![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
Sunnywolf
|
![]()
No Marta ci vuole troppo tempo...e poi il mio primo CAC l'ho preso perchè ero sola in classe libera...sssssssssssssssssssssssssssss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
GUARDA Cè GENTE AL CENTro SUD CHE DA CUCCIolaTE DI 4--5-6 HA TIRATO SU 2500 euro lordi,(poco piu di 500 euro a cucciolo e dire che al sud son abbstanza rari.,quindi razza non inflazionata come il boxer,quindi potenzialmente si potrebbero spuntare prezzi anche alti.)spese escluse... quindi prima di sparare certe cifre da paris hilton andiamoci piano,eh ce nè di gente che crede alle favole,,il max che si è saputo in giro da un privato(che però a monte aveva fatto tutte le certificazioni possibili e immaginabili,ergo ,costi giada prima) son 6000 euro per una cucciolata di 8,e dico 8,nn 4-5-6 ![]() ma tu credi alle favoel che davvero chunque reisce a fare 800-1500 euro x ogni cucciolo?anhe al 3° mese? cè gente che li regala,gia dal 4° in poi,pensa te! ![]() quindi prima di dire amenità per favore riflettici rookie=recluta,in inglese e si vede,stai dicendo una sequela di amenità che solo le reclute di breve corso posson dire ![]() x marta ![]() ![]() ![]() tags:"scegli"/"operare scelte"/"taglia"
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 04-06-2010 at 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
miii ma anche x argomenti seri le solite manfrine? ma ce la fai ogni tanto a dire cose che van oltre le solite pifferate? ![]() ![]() ![]() E PROVACI DIO santo,INVECE DI StAR LI A FAR LA RETROGUArDIA del vuoto pneumatico ![]() aloa oggi sono turbinoso,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 04-06-2010 at 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Però ti assicuro che il carattere in expo conta eccome, ed è un dato di fatto, perché un indemoniato invece di trottare sereno e fluido zompa salta e ringhia, così come non si fa toccare denti e testicoli...mentre un "coda a pannolino" pure non si fa toccare dal giudice e non sta dritto, ma si accuccia...queste cose rendono i cani "ingiudicabili" Il carattere non conta solo se è un carattere che comunque consente al cane di essere presentato "a modo" (e quindi diciamo un buon carattere), cosa non così semplice con i nostri mostri che come si sa non hanno molte mezze misure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma roba da matti. Il toro che dice cornuto all'asino ![]() Lo sapevate che se si mette la sella all'asino crede di esser cavallo? vi lascio ai vostri serissimi ed edificanti discorsi torno a broccolare su fb |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Perché mai poi dovrei far capire cosa so/voglio? ![]() ![]() ![]() ![]() Davide, davvero credi che non sia vero che, come dice La Recluta, i "peggiori danni" nel mondo del clc non discendano da chi si imporovvisa allevatore perché crede di pagare il mutuo con la vendita dei cuccioli? Che poi verranno disillusi, ok....ma il motivo per cui tanti lo fanno è proprio quello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() "te lo diciamo"? te lo dicono in tanti allora... Marta, smetti di sorridere, su ![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() p.s. Sirius ma ancora non ce l' hai nella black list ? Che devo moderare qualcosa ?
![]() |
![]() |
#129 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
te ne sei accorta anche tu che una delle cucciolate piu strambe in assoluto è venuta da un personaggio che x anni ci ha tenuto a deliziarci con"fatti con amore,eh la salute bla bla bla"e altra retorica melassosa etc etc? hai presente quale? ne parlammo anche io e te no ricordi? bene,quello ha fatto tutto tranne che cercar di far grossi introiti,perlomeno non era uno che tirava al soldo e ha anche fatto prezzi onesti,onore a lui ma il risultato finale,è quel che è,qualche problema cè stato,e anche VISIBILE ho fatot un esmepio,ma nel passato prossimo ce ne sono anche altri finiamola con sta storia che tutti si muovono SOLO x soldi perchè NOn è così molti ci voglion andare in pari ed è sacrosanto,la situzione è molto varia,se hai cnai tutti e due titolati chiedi molto,se uno solo è titolato puoi cheidere abbstanza,se hai il personaggio da forum,bah..piu da 700 non chiedere,se hai due emeriti sconsociuti solo con lastre piu di 500 sarebbe coerenza non chiedere,se hai due cani aurea mediocritas boh...cè un numero enorme di gente che ne ha fatta una e dopo è scomparsa,è dimostrabile discorso un po diverso è chi si appoggia al SUO allevatore ![]() x contro l'unica che conosco di vista,altra regione non la mia,che era tutto sommatto soddisfatta delgli introiti davvero alti fatti,non ha ripetuto la cosa perchè(pensa te!)"troppo sbattmento con una cucciolta numerosa!"non ne avva davvero piu voglia,ma anche le pietre notarono che almeno all inizio c'era anche la voglia di veder cosa si sapeva dimostrare,tantè vero che dopo non ha piu alelvato nulla pensa te,se era una arpia assetata di soldo la rifaceva subito, ![]() e insomma arrivati a 30 anni ragazzi si potrebebro analizzare le cose anche con un po piu di strumenti che non il bianco e nero, eh... ora,io ho scambiato messaggi anche poki gg fa con francesco,va detto però che francesco nonostante 455667 mila mie rikieste (e in sordina,anche di altri,mi risulta)di far un po meno spam,col cavolo che francesco ha messo il silenziatore ,se non in tempi recenti alla continua autopromozione dei suoi clc. ![]() eppure francesco VISIVAMENTe non è il primo che ci viene in mente quando si pensa a chi ha voglia di introiti ![]() la vostra storia del "tutti furbi,nessuno furbo"è il clasico lamento dell italiano all alberto sordi
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 04-06-2010 at 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Distinguished Member
|
![]()
Quali sono le motivazioni allora secondo te, se non la speranza di "soldi facili"? Orgoglio di avere fatto qualcosa di buono?
