![]() |
#121 | ||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
No no Ale, ti devo correggere. Stavolta ha proprio ragione l'astuto Germano!
Mi ha beccato in pieno. Io sono anni che sogno di portare un mio cane ad essere un campione del lussemburgo e non gli ho fatto i complimenti proprio perchè rosicavo troppo... eh sì, non ce l'ho proprio fatta. Grande Germano: Numero UNO ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
|
![]()
Comunque Alessandra, volevo dirti ancora una cosa e poi lascio, perchè non era assolutamente mia intenzione entrare in polemica con te,
Quote:
E' normale che uno pubblicizzi il propio cane (altrimenti a chi li dai i cuccioli???), "OMBRA CAMPIONE ITALIANO"..."FOREST CAMPIONE ITALIANO"... "FOREST CAMPIONE DELL'ANNO 2006"..."FOREST CAMPIONE SLOVACCO" oltre a pubblicizzare escurzione ALPINE e APPENNINICHE A MO DI AGGENZIA Quindi se è vero che "chi si loda si imbroda" come dici tu... da noi è "sbroda" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bacioni Buona Pasqua a te famiglia (dico seriamente) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Tornando seri Germano,
vorrei ricordarti che quando hai fatto fare qualcosa di davvero interessante PER ME al tuo cane te l'ho subito detto ed ho manifestato apertamente facendoti i complimenti. Per chi ha la memoria corta: http://www.wolfdog.org/php/index.php...light=wakan+40 Per me la questione si chiude qui. Lascerei che questo 3d si riempa di foto e racconti IT (In Topic) sicuramente più interessanti di queste scaramucce ![]() Ciao, Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
![]()
Io volevo prendere soltanto un po in giro Ale che è troppo "cocca" come si dice in Umbria...
Mi spiace di non conoscerrci personalmente, forse tante frasi che potrebbero sembrare acide, non sembrerebbero tali,...anche per me si chiude qui. buona Pasqua anche a te. ![]()
![]() |
#126 |
Distinguished Member
|
![]()
si ma in tutto questo che male c'è???
wolfdog è piena di discussioni in cui i padroni si esaltano per una cucciolata,per una vittoria ad una expò,per una pubblicità o un film fatto,per una prova di lavoro o bravetto superato ecc... ci sono cani come i nostri che la cosa più sensazionale che fanno è correre dietro un capriolo(senza prenderlo ![]() mai usare due pesi e due misure ![]() purtroppo ci sono cani che sono più in vetrina e di queste cose ne fanno più degli altri, mi pare brutto dover entrare in competizione o "rosicare",sia da una parte che dall'altra a me sinceramente quando un padrone racconta quello che è successo al proprio cane mi fà sempre piacere qualunque sia il motivo o il risultato e da qualunque allevamento provenga il cane.
![]() |
#127 |
Junior Member
|
![]()
Germano,basta con tutte ste polemiche!!!!!!
![]() ![]() ![]() L'Ale scrive dei sui cuccioli e sponsorizza i suoi cani....e allora?Penso che lo farebbereo tutti no? Poi al di là che lei abbia un allevamento e quant'altro....Io ho visto Forrest di persona e ti posso garantire che è un cane meraviglioso e super equilibrato!!!!!! Quindi,fidati,che quello che ha scritto l'Ale su Forrest non è altro che lo specchio del suo cane!!!!! Concludo dicendo un'altra cosa ![]() Buona pasqua a tutti......... Un abbraccio a Forrest&Ale ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
![]() Quote:
X Cristian84, non mi sono mai permesso di giudicare o sparlare in pubblico dei cani degli altri, anche se posso avere delle mie idee, con Ale c'è una sana e scherzosa competizione, abbiamo brindato insieme scambiandoci gli auguri SINCERI per il successo di Ombra e per quello di Wakan, meno male che i toni sono pacati, rileggi bene i miei interventi, anche se non devo dare spiegazioni a nessuno, vorrà dire che se devo giocare un po con Ale gli scriverò in privato. Ma perchè dobbiamo sempre vedere male ovunque...
