da quando è arrivata la piccola ha trovato un equilibrio,anche il vento non le provoca più quello stress !!!si compensano molto.Insieme stanno bene,non hanno ancora avuto discussioni serie,anche perchè la piccola si sottomette subito e Brethil non è una che rompe per tutto,è una brontolona e basta,c'è solo una cosa su cui non transige ed è il cibo,per il resto le cede il letto il divano la lascia bere per prima e sopporta che le si attacchi alla coda quando vuole giocare!
Ozzy ha ancora un ottimo carattere,non ha aggressività nei confronti dei cani e delle persone(anche se ha un predatorio moooolto alto)la cattiveria non fà parte di lei,ma è furba e ruffiana da morire! sà farsi voler bene,anche perchè per piacere a Brethil una deve essere proprio speciale!
Il simpatizzante non la voleva,ancora adesso è della sua idea ma ammette anche che è una cagnina molto più gestibile di quel che credeva e l'ha saputo conquistare con la sua dolcezza!

Reply

Posting Rules