![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 | |
Member
|
![]() Quote:
Giusto per essere sempre contro corrente ma a Brunetta va dato il merito di dire le cose che pensa, a volte (spesso) sbagliate ma, secondo me, qualche volta c'azzecca... per inciso la signorina "precaria" è la figlia del Sen. Giovanni Russo Spena... ecco magari avessero mandato un "precario" un pò più credibile... tipo mio figlio che lavora (si chiama stage) in uno studio fotografico a Milano, 10-12 ore al giorno a gratis (ma va bene così, almeno impara) sicuramente NON la parte peggiore dell'italia, ma probabilmente la più "paracula" si! Se poi si è convinti che mandando Vendola al governo tutti i precari verranno assunti... provate ad informarvi quanti precari lavorano all'Unità o al Manifesto, o alla CGIL.... probabilmente avreste qualche sorpresuccia... sicuramente Brunetta sbaglia battute ed è malato di egocentrismo, però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
|
![]()
QUOTE]Giusto per essere sempre contro corrente ma a Brunetta va dato il merito di dire le cose che pensa,[/quote]
ma quale merito è un emerito si cre..no e sinceramente per come la penso farebbe meglio a star zitto...sempre. Quote:
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#124 |
VIP Member
|
![]()
Mah, sicuramente non è uno che suscita simpatie, però devo dire che quando nel ormai lontano '90 svolsi il servizio militare come vigile del fuoco preso il Min. Interno (prot. civile), anche a un occhio non allenato e ingenuo risultava evidente che gli impiegati (quasi tutti) lavoravano mezza giornata, (tutti) uscivano minimo una oretta per fare la spesa o shopping, che se andava bene c' era uno su 5 che lavorava sul serio e per impegno personale, nel senso che nessuno ti premiava se facevi tanto o le cose fatte bene e nessuno ti puniva se non facevi una benamata m....
![]() Io poi! Ero oberato di lavoro ![]() ![]() ![]()
![]() |
#125 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ...vigile del fuoco al ministero... mai un fochetto? mai un servizio ambulanza? mai avuto imbarazzo nel non trovare qualche pezzo sparpagliato? che sò una gamba ...un ditino almeno? mai un matto da legare da portar via? manco un gatto su un tiglio? raccomandatoooooo! però anche io insieme a quei pazzi sono igrassato come un porcello e ho imparato a cucinare... ![]() Raccomandato!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
VIP Member
|
![]()
Noi romani stamo a comandà nei ministeri, pensateci voi a lavorare senno noi poi come facciamo ?
![]() ![]() ![]() E poi sapessi...quante fotocopie! ![]() Bei ricordi, il baretto interno zeppo di panini con prezzi dimezzati rispetto a quelli fuori... ![]()
![]() |
#127 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
![]() Quote:
Direi che il signore a offeso tutta la categoria e non la signorina, poi ogniuno la pensi come crede.....[/quote] E' proprio perchè c'è gente -come la pensi tu- che ci sono i Brunetta aimè! Il modo migliore perchè non ci siano più è : a-sparargli (so che ti piacerebbe, ma è sbagliato ![]() b- non votarlo ed essere la maggioranza a farlo,. ma finchè la figlia privilegiata di un Senatore comunista e privilegiato va a fare certe pagliacciate pseudo-proletarie in giro dubito che ciò accada... ecco perchè faresti meglio a stare zitto/a tu... e non pensare che a me piaccia Brunetta, però sei mai stato/a alle poste o in un qualsiasi ufficio pubblico? Conosci nessuno che è andato in pensione dopo 15 anni di "lavoro"? (sicuramente a spese mie, non so se anche tue) mentre invece la gente normale come me dopo 40 anni (quaranta anni) di lavoro gli vengono a dire che siccome è artigiano e deve salvare la "patria" bisogna lavorare altri 18 mesi e nessun sindacalista del cxxxo muove un dito? Ecco per questi e moltissimi altri motivi ci saranno ancora dei Brunetta che verranno eletti per quanto nani o cretini ti possano sembrare... mio caro/a... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
![]() Quote:
Sta facendo un esageratissimo scalpore la risposta non oxfordiana di Brunetta (qui il video) a un gruppo di presunti precari che interrompono un convegno a cui partecipava il ministro. Titoloni di giornali, polemiche a non finire, insulti a valanga su Brunetta. Bene sapete chi è la precaria che sale sul palco, a nome dei precari, per iniziare l’ennesimo attacco propagandistico al governo di centrodestra? Si chiama Maurizia Russo Spena, 39 anni, figlia di Giovanni Russo Spena, esponente ultracomunista, deputato nel 1987 con Democrazia Proletaria, nel 1992 con Rifondazione Comunista, nel 1996 senatore per L’Ulivo, nel 2001 deputato e vicecapogruppo sempre per Rifondazione. Insomma la figlia di un privilegiato che per 20 anni ha fatto il parlamentare, ottenendo grossi emolumenti per un’attività misera. La signora inoltre non fa mistero di essere sì una precaria ma di guadagnare la modica cifra di 1800 euro mensili da 5 anni, gentilmente donati dall’Agenzia Italia-Lavoro del Ministero del Welfare. Una precaria di lusso, una comunista chic, sempre in giro per proteste, manifestazioni e raduni con un megafono in mano e tanta voglia di fare propaganda… TRA I DUE STAI TRANQUILLO: VOTO BRUNETTA PER TUTTA LA VITA!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