Perché io che ho dei cani mediocri cerco di farli passare per degli adoni, se non per VENDERE i cuccioli e guadagnarci, e cerco invece di screditare gli altri (specie quelli che vanno in expo e vincono)? Per sentirmi qualcuno? Spiegamelo cos'è che muove queste teste secondo te...sarà mica la voglia di amore, no? sarà mica "il bene della razza", no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
MARTA,vuoi per sinergie varie,vuoi xchè qualcuno ha pensato che sia facile,cè stata piu di un anima candida che si è messa a cucciolare,con l'appoggio indiretto di altri,tu inclusa , mi sembra che come "hola"a qualunque thread multi foto non sei seconda a nessuna-certo l'antonella in quel senso è inarrivabile- ![]() e davvero alcuni di questi (anzi molti)eran li x dimostrare qualcosa,non so se a se stessi o agli altri,ma non credo pensassero di diventare "tronchetti provera"-eppure in molti ci eravamo accorti che le cose non si fan solo col cuore ma anche col cervello ![]() ![]() rimane il fatto che non è che cè il cinico borghese 50 enne che vuol far soldi e i ragazzini 30 enni che voglion i pettirossi e le rondini che svolazzano sulla cucciolata ![]() si, han fatto cucciolate di 0 interesse anche gente mossa proprio solo da"volevamo far sta esperienza",sinceramente convinti di far in sicurezza qualcosa di valido(la genetica però spesso se ne frega)e se ne han le prove che han fatto davvero prezzi onesti(giusto),altro che aiuti x il mutuo ![]() tutta roba legittima,ovvio..ma il clc ne aveva bisogno?
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 04-06-2010 at 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
VIP Member
|
![]()
com'era il famoso motto dei secoli addietro?
![]() "DI BUOne INTENZIONI è LASTRICATO L'INFERNO" (ovvio non è sempre così) piccolo motto x dire che davvero se il mondo fosse popolato SOLO da gente che cerca soldi dovremmo uscire di casa con l'armatura-forse in COLOMBIA ,a Medellin o Bogotà,è così,in italia,no in realtà il mondo è popolato anche da chi commette errori (o per converso fa cose valide)anche x piacere,per dimostrare qualcosa a se stessi,per dimostrare qualcosa a se,per qualche istinto para-religioso non riversatosi altrove, ![]() cucciolate incluse ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 04-06-2010 at 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
VIP Member
|
![]()
per come me le riempi, al contrario, rischierei di ingravidarti anche solo con lo sguardo ormai
![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() inoltre, sulla famosa storiellina della coda attaccata alla pancia, a volte mi verrebbe voglia di fare un piccolo esperimento ma sarebbe una cosa così da stupidotti prataioli che lascio perdere va
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Entità cinofila da web...
|
![]()
OT: secondo me questi con un po' di acqua ossigenata prendono pure il LIR
![]() http://www.ruffgsd.com/Images/Sasha/sasha6042.jpg http://www.ruffgsd.com/Images/Puppie...306/ester2.jpg e mordono pure la manica che è una meraviglia ![]() ...dov'è che si parlava di "unicità" e tipicità? Mi sa che mi tocca quotare: Quote:
Last edited by Fede86; 04-06-2010 at 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
![]()
ehm che sono quei due cosi la? Lupi italiani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
VIP Member
|
![]()
troppo scuro, non va mica bene
![]() |
![]() |
#140 |
|
![]()
giochiamo a "trova le differenze"?
![]() ![]() ![]() ![]() PS: il clc in foto è campione nazionale ceco bonitato con P1 ![]() Last edited by Fede86; 04-06-2010 at 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|