![]() |
#121 |
VIP Member
|
![]()
Sì è la foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
|
![]()
Mi sento di dire che quest'anno è cominciato con delle cucciolate bellissime...Olcan,lupus,i numettini,Tessa e i suoi piccoli,i cuccioli di rajka e del suo maschione estero,i cuccioli di asho,eblis e wani che abbiamo seguito crescere fin da piccoli...e se dimentico qualcuno non me ne vogliate,ma davvero credo in Italia si stia facendo un grande lavoro!
Grazie a importanti allevatori,come Sarka,ma anche a quei privati che nelle cucciolate ci mettono soprattutto se non solo,tanto impegno e passione!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
VIP Member
|
![]()
D'accordissimo! Sto sempre a scrivere che bello di qua, che bello di là, sembrerò troppo buona ma lo penso davvero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
che espressione stupenda Pigolo...e quel namasludico lì...mi è bastato vederne una foto perchè, un'irrefrenabile voglia di prenderlo per la collottola e scuoterlo come piace a Paola, pervadesse tutto il mio corpo...un pò di retrospettiva:
Kalì e Thai ![]() Quel Carmelo di Namasludicomilkaslurp ![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
|
![]()
In onore della recente scoperta (non ho un clc ma un fenicottero
![]() Ma prima, due parole: per vedere che Thai è esile e ha il piede molto piccolo non ci vuole un grande Esperto Cinofilo, nè un allevatore... addirittura me ne ero accorta da sola! Quanto sono intelligente ![]() Non solo... ha una coda orribileeeee ![]() Rimane il fatto, però, che lui era lo scricciolo della cucciolata, mentre i suoi fratelli hanno una struttura diversa. Persino Kalì ha un'ossatura più robusta, per non parlare di quell'enormità di Nacho... ah già, ma non l'avete mai visto ![]() Per questo esigo che il Titolo di Eligottero sia di esclusiva proprietà di Thai, perchè gli si addice davvero tanto ![]() Invito eventuali Opinionisti di professione a non inzozzare il thread, che è fatto solo per parlare di quanto sia bello e/o brutto Thai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un SORRISO agli Esperti Perspicaci ![]() Byeeeee
![]() |
#126 |
Junior Member
|
![]()
Questo cane mi piace moltissimo........
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
e la zecca Misha
|
![]()
certo non sono un'esperta, ma ribadisco che è bellissimo ....
e tu simpaticissima. azzeccata l'idea del fenicottero, vedrai come ti ripagherà ... secondo me crescendo e mettendo su qualche chiletto al posto giusto verrà leggero e la zampona lunga e sottile lo slancerà molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
![]()
ehm uhm... come mai il thread è passato da "cosa è capace ecc" ad "allevamento"? Ho fatto un thread viaggiante
![]()
![]() |
#129 |
Distinguished Member
|
![]()
Quanto mi piace Thai
![]()
![]() |
#130 |
Sunnywolf
|
![]()
a me piacciono molto i cani esili e fenicotteriani
![]() è bellissimo il tuo lupetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() ![]() ![]() ... mmm ... mi ricorda "qualcuno"... ![]() ![]() Non vedo l'ora di vederlo dal vivo! A presto! Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
![]()
sabato ci siamo rivisti al monte con thai e micaela..
![]() ![]() il lupo della sicurezza stradale ..il fagianello ha il diritto di precedenza sulla lepre.. ![]() nama thai..a chi hai detto nanetto genietto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
![]()
ammazzo che bello!
complimenti...veramente spettacolare! massimo
![]() |
#135 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Micaela,
Thai è uno spasso....complimenti!!!!! ![]()
![]() |
#136 |
Senior Member
|
![]()
bè, a questo punto maki ricambia il commento:
![]() ![]() ![]() ![]() bellissimo michi!
![]() |
#137 |
Distinguished Member
|
![]()
Diventa sempre piu' bello......un bacione
![]() |
#138 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti, il mio patatino adesso ha 7 mesi e mezzo... anzi, quasi 8!
Qualche altro scatto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e qui le altre http://picasaweb.google.it/starjumper79/ThaiMarzo08
![]() |
#139 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma guarda come sorride, quel bellissimo lupacchiotto di Thai...!!! incredibile...!!! è bellissimo Micaela... è davvero bello...!!!
una stropicciata a lui e un abbraccio a te...!!! e continua a mandare le fotine...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Guest
|
![]()
Ciao Micaela
Che Meraviglia che è Thai e che sorrisone...quella foto dove è preso per il collo da un altro clc è strepitosa Complimenti al lupacchione fratellastro semplicemente splendido con quei suoi occhioni |
![]() |
![]() |
|
|