detto questo: un mio conoscente che fa ora il sottoufficciale dell aeronautica(è stato anche a Bagram,afghanistan,in"trasferta" con ' A.M.I,aeronautica militare italiana)asserisce che i tempi delle vache grasse son finiti con la definitiva professionalizzazione a metà anni zero,.2004-2005 ,e lo sbadabum economco degli ultimi anni che davvero "...ha tagliato i prosciutti in fureria"(chi ne capisce del mondo militare,avrà compreso) ![]() detot questo,altrove si vedon ancora cose strane in un caso su 4,(è comunque molto,statisticamente,ndr)quando scarico i dati dei clienti ALL ANAGRAFE CANINA ,cè sempre un impiegata che mi fa "ma come si fa??al terminale?uh ma è difficile sa ci vuol del tempo!!!!" ![]() ![]() ![]() CAZZAROLA,è UN BANALE DATA-ENTRY! ![]() ![]() "ragazze,ci son laureati che fan i metronotte,voi con tot euro al mese di stipendio comunale non sapete fare un data entry?è uno scherzo vero ![]() ..si son messe di buone lena a mettere i dati ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 16-06-2011 at 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 |
VIP Member
|
![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 16-06-2011 at 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Anche fosse bello gnocco ti sei scelto Quote:
![]() comunque.... caro p.s. di cognome non farai mica Brunetta.........
![]() |
![]() |
#135 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
|
![]()
Comunque il mio pensiero riguardo i precari e impiegati statali è che sono fannulloni (sono sanguisughe)la maggioranza....però io lo posso dire cosi ma non un ministro.
![]()
![]() |
#137 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() e oggi oltre a quella rendita fa pure la consulente editoriale,oggi.. ah si,in queste condizioni,si nelle sue,sicuro ,un paese fantastico,come se ne trovan pochi.. ![]() la sua pensione è pagata coi soldi di tutti...partite iva e precari,sopratutto..e credimi,sta qua,non votava ne vota certo a destra,anzi ..ma i sindacati,oltre a difendere i ben pasciuti pensionati come questi,fan altro????
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 16-06-2011 at 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
|
![]() Quote:
Hai ragione dovrei imparare a stare zitto... qualche volta... Dove voglio arrivare? E' una storia un pò lunghetta e politicamente dove voglio (vorrei) arrivare io non credo ti piacerebbe, però... la speranza è l'ultima a morire e visto come stanno andando le cose... chissà. Credi che quelli che i "compagnucci" di Russo Spena siano maggioranza in questo sgangherato paese? beh! ognuno è giusto coltivi le sue illusioni... Russo Spena, ma anche Bertinotti (Dio fa che non torni), ma lo stesso Pisapia o Pecoraro Scanio tanto per dirne un'altro non rappresentano nemmeno il 3% tant'è che non hanno 1 seggio alla camera/senato, nonostante ciò e alla faccia tua (aimè anche alla mia) si beccano i "rimborsi elettorali" inventati dopo il referendum (vinto) sul finanziamento pubblico ai partiti... e tu ti scandalizzi perchè BRUNETTA vorrebbe (sbagliando i termini e forse anche i modi) far funzionare meglio questa gigantesca macchina mafioso-parassitaria che si chiama STATO? Beh! amico mio sono ben altre le cose che dovrebbero scandalizzarti, come il fatto che qualcuno voleva il nucleare in italia nel 1997 e oggi si strappa i capelli (pochi per la verità) giurando che LUI intendeva un'altra cosa... idem per l'acqua pubblica, per non parlare di "baffetto" che quando fu ministro mandava 2 missioni al giorno a "bombardare pacificamente" i Serbi giurando sulla tomba di suo nonno che mai e poi mai l'italia avrebbe usato le armi se non per difendersi... preferisci questi quattro ipocriti e cialtroni? Auguri!!! Almeno Brunetta e qui torno al punto uno, ha le palle per dire ciò che pensa, sicuramente sbaglierà, ma almeno sai con chi hai a che fare e credimi di questi tempi non è poca cosa... chiedilo alla signora 38enne PRECARIA Russo Spena come ha fatto a prendere il posto al ministero, chiedigli quanto concorsi ha vinto... HASTA LA VICTORIA SIEMPRE AMIGO!!! naturalmente con i soldi dei companeros.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#140 |
VIP Member
|
![]()
aggiungiamo che i primi contratti di lavoro precari /orrendi li han inventati e liberalizzati prima Dini con assenso di prodi-ciampi-amato,nel 1997-1999..geniale,eh...
![]()
![]() |
|
|