![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 | |
Member
|
![]() Quote:
soccia che quaglia che sono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Le torte saranno scortate e guardate a vista da Bjork, lui risiede proprio accanto al frigo della caravella...e considerando la sua predilezione ad azzannare solo soggetti di sesso femminile..io mi guarderei bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
aragorn di merlino yorek x gli amici 1 ecc cac ris. cacib classe libera maschi il cacib se nn sbaglio lo ha fatto olcan ma nn so il bob....
siamo davvero felici e soddisfatti di questo nipote peloso..... ![]() ![]()
![]() |
#125 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Giudice: Kavcic Marija
CLASSE CAMPIONI MASCHI: 1° Olcan Arimminum - Eccellente - CAC - CACIB 2° Ezechiele Olim Palus - Eccellente - Ris.CAC CLASSE LIBERA MASCHI: 1° Aragorn - Eccellente - CAC - Ris.CACIB 2° Ice - Eccellente - Ris.CAC CLASSE INTERMEDIA MASCHI: 1° Glock Arian Passo del Lupo - Ecellente - CAC CLASSE LAVORO MASCHI: 1° Zar Passo del Lupo - Eccellente - CAC CLASSE GIOVANI MASCHI: 1° Goja Olim Palus - Eccellente 2° Giasone Olim Palus - Eccellente 3° Wakan Arimminum - Eccellente 4° Cole - Molto Buono CLASSE PUPPY MASCHI: 1° Brey Passo del Lupo - Molto Promettente - Miglior Puppy CLASSE CAMPIONI FEMMINE: 1° Ashanti - Eccellente - CAC - CACIB - BOB 2° Dahlia - Eccellente - Ris.CAC CLASSE LIBERA FEMMINE: 1° Udy Passo del Lupo - Eccellente - CAC 2° Makuyi Arimminum - Molto Buono CLASSE INTERMEDIA FEMMINE: 1° Tarassia Arimminum - Eccellente CAC 2° D'Samadù De la Mollyniere de lo Scalo - Eccellente - Ris.CAC CLASSE LAVORO FEMMINE: 1° Moon Passo del Lupo - Eccellente - CAC - Ris.CACIB 2° Naboo Arimminum - Eccellente Ris.CAC CLASSE GIOVANI FEMMINE: 1° Gradisca Olim Palus - Eccellente - Miglior Giovane 2° Crazy Lice - Eccellente 3° Joy Montale - Eccellente 4° X-Incognita Arimminum - Eccellente 5° Cristall - Molto Buono |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Guest
|
![]()
WOW Ale che velocità
Io ho passato una bellissima giornata, ho rivisto con piacere molte persone sotto un sole non troppo arrabbiato, ma piacevole ...ma soprautto ho mangiato e gustato le torte rustiche di Carlotta ![]() ![]() Ho fatto un pò di foto appena le scarico le posto |
![]() |
![]() |
#127 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
ALLA GRANDE---ottimo esordio nei grandi di yorek....bella giornata quindi con un eccellente risultato!!!!e un eccellente risultato anche alle super torte di Carlotta complimentissimi!!!è sempre bello rivedere tutto il gruppo dei
![]() ![]() peccato abbia rovinato la giornata la vittoria di quella squadretta dai colori nero blu ![]() ciao e alla prossima sempre piu agguerriti ![]()
![]() |
#128 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti ai vincitori!
Le torte di Carlotta, forse, sono state le vincitrici in assoluto mi sembra di aver capito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
![]()
Tutte le foto che ho fatto durante l'esposizione le trovate qui.
Non ho fatto foto alle classi giovani perchè... ehm... erà mezzodì e c'avevo fame... Complimenti complimenti e ancora Complimenti ai vincitori... in particolare a Simona!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie Sciamalaia, grazie per le bellissime foto! Potevi venire da noi, avrei voluto conoscerti!...le torte??? Chi l'ha viste
![]() Devo dire che è stata una giornata indimenticabile per me, ho rivisto il mio piccolo Giasone che trovo magnifico! La mia gioia è sopra ogni limite: Zac Campione San Marino, Ashanti Campione San Marino e BOB, Grace Giovane Campione S.M., Goja Giovane C. San Marino, Gradisca Giovane Campione MIGLIOR GIOVANE, Gohr secondo a Orvieto, Giasone secondo ieri....infine: DREAM CAMPIONE ITALIANO...ieri a Rende ha chiuso il campionato con un CAC CACIB BOS E BOB!!! 6 titoli in 20 giorni!!!! Siamo partiti alle 17.30 da San Marino dopo il defilè senza bottino....torno a casa a Latina alle 21.00...alle 23.00 a letto, sveglia alle 02.30 e partenza alla volta di Rende. Ero una mummia, non credevo neanche di riuscire ad arrivare, ma la voglia di tentare era troppo forte, la tenacia premia! Sono fiera, soddisfatta e contentissima! Il mio saluto in particolare a Patrick.. Un grande saluto a tutte le persone che ho rivisto con molto piacere e un grazie per la sportività e le congratulazioni di molti di voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
un grande abbraccione!!!! E un grande becione grazie x il saluto particolare!!!
![]() |
![]() |
#135 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Simo, l'importante è che i complimenti siano veramente sentiti.
Da parte mia lo sai che li faccio solo ed esclusivamente se ci credo e a tutt'oggi devo dire che Gradisca è la femmina che preferisco tra le tante. Quindi complimenti rinnovati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() ![]() ![]() Grazie Ale, lo so come sei fatta, Gradisca è molto elegante, aggiungerei:impunita, pettegola! Io però ho molta stima in Goja, sono sicura che a crescita completata sarà eccezionale, lui è molto lento ma le sue caratteristiche sono notevoli. Su, adoro quei due cuccioli!!!! Sono la mia più grande gioia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
![]() ![]() Comunque, ripeto, hai dei bellissimi cani. Tra tutti io stravedo per Gradisca, sia per la somiglianza con Anne Lee, che per le sue caratteristiche uniche ma in misura ancora più grande per il suo carattere e la sua vitalità. Questa caratteristica è ancora più marcata in Crazy Lice, quella rompipalle me la sarei portata via subito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member