![]() |
![]() |
#129 |
wanilagu
|
![]() ![]() L'unica cosa VERA è....chi ha femmine vuole imparà! ![]() A Germà, ma tu l'hai vista mì surella? E te pare che c'ha bisogno dell'avvocato????????? ![]() ![]() ![]() In casa la chiamiamo amabilmente......Pitt ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti sinceri per i piccoli, è una cosa bellissima.
L' unico appunto : forse vista la stagione dovresti cambiare titolo al thread ![]()
![]() |
#131 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
![]()
X Germano:hai ragione molti interventi hanno toni pacati,ma ti riporto un pezzo di quello che hai scritto:
Dovresti fare attenzione a ciò che scrivi, cadi spesso in contradizione... (come con l' hendler),...ricordi... E' normale che uno pubblicizzi il propio cane (altrimenti a chi li dai i cuccioli???), "OMBRA CAMPIONE ITALIANO"..."FOREST CAMPIONE ITALIANO"... "FOREST CAMPIONE DELL'ANNO 2006"..."FOREST CAMPIONE SLOVACCO" oltre a pubblicizzare escurzione ALPINE e APPENNINICHE A MO DI AGGENZIA Quindi se è vero che "chi si loda si imbroda" come dici tu... da noi è "sbroda" a te non dovrebbe bastare una tintoria per ripulirti ... "MHA" Bacioni Buona Pasqua a te famiglia (dico seriamente) Io ho scritto in riferimento a questo post(che io ho inteso in senso ironico,facendo sembrare la cosa uno sfottò).... Poi credimi che il discorso finisce qui....senza dover vedere male d'appertutto!Davvero....Io ho solo espresso il mio commento su quanto avevi scritto tu! ![]() Ciao, Cristian |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
|
![]()
Vedi, il punto è che io non vengo a contestare te e ciò che fai, il mio commento era una conseguenza a ciò che mi hai scritto.
E' sempre bello condividere gioie e dolori dei nostri cagnacci, poi c'è chi è più interessato ad una cosa e chi ad un'altra. Certamente anche a me ha fatto piacere condividere con voi tutte le mie vittorie con i miei cani, oltre le problematiche, ma forse dipende anche da come ci si pone. (pssss....con Forrest l'Handler ero io ed ho vinto lo stesso!). In sostanza il forum è una brutta arma, non si capiscono le inflessioni, le battute e non si vede negli occhi l'interlocutore. Certamente il tuo modo "romanesco" di far battute a volte è un pò pesantuccio a a volte poco gradito. Oggi ci siamo sentiti per telefono ed abbiamo chiarito. Basta così, ora distendiamo i nervi, infondo questo è un 3D felice (o almeno così dovrebbe essere e per me lo è) e di stress ne è già tanto piena la vita a volte.... Quindi per stemperare .... i miei pelosini vi augurano..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
VIP Member
|
![]()
Che bella immagine.. ma perché nelle uova di Pasqua non si trovano sorprese così invece della solita paccottiglia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
|
![]() ![]() bidet a tuttiiii... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Sunnywolf
|
![]()
Buona Pasqua a te ..ai stupendi piccoletti ad Ombra...forrest...tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
![]()
Hai proprio ragione Elisa!!!!!!!Ma perchè non si trovano sorprese come questa nelle uova???Sono stupendi......
Io lo sò che mi faccio del male a venire sul forum e vedere queste foto....visto che sto aspettando con ansia anche io i cuccioli(....e tu sai bene quali!!!!). ![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo che mi facciano una sorpresa di Pasqua allora!!!!!! Buona Pasqua a te e a tutti.......un abbraccio..... Cristian |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Distinguished Member
|
![]()
BUONA PASQUA! Che meravigliosi topolini
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
![]()
CHE MERAVIGLIA!!!!
BUONA PASQUA ALE!
![]() |
#140 |
Distinguished Member
|
![]()
che belliiiiiiiiii!!!!
sono adorabili...uffa cosi ci fai venire voglia di cucciolooooooooooo ![]()
![]() |
|
|